Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
blastomorpha
Capisco la frustrazione, ma tutto rimane qui dentro dove uno magari entrerebbe per trovare qualcosa di meglio:
Il problema di fondo è il meccanismo: c'è un argomento interessante, per dire la mia posto un wot, nessuno è in grado di rispondere nel merito, tre faccine dopo il wot è dimenticato e qualcuno ricomincia da capo come se il wot non fosse neanche stato scritto.
Risultato: la volta successiva l'argomento non è più interessante, se non per quegli utenti che non vanno mai oltre 10 caratteri.
Nel tempo finiscono così tutti gli argomenti.
Non a caso ormai si parla solo di immigrazione in tutti i thread attivi, quale che sia il titolo.
Citazione:
Ronin
Il problema di fondo è il meccanismo: c'è un argomento interessante, per dire la mia posto un wot, nessuno è in grado di rispondere nel merito, tre faccine dopo il wot è dimenticato e qualcuno ricomincia da capo come se il wot non fosse neanche stato scritto.....
guarda, è che dei wot ne abbiamo tutti le scatoline piene :asd:
te lo dice che uno che, un tempo, era tristemente noto proprio per i suoi famigerati post kilometrici (al mio confronto sei solo un buon un dilettante)
anche perché spesso non si tratta di analisi ma di teoremi con vertiginose arrampicature di specchi per dimostrali (e spesso sono pure autoreferenziali)
.
.
o forse ragiono così perché invecchiano ho finito per sposare il rasoio di occam :boh2:
e poi sono (apparentemente) morte le ideologie, il pragmatismo si esercita certamente meglio con pochi termini secchi, a fare florilegi sono rimasti solo gli idealisti e i demagoghi
Se non scrivi un wot ti viene contestata ogni virgola.
Se scrivi un wot sei prolisso e non ti si legge.
Infatti ormai posto solo in Titanic, è anche lì mi sa che non dura molto.
Citazione:
Ronin
Se non scrivi un wot ti viene contestata ogni virgola.
Se scrivi un wot sei prolisso e non ti si legge.
Infatti ormai posto solo in Titanic, è anche lì mi sa che non dura molto.
Ma non è vero...
:asd:
Comunque direi di tornare it, insultiamo la Boldrini.
Citazione:
koba44
Metto in spoiler fantapolitica satirica.
Very good. Paurosamente realistica.
E mica solo in Italia.
https://medium.com/incerto/something...e-7efc9a1f154a
Quei fessi alla BBC hanno fatto questa allegra rappresentazione della tipica famigliola nell' Impero romano.
Tafazzi a mille.
[IMG]https://cdn-images-1.medium.com/max/1000/1*wHMf5zMYGIUAVbpMuSJlzQ.png[/IMG]
Citazione:
stuckmojo
Very good. Paurosamente realistica.
E mica solo in Italia.
https://medium.com/incerto/something...e-7efc9a1f154a
Quei fessi alla BBC hanno fatto questa allegra rappresentazione della tipica famigliola nell' Impero romano.
Tafazzi a mille.
[IMG]https://cdn-images-1.medium.com/max/1000/1*wHMf5zMYGIUAVbpMuSJlzQ.png[/IMG]
È Scipione l'africano :snob:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
caesarx
Explain.
:sisi:
Che c'è da spiegare? Sono mediamente fanatici religiosi, condividono con i muslim i peggiori aspetti della fede come omofobia, sessuofobia e maschilismo, pensano di essere il popolo eletto, non esitano a commettere (piombo fuso) o laciar commettere (sabra e chatila) stragi di civili, sono repellenti fisicamente con quei boccoli sudici.
Al netto che sono nostri alleati, restano alquanto detestabli.
Citazione:
Hellvis
Che c'è da spiegare? Sono mediamente fanatici religiosi, condividono con i muslim i peggiori aspetti della fede come omofobia, sessuofobia e maschilismo, pensano di essere il popolo eletto, non esitano a commettere (piombo fuso) o laciar commettere (sabra e chatila) stragi di civili, sono repellenti fisicamente con quei boccoli sudici.
Una curiosità, quanti ne conosci? Sei ma stato in Israele?
- - - Aggiornato - - -
http://www.repubblica.it/cronaca/201...-C8-P1-S1.8-T1
:bua:
Non ho capito...
:bua:
Linea durissima verso le ONG non firmatarie... viene vietato di attraccare in porto, quindi mandiamo la guardia costiera a prendere i migranti che hanno a bordo così possono tornare ancora prima a fare i taxi.
http://www.repubblica.it/cronaca/201...nti-172475322/
Spero vivamente che questo governo casa velocemente perché così è insostenibile andare avanti :facepalm:
Citazione:
caesarx
Commento trasversale. Casa mia qui a NCL e' a dirimpetto della piu' grossa comunita' di ebrei hardcore in UK. Si vedono poco, non ho mai capito che mestiere fanno ( a parte 2/3 panetterie ottime e vari sarti) e appaiono o al sabato o di notte. Vivono molto piu' segregati dei vari asiatici (per scelta e cultura, credo), ma non credo che nessuno avra' mai un problema con questi, visto che sono molto rigidi nell' impartire lo stile di vita di generazione in generazione.
https://en.wikipedia.org/wiki/Histor...h_East_England
Stranamente, a 100 metri, grossa comunita' asiatica. Mai vista una rogna tra le due parti. Ma gli asiatici (Da Istanbul ->_) non sono in grado di controllare i propri figli, che acquisiscono i tratti peggiori della cultura musulmana e quella dei teppisti locali.
Citazione:
Hellvis
in pratica sei qui sul forum da 10 anni e nonostante gli innumerevoli topic sul tema non solo non hai imparato nulla, sei rimasto lo stesso ignorante con gli stessi pregiudizi (falsi) di quando sei arrivato :asd:
complimenti, vai a far compagnia a hitler.
intanto la Mogherini...
https://scontent.fsdv1-1.fna.fbcdn.n...13&oe=5A29A966
Hai ragione, gli episodi citati non sono mai accaduti, sono religiosamente molto tiepidi, e i boccoli lunghi stanno bene.
Citazione:
Hellvis
Hai ragione, gli episodi citati non sono mai accaduti, sono religiosamente molto tiepidi, e i boccoli lunghi stanno bene.
sì, ma abbi pazienza
è la solita mania di generalizzare e sottolineare solo gli episodi che avvalorano una tesi pre impostata, non è che le altre etnie siano tutte costituite da innocenti angioletti, ti pare?
N.B.: io sono ariano puro e non possiedo statistiche che mi permettano di emettere sentenze definitive (come, a quanto pare fai tu)
di ebrei non ne ho conosciuto molti, a parte un paio di miei colleghi dell'università con cui ho continuato l'amicizia
sono ottime persone e tutt'altro che fanatiche
che poi in israele siano sempre sotto pressione e qualche volta sbiellino anche loro è innegabile e si può capire (e non dico giustificare)
EDIT: di ebrei coi boccoli in italia ne avrò visto tre o quattro in tutta la mia vita
Citazione:
anton47
sì, ma abbi pazienza
è la solita mania di generalizzare e sottolineare solo gli episodi che avvalorano una tesi pre impostata, non è che le altre etnie siano tutte costituite da innocenti angioletti, ti pare?
N.B.: io sono ariano puro e non possiedo statistiche che mi permettano di emettere sentenze definitive (come, a quanto pare fai tu)
di ebrei non ne ho conosciuto molti, a parte un paio di miei colleghi dell'università con cui ho continuato l'amicizia
sono ottime persone e tutt'altro che fanatiche
che poi in israele siano sempre sotto pressione e qualche volta sbiellino anche loro è innegabile e si può capire (e non dico giustificare)
EDIT: di ebrei coi boccoli in italia ne avrò visto tre o quattro in tutta la mia vita
Ma è ovvio che sto generalizzando e pure mezzo scherzando. Non sto scrivendo un articolo di giornale, ma cazzeggiando in un forum.
Detto questo, non credo sia falso quello che dico. Gli ebrei hanno una religiosità molto più forte di noi, quasi a livello muslim, che li porta ad eccessi fuori di testa: qua a Londra una mia amica aveva un landlord ebreo che le parlava il meno possibile e quando non poteva farne a meno non la guardava in faccia. Uguale un'altra mia amica architetto con i committenti ebrei. Per i fatti di cronaca che ho citato, sono fatti e c'è poco da commentare. Mi dà pure fastidio la loro mentalità di comunità chiusa, dove si sposano solo tra di loro. Tipo Parenzo, una come Natania non l'avrebbe mai neanche sfiorata se non fosse stato ebreo.
Preferisco 10000000 di ebrei coi boccoli piuttosto che 3 baciatappeti.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Gilgamesh
Quando l'ho letto mi sono cascate le braccia...
come volevasi dimostrare ^^
qualcuno il pd l'avrà pure votato
o no? :vendetta:
Citazione:
anton47
qualcuno il pd l'avrà pure votato
o no? :vendetta:
E chi voti se no scusa? Grillo? :asd: