I turchi se entrano si trovano davanti Putin. Secondo me non si muovono.
Riad :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
Oltre a Putin, anche tutti i Curdi!
Sul ruolo dei Sauditi poi....facciamoci un grosso :rotfl:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
l'avete visto l'ultimo film di tarantino?
pare la siria.
-Siria
-Esercito di Liberazione
-Isis
-Iran
-Hezbollah
-Russia
-Curdi
- Turchia
-Usa
- Sauditi
The Hateful Ten..che delirio
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Tutto risolto, hanno appena stabilito che i combattimenti devono ridursi entro una settimana :rotfl:: http://www.repubblica.it/esteri/2016...rdo-133232570/
Ah, l'amore, che bella coppietta, auguri e figli jihadisti :baci:: http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo...-201602a.shtml
per convertirsi e scappare con uno stupratore bisogna veramente essere idiote nell'anima. che se ne vadano pure in siria e restino la'.
il bello è che il marito sembra sollevato di essersi tolto dall'obbligo di convivere con una moglie rivelatasi una minorata.
una prova di convivenza prima di sposarsi no eh?!?! :rotfl:
Cosi', caro il mio Recep Tayyip, tenterai uno dei tuoi colpi gobbi da tenera canaglia? E se poi fallisci, allora dove andrai?
Tenterai una via più insidiosa? Una più pidocchiosa? Andrai a mugolare a Washington? E a chi chiederai aiuto? Alla spalla di Bill Cosby che a fine anno va in pensione?
Alla vecchia carampana che gli succederà?
Ai quattro scorreggioni rintronati a Bruxelles?
Auguri, amico mio...
\
https://img.rt.com/files/2015.09/ori...61708b45d4.jpg
Allora, la tregua è accettata da tutti tranne che "dall'opposizione in esilio, secondo cui non può esserci tregua con Assad ancora al potere"
Allora ve la cercate.. è inutile che rompete le balle...fatevi sterminare e zitti...
Non c è mai accordo con gli arabi...non conoscono la parola mediazione o compromesso...è nella loro natura, o è come vogliono loro o niente
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
:rotfl:
questa fa ridere soprattutto per i soliti commenti
http://m.ilgiornale.it/news/2016/02/...suina/1223566/
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il piano saudita prevede di sbarcare in Siria armati fino ai denti per poi arrendersi seduta stante all'ISIS, cedendo subito tutti gli armamenti ai "nemici".
This. La Siria però potrebbe vedere l'atto di sbarco come una dichiarazione di guerra e chiedere ai russi di arare le forze saudite.
Perchè aspettare che sbarchino, quando possono affondarli?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
perche' arriverebbero probabilmente via terra, attraverso la Giordania.
E in ogni caso, non arriveranno. Il piano era solo per fare la voce grossa, ma non ci crede nessuno.
Piuttosto, la tregua proposta non comprende la fine dei bombardamenti ai ribelli (sia Isis che non), e non comprende la fine delle ostilita' e degli assedi da parte di Assad. Insomma, ok che qui siete tutti pro sovietici, ma non buttiamo le colpe solo da un lato :asd:
Non è essere prosovietici o meno :asd:
Se domattina arrivano gli Indiani e iniziano ad arare tutti i baciatappeti psicotici, io divento immediatamente pro-indiano :asd:
È che lo stesso ritornello è diventato troppo grottesco anche a volerci scherzare su:
- Rivoluzione DEMOCRATICA in Egitto, e vanno i Fratelli Musulmani al governo
-Rovoluzione DEMOCRATICA in Libia e Paese dilaniato da lotte interne tra le varie tribù e due governi: quello "laico" di Tobruk e quello Islamista di Tripoli
- Rovoluzione DEMOCRATICA in Tunisia e paese che, dopo la parentesi Ennahda, vive nel terrore di attacchi estremisti ed economicamente è stato messo a tappeto sul fronte del turismo
-Rivoluzione DEMOCRATICA in Siria, e " l'esercito di liberazione" conta tra gli affiliati tante simpatiche canaglie tra cui il fronte Al-Nusra...eeeeh però Assad ha usato il gas nervinoooh (che poi non è vero!!)
Chiaro che, tutte ste puttanate non è che possiamo sentircele raccontare in eterno, ben venga chi se ne sbatte di tutti gli intrighi politico/economici e bombarda tutti
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...diale/2461388/
Ma la soluzione al conflitto è semplice: deportiamo Valls e gli altri leaders in Siria, a far conoscenza con i ribelli, così potranno apprezzare le qualità del sunnismo integralista.
Probabilmente in un colpo solo risolveremmo metà dei problemi europei.
secondo me la dichiarazione di valls è intesa come "state facendo troppi profughi"