pensare che bastava che non inventavano i chiodi.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
RETROSCENA SULL'ITALIA BEFFATA DA UN MACRON QUALSIASI - SIAMO UN PAESE DI SERVI: GLI AMERICANI AVEVANO ORDINATO ALL’ITALIA DI NON TRATTARE CON IL GENERALE, “RAS” DI BENGASI - MATTARELLA INCAZZATO NERO: E’ ANDATO A FARE DA COMPARSA ALL’ASSEMBLEA DEGLI AMBASCIATORI – LA BELLONI NON LA VOLEVA – FIGURA DI MERDA PER ALFANO ALLA FARNESINA*
http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...ese-153111.htm
![]()
Penso che dipenda dai catechisti sinceramente, da me non me l'hanno mai inquadrata come una cosa di ebrei o romani.
Che c'entra scusa?
proprio perché immotivato è meglio stare dalla parte che è ostile a quel tipo di odio, dopotutto pagare meno tasse non serve a nulla se poi ti viene comunque il KKK in casa a pestarti a morte.
Gli asiatici-americani hanno cercato di adeguarsi senza fare proteste o votare a sinistra per decenni ma alla fine sono rimasti fregati e infatti stanno pure loro stanno cominciando a protestare più spesso.
Ultima modifica di Det. Bullock; 26-07-17 alle 18:15
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Si ma è un ciclo lo capisci?
Se ti odiano i religiosi, e sono ben pochi così radicalizzati da odiare gli ebrei fino alla violenza, è brutto, ok.
Se tutto il tuo gruppo etnico/religioso sta a sinistra perchè i religiosi ti odiano finisce per mal tollerarti anche chi non è religioso e confermi tutti gli stereotipi sul tuo gruppo.
Che poi l'odio per gli ebrei che sfocia in violenza non sia limitato a dei casi super isolati è tutto da dimostrare, soprattutto perchè il KKK è defunto da decenni a livello di potere reale.
Non è un problema che Hamas alimenti l'odio e il conflitto, causando centinaia se non migliaia di vittime come nel caso di Piombo fuso, solo per mantenere il suo potere invece di permettere ai palestinesi di vivere in pace? O secondo te senza la "resistenza" di hamas Israele sterminerebbe i palestinesi?![]()
I francesi stanno diventando i miei idoli
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...ranti/3757449/
stanno ridicolizzando il nostro ggggoverno un giorno sì e l'altro pure. Molto bene.
Prendendo a calci in culo chi se lo merita.
Cioè gli arabi.
La cosa più curiosa dell'intera questione, è il caravanserraglio che ci gira intorno. Hamas, l'OLP, i palestinesi: sono dei fottuti terroristi
Però (anche se è giusto di oggi una sentenza della CDG su Hamas), vengono legittimati dalla comunità internazionale. Per non parlare, poi, della stampa indegna che conta i filamenti di cheratina presenti sul deretano di Israele e ignora quanto invece portato avanti dagli Arabi.
Non c'è altro da dire/commentare/discutere. Non si tratta di un movimento ribelle, che insorge verso un esercito invasore e da' inizio ad una guerra convenzionale. Ma di un gruppo di fenomeni che decidono, dalla sera alla mattina, di accoltellare tizio, lanciare un razzo sulla testa di Sempronio piuttosto che sparare una fucilata su Caio.
Perchè? Fino ad un recente passato, non lo nego, anche a me sembrava ingiusto quanto subito dai palestinesi. Perchè a scuola ti spiegavano che prima c'erano gli arabi e poi l'America ha imposto lo stato di Israele.
Ma quando vai a leggere cosa succede, quello viene fatto in concreto, quali sono gli obiettivi degli schieramenti, capisci qual è il popolo da tutelare e chi invece va' preso a calci in culo.
Tempo fa, un conoscente mi ha mostrato una vhs che aveva girato in Israele nel 1992. C'era qualche scena della città di Tel Aviv, posto meraviglioso almeno in video. Ad un certo punto il tizio blocca la proiezione e mi indica un uomo in lontananza armato di fucile. Quel signore era circondato da ragazzini.
Ecco, perchè aveva il fucile? Era un insegnante che controllava dei ragazzini. Insomma, questi temevano che i palestinesi potessero ammazzare dei bambini delle elementari.
Ma di che stiamo parlando?
Noi questa gente la stiamo facendo entrare qui. Questi riproporranno la merda dei loro paesi da noi. E puntiamo il ditino contro chi, invece, legittimamente si difende.
Mi stai raccontando la storia di questo gruppo cattivo chiamato Hamas che domina i palestinesi, che invece vorrebbero la pace con Israele. Perdona il mio scetticismo ma penso che un gruppo di esseri umani che venga cacciato a calci verso una striscia di terra non abbia bisogno di molto aiuto per provare odio per i responsabili. Francamente non mi tocca più di tanto quello che succederà a ebrei/sandniggers della zona e non so effettivamente quanto Hamas faccia gli interessi dei palestinesi, di certo pensare che sia ingiustificata una resistenza violenta mi sembra parecchio strambo, più da un punto di vista di realismo che di altro.
Gli Israeliani sono degli animali che hanno violato la convenzione di Ginevra usando le armi al fosforo sui civili, se fossimo nel 1917 probabilmente avrebbero già sterminato i palestinesi più o meno in silenzio, non penso che Hamas potrebbe fare molto per opporsi ad un'invasione con lo scopo di sterminio
- - - Aggiornato - - -
Ah, però pare che Israele non abbia firmato quell'allegato alle Convenzioni di Ginevra sulle armi incendiarie, quindi tecnicamente non ha mancato ad accordi presi
Sinceramente penso che moltissimi palestinesi, soprattutto in Cisgiordania (su Gaza c'è poco da dire, è sotto il controllo di Hamas e fine), se ne fregherebbero altamente di Israele, avendo passato appunto tutta la vita in una situazione ormai decisa e conclusa 50 anni fa, se non ci fosse gente che gli ricorda che uccidere lo sporco ebreo è santo dovere di ogni vero musulmano. Giusto per dire, questo è il manifesto programmatico di Hamas http://avalon.law.yale.edu/20th_century/hamas.asp
"The Day of Judgement will not come about until Moslems fight the Jews (killing the Jews), when the Jew will hide behind stones and trees. The stones and trees will say O Moslems, O Abdulla, there is a Jew behind me, come and kill him. Only the Gharkad tree, (evidently a certain kind of tree) would not do that because it is one of the trees of the Jews." (related by al-Bukhari and Moslem).Insomma gli israeliani vorrebbero sterminare i palestinesi, mentre a questi che dichiarano apertamente di avere lo sterminio degli ebrei come obiettivo lasciamo pure il beneficio del dubbioInitiatives, and so-called peaceful solutions and international conferences, are in contradiction to the principles of the Islamic Resistance Movement.[...]There is no solution for the Palestinian question except through Jihad. Initiatives, proposals and international conferences are all a waste of time and vain endeavors. The Palestinian people know better than to consent to having their future, rights and fate toyed with.
Mamma mia come siamo caduti in basso. Ormai abbiamo mollato la pala e preso direttamente un escavatore
Se ci sbattono fuori dalla Libia, la nostra industria energetica va definitivamente a puttane.
Ripeto, macron ci ha dichiarato guerra. O si reagisce o capitoliamo definitivamente.
Bisogna dargli una lezione. Un po' di teste di cavallo nel letto dovrebbero bastare. Aka. Blocco dei migranti di ritorno dalla Francia ( tipo quelli del contadino dell'altro articolo) e incidenti agli agenti francesi in Libia. Tanti incidenti.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
No, semplicemente l'avevano messa come una questione di natura umana (sinedrio troppo preoccupato di tenersi il potere, folla volitiva e facilmente sobillabile, autorità romane e Erode indifferenti) più che di ebrei e romani.
Che poi credo fosse il senso originale visto che non è nemmeno certo se chi scrisse almeno alcuni dei vangeli si considerasse ancora ebreo o no.
Ultima modifica di Det. Bullock; 27-07-17 alle 04:39
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
A me l'hanno messa in modo molto più logico e pragmatico: Gesù per tornare dal regno dei morti doveva prima andarci, ed il modo migliore era farlo sotto i riflettori, con tanto di televoto. Non si può biasimare nessuno perché è proprio così che il Padre aveva previsto che dovesse andare.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk