Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.
:rotfl:
ma viviamo in un grande Truman Show per caso?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
non posso credere che neanche uno come lui abbia detto una cazzata di tali vaste, immani proporzioni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edward Green
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Eh, certo poverini...
Mamma mia :facepalm:
Nel frattempo hanno condannato la sorella di Fatima Sergio per reclutamento di terroristi.
Citazione:
Edward Green
Sono vittime della societah; se solo ci facessimo sgozzare tutti non si sentirebbero rifuitatih :snob:
Citazione:
Edward Green
A volte certe notizie sembrano uscite davvero da Lercio. :rotfl:
Sentivo stamani alla radio De Mistura blaterare minchiate apocalittiche. Mi ha fatto venir voglia di entrare nell'ISIS :bua:
Non può averlo detto, dai.
ma de mistura è tipo il duca conte lup mannar di gran croc di fantozziana memoria? :asd:
Quella di De Mistura è l'unica cazzata umana così grande che può essere vista anche dallo spazio.
In fin dei conti sta solo tentando di elevarli al rango di interlocutori, non vedo che male ci sia :boh2:
...http://tgmonline.gamesvillage.it/ima...es/dentone.gif
Citazione:
gmork
ma de mistura è tipo il duca conte lup mannar di gran croc di fantozziana memoria? :asd:
La versione cogliona
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
de mistura :rotfl:
qualunque commento sincero sulla figura e la sua storia sarebbe da querela per diffamazione :rotfl:
Il reato di ingiuria è stato depenalizzato, perchè non approfittarne? :D
Citazione:
Edward Green
Le cose si complicano.
Fra l'altro ci sarà da ridere se quelli dell'Isis o Al Nusra riusciranno a centrare per miracolo qualche aereo occidentale (anche se con i manpad la vedo dura).
Non farmi pensare a quanto sarebbe fottutamente facile per uno qualunque dei "pacifici rifugiati", una volta messe le mani su un manpad, anche vecchiotto, tentare il colpaccio contro un aereo di linea in atterraggio vicino ad un aereoporto occidentale :|
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
caesarx
Se la Turchia prova anche solamente a far entrare truppe in massa in Siria i russi li fanno a pezzi e punto. E' semplicemente una cosa che i Turchi non possono permettersi di fare, nemmeno con l'ombrello della NATO. La Siria è tutt'ora uno stato sovrano con un governo riconosciuto. Non si invade un paese senza l'appoggio dell'ONU, a meno che tu non sia un membro permanente del Consiglio di Sicurezza. E' così dal 1945 e non cambierà nè oggi, nè domani ne fra 10 anni.
This. Un entrata in massa della turchia o dell'esercito di KSA+UAE creerebbe quello che si dice un "target rich environment". Senza contare che i russi stanno talmente riempendo di ATGM l'esercito siriano che quest'ultimo li sta utilizzando a spregio (e male) persino contro la fanteria.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Edward Green
+
Citazione:
Moloch
de mistura :rotfl:
qualunque commento sincero sulla figura e la sua storia sarebbe da querela per diffamazione :rotfl:
Concordo :rotfl: :bua:
ma De Mistura come ha fatto ad arrivare ad un livello tale da diventare ambasciatore o ad essere preso in considerazione per incarichi internazionali ?
A me sembra un totale ........ sembra veramente incredibile
Citazione:
Firestorm
ma De Mistura come ha fatto ad arrivare ad un livello tale da diventare ambasciatore o ad essere preso in considerazione per incarichi internazionali ?
A me sembra un totale ........ sembra veramente incredibile
non riesco ad immaginare le spinte e i contatti necessari ad entrare nel corpo diplomatico all'epoca, considerato che il nostro eroe era per giunta cittadino svedese
Cittadino svedese, giá questo molte cose: per correttezza, non mi sembra che nessuno nelle nazioni unite abbia mai brillato per competenza, ma potrei essere troppo cattivo.
Citazione:
Robin
mi pare il minimo.
dagli arabi e dai tirapiedi degli arabi mi aspetto questo ed altro.