e meno male
più che un tommasi è nè più nè meno il berlusconi d'america, arrivato 20+ anni dopo quello originale
Visualizzazione Stampabile
Ma infatti cazzo. Se sti gay si lasciassero buttare dalle cime dei palazzi, i muslim si sentirebbero molto più accettati e tutto funzionerebbe meglio :sisi:
Voglio dire, pure i gay potrebbero fare uno sforzo per venire incontro alle tradizioni islamiche :tsk:
E venire in contro al cemento.
Bella l'uscita di Trump: "Il presidente non ha parlato di Islam!! Si dimetta!!111!!"
E Obama: "Si con calma, tra 4 mesi mi dimetto"
un tizio scanna 50 finocchi perchè glielo ha detto Allah.
L'uomo più potente del mondo libero va in televisione a dire che, tl;dr, è colpa della società che consente la circolazione delle armi.
Siamo di fronte alla rinuncia ad ogni forma di difesa verso la barbarie, riconducibile ad una cultura indegna.
il politically correct ce lo sta infilando sempre più a fondo
http://i.imgur.com/1pHJC4f.png
>not denouncing radical Islam
>taking the opportunity instead to promote the latest permutation of the liberal buzzword for fags :smug:
almeno i tizi che si limitano a denunciare l'omofobia del gesto, omettendo i riferimenti all'Islam, non hanno la faccia da culo da ricondurre l'evento alla circolazione delle armi
Ho scoperto solo ora che la LGBTQ2 sta per: https://en.wikipedia.org/wiki/Two-Spirit
Considerata l'infinità dell'intelletto umano, tra pochi anni arriveremo a sigle LGBTQRTESJAZSASAJSKJADSJ
Comunque mettiamoci il cuore in pace. Fino a quando gli integralisti non colpiranno quelli al potere in Occidente, continueremo su questa strada.
Da noi si svegliarono dopo l'assassinio di Moro...
Ma nel dubbio il premier canadese ha chiesto scusa?
Inviato da un sarcazzo volante.
Mateen aveva 29 anni ed era nato a New York. Era cresciuto in Florida e aveva frequentato l’Indian River State College, dove si era laureato in “Tecnologie per la giustizia criminale” nel 2006. Mateen viveva a Fort Pierce, una città sulla costa della Florida a circa 200 chilometri da Orlando. Dal 2007 lavorava come guardia giurata per G4S, una compagnia internazionale che offre servizi di sicurezza ad aziende, celebrità e governi stranieri. La compagnia ha detto che Mateen era stato regolarmente sottoposto a controlli e test di idoneità, nel 2007 e nel 2013, e che li aveva superati entrambi
Seddique Mateen, il padre di Mateen, è abbastanza conosciuto in Afghanistan per condurre un programma sulla televisione satellitare Payam-e-Afghan TV, dove parla dell’attualità politica del paese: in un’occasione si era riferito ai talebani definendoli “i nostri fratelli combattenti”. Omar Mateen si era sposato nel 2009 con Sitora Yusufiy, una donna di origini uzbeke conosciuta online: Yusufiyo in una conferenza stampa che dopo pochi mesi di matrimonio Mateen iniziò a essere violento, a picchiarla e a impedirle di parlare con la sua famiglia: i due si separarono, per poi divorziare due anni dopo.
http://www.ilpost.it/2016/06/13/omar-mateen-orlando/
Ma guarda, neppure i questo caso c'è dietro una storia da piccola fiammiferaia :fag:
I francesi pare si siano arresi :sisi:
si è laureato a 19 anni? :pippotto:
E la tizia olandese ache nel Quatar ha denunciato uno strupo ed e' stata arresta ta per adulterio (fornicazione fuori dal matrimonio)? :bua:
http://www.thejournal.ie/duth-woman-...17726-Jun2016/
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...paura/2823438/
Niente, non ce la fanno proprio. Sarebbe interessante capire da dove deriva questa sorta di "tolleranza" nei confronti dell'islam radicale, rispetto al cristianesimo, dove sono molto più duri nelle critiche.Citazione:
L’Islam radicale integralista c’entra assai poco. Non hanno mai attaccato persone Lgbt in Occidente.
- perchè li identificano con gli "oppressi" dall'Occidente?
- perchè sono distanti e non percepiscono la realtà islamica radicale applicata?
- perchè al contrario dei cristiani, con gli islamici rischi di trovarti una pallottola in testa?
- sindrome di stoccolma?
questo.
il marxismo crea una forma mentis e framework interpretativi folli e universali, più ineradicabili di quelli prodotti da una formazione cattolica.
- - - Aggiornato - - -
ecco, infatti il minus h. in questione ha percorso tutto il prestigioso cursus honorum, partendo dal marxismo e approdando all'embientalismo radicale:
Citazione:
Giornalista, ambientalista, ex amministratore comunale, gay dichiarato. Nato a Torino, dove giovanissimo sono stato coinvolto nei movimenti del ’68, son poi diventato adulto a Milano (partecipavo a Lotta Continua). Le mie velleità giornalistiche hanno avuto due grosse spinte o battesimi del fuoco: il colpo di stato in Cile, in cui sono stato coinvolto e arrestato dai militari, e di cui ho scritto più volte. E la nascita delle radio libere di informazione in cui mi sono tuffato nel ’75, abbandonando il quotidiano Lotta Continua che mi stava stretto. A Radio Popolare di Milano ho fatto di tutto – anche il corrispondente dalle rivoluzioni democratiche dell’Est – e ci ho lavorato stabilmente fino al ’98. Al Consiglio comunale di Milano sono stato eletto nel 1985 e confermato fino al 1997. Ho diretto, nella sua breve vita, il settimanale Erba dei Verdi. Nel settembre ’99 son stato chiamato a fare l’assessore all’ambiente a Torino per l’ultima fase della seconda giunta Castellani. Dal 2002 faccio e dirigo il notiziario online Ecodallecitta.it, specializzato in ambiente urbano. Son tornato più volte in Cile, per giornalismo. Da esterno precario collaboro con varie testate (articoli su Paolohutter.eu). In questo blog mi vorrei occupare soprattutto di ambientalismo applicato, di movimenti sociali e di polemizzare con quelli che mi sembrano luoghi comuni sbagliati o buchi ingiustificati nel flusso mediatico-politico dominante.
http://i.imgur.com/yZS2Wub.jpg
Leggendo tra i commenti
ovviamente ha Guy Fawkes in avatar :asd:Citazione:
Sì certo, la Clinton é più guerrafondaia di trump... Cit di stamattina di donald "espulsione di tutti gli islamici, ovvio divieto di entrata e anche agli ispanici visto che ci siamo gli diamo una stretta" che la Clinton faccia gli interessi delle lobby delle armi appoggiando le varie guerre in medio oriente non conta molto nel paese dove si può andare in chiesa con una 9mm nella cintura... É come da noi essere del pd e non avere neanche una denuncia penale a carico.
Trump il tasto rosso lo premerebbe 2 volte al giorno giusto per essere sicuro che non si incastri
beh su trump che preme il tasto rosso un paio di volte al di' ce lo vedo anch'io...