Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
caesarx
Frittole!
:o
Ma hai appeso il berretto al chiodo?
:uhm:
:sisi:
Frittole primo babypensionato del foro a rubare il tofu di bocca ai millennialz :snob: .
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Frittole primo babypensionato del foro a rubare il tofu di bocca ai millennialz :snob: .
Finchè i giovini non faranno la rivoluzione e apriranno l'INPS come una scatoletta di tonno.
Citazione:
caesarx
Frittole!
:o
Ma hai appeso il berretto al chiodo?
:uhm:
Si, sono andato via al 30.12.2019, mi ero rotto le scatole....
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Baby pensionato una fava :asd: 37 anni di servizio+ 5 cumulativi per imbarco ed incarici particolari...me ne sono andato con 42 anni di servizio.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Zhuge
Finchè i giovini non faranno la rivoluzione e apriranno l'INPS come una scatoletta di tonno.
Beh li posso dare un aiuto anche io, le sedi Inps sono di un inutilità inenarrabile.
figurati le sedi inpdap allora :asd:
Citazione:
Zhuge
figurati le sedi inpdap allora :asd:
Non esistono piu', e' stata assorbita dall'Inps.,magari esistessero ancora, non ci sarebbero tutti sti caxxo di problemi con l'Inps.
Citazione:
frittole
Non esistono piu', e' stata assorbita dall'Inps.,magari esistessero ancora, non ci sarebbero tutti sti caxxo di problemi con l'Inps.
Ese, tu lo dici. Esistono ancora, solo che hanno cambiato la targa fuori e adesso c'è scritto INPS. Ma se hai bisogno di qualcosa e sei un dipendente pubblico, vai alla vecchia sede INPS e ti spediscono alla vecchia sede INPDAP perché non hanno ancora fuso database e patrimonio (di debito). :asd:
Citazione:
Zhuge
Ese, tu lo dici. Esistono ancora, solo che hanno cambiato la targa fuori e adesso c'è scritto INPS. Ma se hai bisogno di qualcosa e sei un dipendente pubblico, vai alla vecchia sede INPS e ti spediscono alla vecchia sede INPDAP perché non hanno ancora fuso database e patrimonio (di debito). :asd:
Io ero un dipendende pubblico e hanno accorpato tutto nell'edificio INPS, anche sul sito quando cerco qualcosa vado su "dipendenti,etc...ex inpad", tra l'altro quando erano INPDAP ci sono stato per delle cose, e funzionavano benissimo.
Il marito della mia ex segretaria aveva 10 anni di INPDAP (ex CRI) e 10 anni di ENPALS. E' andato all'INPS dopo l'accorpamento e gli hanno detto che a Milano gli uffici sono ancora separati e non si parlano tra loro. Ci ha messo più di un anno e un sacco di fatica ad ottenere un pezzo di carta dalle ex sedi INPDAP e ENPALS con cui si comunicava a INPS il trasferimento/accorpamento della sua posizione previdenziale. :asd:
Citazione:
Zhuge
Il marito della mia ex segretaria aveva 10 anni di INPDAP (ex CRI) e 10 anni di ENPALS. E' andato all'INPS dopo l'accorpamento e gli hanno detto che a Milano gli uffici sono ancora separati e non si parlano tra loro. Ci ha messo più di un anno e un sacco di fatica ad ottenere un pezzo di carta dalle ex sedi INPDAP e ENPALS con cui si comunicava a INPS il trasferimento/accorpamento della sua posizione previdenziale. :asd:
No a Spezia hanno accorpato più o meno velocemente, ma i risultati sono piuttosto deficitari.
....ieri dopo aver visto un servizio al TG dove inquadravano un Barbuto con una giacca dell' NDS, ho pensato che solo il figlio di Massoud puo' fare qualcosa, ed infatti ho letto che ha riconquistato tre province al Nord.
il nuovo "vecchio" corso dei talebani
https://www.youtube.com/watch?v=VA36e7XIjuw
La giornalista della Cnn, Clarissa Ward, è stata aggredita da un gruppo di talebani a Kabul mentre stava documentando in diretta la difficile situazione nella capitale dell'Afghanistan. Secondo quanto riportato dai media locali, la cronista - finita già al centro delle cronache per l'equivoco riguardante il velo indossato durante le dirette - avrebbe cercato di rivolgere alcune domande a un miliziano armato che le aveva intimato di coprirsi il volto. "Lui con te non parla", si sente dire da una persona, fino a che alcuni talebani si sono avvicinati a lei e la hanno aggredita. L'operatore che la accompagnava per girare il servizio è stato colpito col calcio del fucile. Poco dopo l'intera squadra di operatori e giornalisti ha abbandonato l'area in automobile.
Citazione:
frittole
Si, sono andato via al 30.12.2019, mi ero rotto le scatole....
- - - Aggiornato - - -
Baby pensionato una fava :asd: 37 anni di servizio+ 5 cumulativi per imbarco ed incarici particolari...me ne sono andato con 42 anni di servizio.
- - - Aggiornato - - -
Beh li posso dare un aiuto anche io, le sedi Inps sono di un inutilità inenarrabile.
Hai fatto bene... potessi mi leverei anche io dalle palle...
...ma io sono ancora al fine pena mai.
:asd3:
Citazione:
caesarx
Hai fatto bene... potessi mi leverei anche io dalle palle...
...ma io sono ancora al fine pena mai.
Non lamentarti che sei nella Capitale :sisi: o no?
Citazione:
Pinhead81
Non lamentarti che sei nella Capitale :sisi: o no?
Mi lamento giustappunto perchè sono nella Capitale.
Citazione:
caesarx
Mi lamento giustappunto perchè sono nella Capitale.
goditela finche' e' agosto e non c'e' nessuno per strada :bua:
Citazione:
royp
goditela finche' e' agosto e non c'e' nessuno per strada :bua:
Unico momento buono nell'anno.
:bua:
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
sarebbe da abitarci solo a luglio/agosto :bua:
Che tragici, posso capire caesarx che è trapiantato ma Roma si ama e basta :sisi:
Roma è bella perché puoi fare il razzo che ti pare senza conseguenze :sisi: