Visualizzazione Stampabile
-
Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.
http://www.internazionale.it/opinion...smo-difficolta
Citazione:
Per contrastare l’Iran e sostenere la causa sunnita, l’Arabia Saudita, il Kuwait e la Turchia, direttamente o indirettamente, per circa venti mesi hanno sostenuto il gruppo Stato islamico (Is) nella sua battaglia contro il governo siriano e i suoi alleati sciiti.
Incredibilmente Guetta è riuscito ad ammetterlo. :asd:
Nel frattempo il suo articolo fa il paio con: http://www.linkiesta.it/it/article/2...ndo-noi/33646/
Il terrorismo continuerà a colpire, ma stiamo vincendo noi
Mi ricorda un pò questa copertina:
-
Ad Anversa un francese ha provato ad emulare l'inglese di ieri.
Ovviamente il fatto che sto francese si chiamasse Mohammed non deve portare a giudizi affrettati
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
E pensare che sta nuova tecnica di strage l'ha inventata Stephen King :bua:
-
-
le pen over 9k :sisi:
Le autorità francesi: "Era un ubriaco che voleva sfuggire a un controllo stradale". La tv Rtbf: "Anche droga nell'auto"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
le pen over 9k :sisi:
Le autorità francesi: "Era un ubriaco che voleva sfuggire a un controllo stradale". La tv Rtbf: "Anche droga nell'auto"
Tra un po' vedrai che troveranno anche della carne di maiale. Così, per toglierci ogni dubbio :fag:
-
anche una copia di charlie hebdo :sisi:
-
Era anche amico di Salvini su FB.
-
Dio nervoso questa foto e i commenti sotto :asd:
https://scontent.xx.fbcdn.net/v/t1.0...d1&oe=594FE311
Sumira Mahmood People of all faiths come together. #WeAreNotAfraid
Zehra Hasnain This is MY London - people from all faiths and walks of life standing united in the face of terror! Long live London and its people
Marriam Kashmiri What a fantastic photo, people of all faiths standing side by side. London United
Aisha Ali The Islamophobes must be butt hurt with this event taking place.
Fantastic photo ...diversity of cultures and acceptance and tolerance for all religions.
So many pages on Fb were keeping Islamophobes busy spewing hate at MUSLIMS/ISLAM.
Sigita Smitaite Great photo!!! People of all faiths are together.....side by side !!!
Cllr H Lerego Incredible powerful photo of people of all Faiths and all parties and all nationalities and ethnic backgrounds standing together #WeAreNotAfraid
Marcela Senise What an amazingly powerful picture this is!!!!! Proud to have London in my heart after 10 unforgettable years
-
Citazione:
Hellvis
Dio nervoso questa foto e i commenti sotto :asd:
https://scontent.xx.fbcdn.net/v/t1.0...d1&oe=594FE311
Sumira Mahmood People of all faiths come together. #WeAreNotAfraid
Zehra Hasnain This is MY London - people from all faiths and walks of life standing united in the face of terror! Long live London and its people
Marriam Kashmiri What a fantastic photo, people of all faiths standing side by side. London United
Aisha Ali The Islamophobes must be butt hurt with this event taking place.
Fantastic photo ...diversity of cultures and acceptance and tolerance for all religions.
So many pages on Fb were keeping Islamophobes busy spewing hate at MUSLIMS/ISLAM.
Sigita Smitaite Great photo!!! People of all faiths are together.....side by side !!!
Cllr H Lerego Incredible powerful photo of people of all Faiths and all parties and all nationalities and ethnic backgrounds standing together #WeAreNotAfraid
Marcela Senise What an amazingly powerful picture this is!!!!! Proud to have London in my heart after 10 unforgettable years
Che aggiungere se non un "c'è il mussulmano sbagliato" :fag:
-
il tizio con la barba ha capito tutto
-
io non ho ancora capito come certa gente razionalizzi l'adorazione di putin e assad sapendo delle operazioni portate avanti da curdi e coalizione occidentale.
http://www.bbc.com/news/world-middle-east-39401326
-
Ho trovato oggi questi illuminanti commenti del nostro Fusaro. Non potevo non condividerli :asd:
http://it.blastingnews.com/cronaca/2...001574031.html
Ricordatemi perché i laureati in filosofia non trovano lavoro :asd:
-
Sai che non t'ho mica capito, allabraz :uhm:
-
Citazione:
Chiwaz
Sai che non t'ho mica capito, allabraz :uhm:
ogni singola volta che ho provato a parlare della liberazione del nord della siria da parte di curdi e CJTF-OIR, sia online che dal vivo, è finita con gente che nega e insulta :asd:
-
Citazione:
Yuki
Il problema non è tanto lui e le sue stronzate, ma il fatto che il circuito mediatico italiano lo consideri un pensatore. Fra tutti i trentenni di questo paese, danno i riflettori a lui.
E poi chiediamoci perchè questo Paese va a puttane... :asd:
-
Citazione:
alberace
ogni singola volta che ho provato a parlare della liberazione del nord della siria da parte di curdi e CJTF-OIR, sia online che dal vivo, è finita con gente che nega e insulta :asd:
Ah, ok :asd:
Non so.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Edward Green
Il problema non è tanto lui e le sue stronzate, ma il fatto che il circuito mediatico italiano lo consideri un pensatore. Fra tutti i trentenni di questo paese, danno i riflettori a lui.
E poi chiediamoci perchè questo Paese va a puttane... :asd:
Mi son sempre domandato perché Fusarotfl si sia guadagnato 'sto successo. Non me lo spiego.
-
da una parte scrive pipponi che finisce per presentare ad harvard https://www.youtube.com/watch?v=SBZiCs0DFsA
dall'altra scrive stronzate da sociopatico su FQ e dintorni, generando migliaia di click per insultarlo.
roba da marcianò, giulietto chiesa :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Mi son sempre domandato perché Fusarotfl si sia guadagnato 'sto successo. Non me lo spiego.
Con frasette ripetitive da bot si è costruito un pubblico di adoratori. Poi all'inizio si è tenuto vicino a Costanzo Preve e ad altri, scimmiottando poi l'ondata sovranista, e da alcuni detta rosso-bruna.
Proprio per questo ha iniziato ad andare in TV, tipo alla Gabbia, ecc, e lì è diventato un showman. Sul Fatto i suoi articoli generano enormi insulti e click, quindi vanno benissimo per il FQ.
-
-
Video vecchio? parla del 2006.
-
sentito anch'io ora, al primo ascolto m'era sfuggito e mi sono fidato dell'upload. vabbe', dai, diciamo che repetita iuvant :asd:
-
Vabbè ma la situazione è migliorata notevolmente :fag:
-
Allabraz, non ho capito il rant...
:bua:
-
Citazione:
caesarx
Allabraz, non ho capito il rant...
tu di sicuro ne capisci di più.
questa è una cosa seria o no?
https://en.wikipedia.org/wiki/Combin...herent_Resolve
https://www.youtube.com/watch?v=cSNPupGz_T8
-
Si, ma continuo a non capire cosa c'entri con chi vorrebbe che la Siria fosse ancora una solida dittatura piuttosto che uno stato in guerra civile...
-
vietato parlarne :sisi:
difficile "finanziare l'IS" mentre lo si bombarda :asd:
Sent from my Z2 Plus using Tapatalk
-
Citazione:
alberace
vietato parlarne :sisi:
difficile "finanziare l'IS" mentre lo si bombarda :asd:
Sent from my Z2 Plus using Tapatalk
Eh?
-
che c'è da capire? :asd:
ne conosci di fanatici in questione?
chiedigli cosa ne pensano di queste operazioni.
se non vedi il collegamento fra il nord della siria e la siria, non saprei cos'altro dire.
-
lol hanno chiuso l'account del video che ho postato. che il politically correct abbia mietuto un'altra vittima? :asd:
-
Citazione:
alberace
che c'è da capire? :asd:
ne conosci di fanatici in questione?
chiedigli cosa ne pensano di queste operazioni.
se non vedi il collegamento fra il nord della siria e la siria, non saprei cos'altro dire.
Albe, scusami, sarà che stai giorni dormo poco, ma ti giuro che non capisco cosa vuoi dire. Estendi il concetto...
Ti lamenti che nessuno parla dei successi curdi in Siria?
La vera guerra all'ISIS la stanno facendo i Curdi?
I bombardamenti dello zio Sam non servono a un caxxo?
Quelli russi men che meno?
Qual è il problema...
-
Citazione:
caesarx
Qual è il problema...
La lingua italiana
:fag:
:asd:
-
Citazione:
caesarx
Qual è il problema...
lascia perdere :asd:
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
-
Credo alberace si riferisca al fatto che i supporter di Assad ritengano l'intervento usa+alleati irrilevante, mentre magari ha una qualche utilità.
Credo :look:
Confermi Albe' ?
-
pensare che se non iniziava la russia a bombardare come si deve, eravamo ancora al punto di prima con i turchi a fare entrare i camion di petrolio. è piu' che evidente che fino a quel punto dirimente tutta 'sta voglia dell'occidente (usa) di eradicare l'isis non c'era.
-
Citazione:
Leizar
Credo alberace si riferisca al fatto che i supporter di Assad ritengano l'intervento usa+alleati irrilevante, mentre magari ha una qualche utilità.
Credo :look:
Confermi Albe' ?
vanno proprio oltre, nel negazionismo puro.
pur condividendo tante cose, sono anni che passano il tempo a informarsi chi infarcisce il feed di notizie con bufale e propaganda assortita.
la boiata degli agenti della CIA arrestati ad aleppo, per esempio, con tanto di lista di nomi pubblicata in ogni angolo della rete.
si è passati da una lista di nomi trovati in una base ribelle (senza prove) all'arresto sotto natale :asd:
https://it.sputniknews.com/punti_di_...li-nato-siria/
è un caso che sui social network mi abbiano bloccato sistematicamente ogni volta che ho provato a pubblicare video come questi?
https://www.dvidshub.net/video/49881...-central-syria
saranno irrilevanti, sproporzionati rispetto al nemico (la coalizione opera soprattutto in iraq), ma c'è gente che salta in aria qui.
Citazione:
gmork
pensare che se non iniziava la russia a bombardare come si deve, eravamo ancora al punto di prima con i turchi a fare entrare i camion di petrolio. è piu' che evidente che fino a quel punto dirimente tutta 'sta voglia dell'occidente (usa) di eradicare l'isis non c'era.
in iraq sta funzionando perchè sono alleati col governo.
in siria mi risulta il contrario :boh2:
-
-
Citazione:
gmork
Citazione:
La polizia e i carabinieri – ha sottolineato Minniti, come riferisce il Viminale in una nota – hanno svolto un ottimo lavoro e, con grande professionalità ed impegno, hanno raggiunto un importante risultato di prevenzione antiterrorismo. Infatti , gli indagati, dopo aver iniziato a pianificare un viaggio verso territori della jihad, appresa la notizia dell’attentato a Londra del 22 marzo scorso, avevano manifestato il proprio apprezzamento e fatto commenti sulla possibilità di realizzare un’azione nel nostro Paese. Un grazie, quindi a tutto il personale che ha contribuito, con impegno e straordinaria professionalità, al successo dell’operazione”.
Venezia, cellula jihadista “incastrata” da contatti telematici"Incontravano simpatizzanti e inneggiavano all'Isis"Venezia, 30 mar. (askanews) – La presunta cellula jihadista composta da tre cittadini di origine kosovara, più un minore, arrestati questa mattina perché in procinto di organizzare un atto di terrorismo sul Ponte di Rialto, gravitava e risiedeva nel centro storico di Venezia, intorno all’area di San Marco. A renderlo noto il procuratore Adelchi D’Ippolito nel corso della conferenza stampa, seguita al blitz antiterrorismo. Gli arrestati, a quanto appreso dalle intercettazioni, incontravano simpatizzanti e pregavano, inneggiavano all’Isis, parlando di ideologia rivoluzionaria, e ipotizzando una serie di attentati.
Premesso che facciamo benissimo ad arrestarli (e/o ad espellerli, quando non ci sono i presupposti per una azione penale) alla prima avvisaglia di simpatie jihadiste, parlare di "attentato sventato a Venezia" - per quel che si legge sui giornali - mi sembra un po' sensazionalistico.
-
Alberace, i camion dell'ISIS che portavano il petrolio in turchia con la coalizione americana che stranamente bombardava altrove mica se lo è inventato Putin eh :asd:
Diciamo che l'arrivo dei Russi in Siria ha costretto anche gli USA combattere in modo un po' più deciso l'ISIS :asd:
-
Citazione:
MrVermont
i camion dell'ISIS che portavano il petrolio in turchia con la coalizione americana che stranamente bombardava altrove
a ovest di aleppo.
la coalizione occidentale opera coi curdi nel nord e nel nord-est del paese, avendo sforato dall'iraq :boh2:
http://www.independent.co.uk/news/wo...-a6757651.html
https://www.google.it/maps/place/Rey...23!4d36.567593