Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Derfel Cadarn
Diciamo che da ste parti per circolare servono i cingolati, sia ai veicoli che ai pedoni, per il dissesto di strade e marciapiedi ove presenti Siria style.
Gli ospedali stanno messi peggio che ad Aleppo.
Trasporti pubblici da quarto mondo e via dicendo... Roma caput inmundus.
Io 2 mesi fa ho cambiato auto e vari concessionari mi hanno consigliato i cerchioni in ferro invece di quelli in lega.
Pare che la percentuale di cerchioni in lega che si rompono sia aumentata considerevolmente.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
ZaeN
Pace: con chi fai pace? Con certi stati limitrofi ed internazionali. Cosa fanno questi altri stati? Guerre in altri emisferi possibilmente
Prosperita': come fai a prosperare? Tramite accumulo di risorse di vario tipo. Da dove vengono queste risorse? Dall'interno e dall'esterno. Esterno dove? Paesi ricchi e POVERI (come mai questi paesi sono poveri? ahhhh boh)
Si, ma non capisco cosa c'entri tutto questo con il messaggio iniziale di Sarpedon.
Citazione:
abaper
Io 2 mesi fa ho cambiato auto e vari concessionari mi hanno consigliato i cerchioni in ferro invece di quelli in lega.
Pare che la percentuale di cerchioni in lega che si rompono sia aumentata considerevolmente.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
spero che pinhead abbia pesantemente investito in ferro.
http://www.ilpost.it/wp-content/uplo...ronaperdue.jpg
Citazione:
ZaeN
Pace: con chi fai pace? Con certi stati limitrofi ed internazionali. Cosa fanno questi altri stati? Guerre in altri emisferi possibilmente
Prosperita': come fai a prosperare? Tramite accumulo di risorse di vario tipo. Da dove vengono queste risorse? Dall'interno e dall'esterno. Esterno dove? Paesi ricchi e POVERI (come mai questi paesi sono poveri? ahhhh boh)
Pero' mi fermo qua, che quando ho provato a spiegare che il commercio militare e' controllato in maniera un poco rigida mi e' stato tutto bollato con motivazioni alquanto disinformate
Continuo a non capire perché non avremmo avuto 70 anni di pace.
Lo so che non capisci, sono cose più complicate da assimilare rispetto agli f-15 al supermarket da dare all'isis
Sent from out of space lost in time
Citazione:
ZaeN
Lo so che non capisci, sono cose più complicate da assimilare rispetto agli f-15 al supermarket da dare all'isis
Zaen, la guerra in Italia o in Europa occidentale c'è stata l'ultima volta nel 1945. Esattamente 71 anni fa.
Da allora, sul suolo europeo occidentale non c'è stato alcun conflitto. :boh2:
Dal 1945 in poi l'europa occidentale ha visto una prosperità materiale enorme in aumento.
Quindi sinceramente faccio un pò fatica a capire cosa c'entrano le tue critiche con il primo messaggio di Sarpedon...
C'era l'equilibrio del terrore. La dottrina Mutual Assured Distruction.
Citazione:
ZaeN
Credo ci sia solo tu a pensare che l'Europa dal 45 ad oggi non abbia attraversato il più lungo periodo di pace dall'impero romano ad oggi...
Beh oddio, nell'ex jugo c'è stata...
Inviato da un sarcazzo volante.
come noi europei facciamo pulizia etnica :smug:
Citazione:
NOXx
Beh oddio, nell'ex jugo c'è stata...
Sottoprodotto della fine della guerra fredda.
Citazione:
ZaeN
Continui a cambiare discorso.
Vuoi che ti faccia un disegno?
Quali situazioni di crisi ha avuto l'Italia (e l'Europa) dopo la seconda guerra mondiale?
Non è una domanda difficile eh...
Sbarchi delle risorse™ slave? :asd:
Citazione:
caesarx
Quali situazioni di crisi ha avuto l'Italia (e l'Europa) dopo la seconda guerra mondiale...
Io ricordo che nel 1992 mi é arrivata una pizza fredda. Vale?
Sono tutti attori russi, ovvio. La stragrande maggioranza della popolazione cittadina sperava che i ribelli prendessero a calci nel culo il SAA.
scoppio del mortaretto 3...2...1... :trollface: