tfztzftz peccato :jfs2:
Visualizzazione Stampabile
Dai post qui credo che nessuno abbia mai subito il razzismo, domanda sincera: quanti di voi vivono fuori dall'Italia come effettivi stranieri?
Sent from out of space lost in time
Parla per te. Per me da decenni li avrei rimandati tutti a calci in culo a casa loro.
Tanti italiani subiscono il razzismo da parte dei propri governanti a favore dei poVri immigrati che passano avanti in qualunque graduatoria per qualunque cosa. Hanno la sanità gratis senza pagare uno straccio di ticket e contributi. Questo per me è razzismo verso gli italiani. Quindi sticazzi se si sentono guardati male.
Gli immigrati non pagano il ticket?
Si a parte che quotavo questo:
Nato in Francia tranquillissimo lavoratore in Francia, fai 1 + 1, stara' li da almeno 20-30 anni, la famiglia 40+ che probabilmente non mettera' piede in Italia neanche per farsi una bruschetta, quindi non vedo tutto lo sfogo attualissimo sui barconi in italia cosa c'azzecchi
(ma piu' che altro, se la ragazza ha preso dalla parte lituana sara' pure bona :asd:)
La questione importazione di poveracci perché ci mangiano sopra milioni di €€ e perché si lamentano meno di un ita semi intelligente è certamente da criticare, ma allora prendiamocela coi politici no? perché è questione ben lontana dal razzismo.
Anzi è un atteggiamento decisamente pigro e inutile additare l'ultima ruota del carro mentre il mafioso la butta in culo a tutti quanti
Si chiaro, peccato che fanno la battuta simpatica mentre nel loro cervello al 50% pensano che tutte le robe sugli ita cazzaroni bambacioni incapaci mammoni siano vere, ed io gliene confermo varie ma tante non gliele faccio passare e smentisco alla grande, è una forma molto soft del razzismo.
Ragazzi c'è una scala sociale, mica uno è contro tutti o a favore di tutti, per uno svozzese l'italiano è scemo ma sta simpatico e il bangladesh può pure morire nei campi.
E non fate gli gnorri perché una scala del genere è implicita nella testa di tutti, si tratta solo di prendere atto
Gente che non vi stringe la mano, ragazze che vi fanno la smorfia, baristi che prima servono i bianchi, fino a dichiarazioni aperte tipo le "classiche": un direttore indiano ha avuto il coraggio di creare un intero articolo su linkedin della sua esperienza di 3 anni in svizzera dove gli autoctoni gli rifiutavano la scuola ai figli e svariate uscite aperte in pubblico sulle righe del " a te non serviamo niente"
Non credo proprio sia l'unico uomo della terra, ed il fatto che non sia uno sbarcato dal gommone a tirare l'accusa fa capire che non c'entri un cazzo il clima politico
Ragazzi dovete essere contenti di venire da un posto famoso e amato, certe cose non le subirete mai :sisi:
Io sono nato da immigrati filippini e nella mia città, Roma, con gli amici ecc sono stato bene, per fortuna i filippini siccome sono asiatici anomali, innocui, cristiani, con grandi influenze culturali da spagna e us sono tendenzialmente ben visti.
Però convivo con il razzismo dietro l'angolo, è lì esiste, mica me lo sono inventata io :asd:
Tra l'altro, l'altro giorno eravamo a fine primo tempo ita-ger. Chiacchieravo con un altro ita mezzo indiano (non l'avrei mai detto pensavo fosse turco o egiziano), lui ha passato i quaranta, mi ha detto che dalla sua giovinezza ha proprio visto nascere ed esplodere il razzismo, giusto in tempo per quando sono poi nato io :asd:
Sent from out of space lost in time
beh insomma, tutti tutti i torti non ce li hanno :asd:Citazione:
Si chiaro, peccato che fanno la battuta simpatica mentre nel loro cervello al 50% pensano che tutte le robe sugli ita cazzaroni bambacioni incapaci mammoni siano vere
Il primo passo per capire che sia tutta propaganda è rendersi conto che sia così ovunque :sisi:
E comunque le frecciatine da qualsiasi popolo che mangi merda perdono di ogni fondamento
Tornando in topic!
http://www.difesaonline.it/geopoliti...sono-americane
Sent from out of space lost in timeCitazione:
Tra le armi abbandonate ci sarebbe un numero impressionante di M79 OSA, armi anticarro di fabbricazione serba fornite in grande quantità dal Dipartimento di Stato USA ai cosiddetti “ribelli moderati” siriani. Originariamente le armi erano destinate alFree Syrian Army*come deterrente contro le truppe corazzate di Damasco. Perché le armi siano finite in mano al Califfato è tutto da scoprire. I legami fra fronti ribelli siriani e islamisti non sono una novità ma*le perplessità sui programmi di addestramento e sulle politiche mediorientali del Dipartimento di Stato aumentano.
Dal 2001:
- UK - 12 Anni
- Spagna - 2 anni ad intermittenza
- Singapore - 2 anni
- UAE - da novembre 2015
nel mezzo vari mesi di permanenza in:
- Cina
- Indonesia
- India
- Arabia Saudita.
Il razzismo piu' pesante che abbia mai sofferto e' quello dei vecchi snob di Singapore. Quindi quasi un cazzo. Non che non ci abbia dormito di notte.
Qual'e' il tuo punto?
2 riflessioni:
- Gli immigrati che visitano per guadagnare e tornare in patria sono tanto uguali agli Italiani in Svizzera, Germania (Pasquale Ametrano anyone? ). Finche' pagano tasse e non rompono i coglioni, va anche bene.
- Quelli che accusano altri di non capire la cultura degli altri popoli sono generalmente quelli che vedono tutto con il filtro "rose e fiori", a cui vanno bene i matrimoni programmati (fa parte della loro cultura), poligamia (fa parte della loro cultura), mutilazioni genitali (fa parte della loro cultura), segregazione religiosa e discriminazione pesantissima (fa parte della loro cultura).
Pensando di essere progressisti, sono i piu' reazionari di tutti.
Il punto -e poi chiudiamo il thread- è che se c'hai la faccia da terrone come l'Antares(:asd:) ti schifano e ti schiferanno sempre, pure nel Burkina Faso; diversamente, se hai la fortuna di poter esibire un volto ben cesellato dai tratti spiccatamente ariani, guarda caso come il sottoscritto, il problema non si pone per nulla :boh2:
(:spy:)
Ho un nuovo collega giovane del Bangladesh, islamico, che mi spiegava che la magia di Dynamo è vera magia, e lui ha questi poteri perché ha venduto l'anima al diavolo :V
Un individuo che capisce le meccaniche sociali che portano ad una certa situazione culturale(dubito comunque sia questo il caso) e la giudica con i criteri della propria cultura non ha capito come funzionano le culture :asd:
Quindi? Doppie regole per i poVri incompresi?
tipo come questa deficiente? (edit per aggiungere contesto)
"Left wing Feminist Politician says rape by Migrants is not as bad as rape by Swedish men."
http://www.israelnationalnews.com/Ne...9#.V3uesPl97IV
(scusate la fonte, trovero' di meglio non in Svedese)
http://scoooops.com/images/dba9b-844...n-original.jpg
:facepalm:
Citazione:
"Non conoscete il Vangelo". Bengalesi aggrediti in strada
http://www.ilgiornale.it/news/cronac...a-1278966.html
Boh comunque continuo a non trovare il nesso tra le varie opinioni e diatribe, e interpretazioni del corano con i fatti reali che stanno succedendo :look:
Avete il fruttarolo egiziano con i coltelli sotto il bancone pronto a sgozzarvi, oppure il kebabbaro con le granate sotto cassa? Ma dove vivete :asd:
Sent from out of space lost in time
perchè non hai la vera interpretazione :snob:
Solo la Pietà, a suo tempo vandalizzata da un beone austro-ungarico, puo' capire come mi stia sentendo in questo periodo :sisi:
(comunque tranquillissimi, i segni stanno comparendo, molto lentamente ma se ne stanno andando...certo se avessi una pelle da nigga avrei risolto in meno tempo :sisi:...:spy:)
Consiglio la visione di questo splendido video, in particolare la parte che inizia a 09:30, sull'adulterio :fag:
https://www.youtube.com/watch?v=rmMapOo9lJc
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/...emento/540663/
“È pensabile che la polizia egiziana uccida Regeni e – si chiede Bakri – lo butti per strada vicino a Hazem Hassan? Che lo torturi in quel modo? Ci sono metodi più innovativi. E se l’avesse fatto, lo avrebbe nascosto”, ha detto prima di*accusare Giulio di essere una spia straniera
Sent from out of space lost in time
Oh, eccoli qua. Una bella carrellata di figli di buona donna. Ovviamente vedendo che fine hanno fatto per loro vale la frase: "il crimine paga, paga assai bene".
http://www.corriere.it/esteri/cards/...incipale.shtml
Citazione:
Bremer è un «consigliere speciale» per la «World Team Sports», un'organizzazione non-profit. Un paio di anni fa ha sconfessato l'invasione in Iraq: «Quando c'era Saddam il reddito pro-capite nel Paese era sei volte più elevato - avrebbe detto ai media -. La violenza, nonostante fosse alta per gli standard occidentali, era indubbiamente minore. Continuo a pensare che gli iracheni, oggi, siano messi peggio».
Raga, ma non potete farvi un circolino vostro? Please :asd:
Comunque dopo ben 13 anni si ha il rapporto che conferma quello che pensavano molti nel 2003: http://www.ilpost.it/2016/07/06/regn...uerra-in-iraq/
Il rapporto sul Regno Unito e la guerra in Iraq
È stato pubblicato oggi dopo 7 anni di lavoro ed è estremamente critico nei confronti di Tony Blair
E chi se ne frega. Se non è ancora stato fatto è solo per la politica internazionale e per gli effetti che uno sterminio di massa avrebbero su una società evoluta come la nostra. La morale ha la stessa valenza della religione, serve a preservare una comunità.
Poi mi è ancora ignoto per quale motivo i paladini dei diritti umani sono capaci di criticare chi toglie la vita ma neanche considerano di abbandonare il proprio tenore di vita per andare a sfamare un paio di persone. La posta in gioco è la stessa, mi pare.
E Tony Bliar dice che "lo rifarebbe lo stesso". ******** ****** ** ****** !!!
Mi autocensuro - se non bestemmio, guarda.
Come minimio, lo porterei a Baghdad e lo farei mollare da un taxi davanti all' hotel Palestine. Poi vediamo se ha fatto la roba giusta.
Scusa, che vuoi che dica?
"Ops, mi son sbagliato"?
Ammettere di aver fatto una stronzata sarebbe già una cosa buona...
Perseverare nella stronzaggine no.
Venire a dire che Saddam Hussein era peggio di quel che c'è adesso nella regione sarebbe da dirlo davanti alla popolazione vedrai che nugolo di scarpe si prende in faccia...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
What?
Innanzitutto è grazie alla morale di parte dell'opinione pubblica negli usa che ha consentito senza troppe lamentele a tutto lo schifo che hanno fatto finora
Schifo le cui conseguenze VENGONO PAGATE IN EUROPA con i problemi attuali
C'è l'articolo appena postato sull'intervento uk in iraq, conferma ancora una volta che le armi chimiche erano una banfa e che ora stanno peggio di prima su ogni fronte.
Ma secondo te quanto staranno incazzati ora gli iraqeni nei confronti di tutto l'occidente?
Qua non c'entrano niente i buonisti, la fao e gli animalisti, è semplicemente da cecati giustificare guerre e robe che fanno terra bruciata in posti a due passi da casa perché a casa loro decapitano la gente o fanno cose strane
Questo perché ci sono delle GROSSE CONSEGUENZE, tipo che metà di loro diventano i primi bombaroli anti occidentali del pianeta.
Sent from out of space lost in time