Visualizzazione Stampabile
-
Re: Immigrazione
Quella che dici è una scusa per giustificare la cementificazione selvaggia... Quello di destra sei tu, infatti sono proprio quelli di destra che pensano solo ai fatti loro, ai soldi, ecc... Evidentemente lavori nel campo dell'edilizia e delle costruzioni, e quello che dico va contro i tuoi interessi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Taddeus
Quella che dici è una scusa per giustificare la cementificazione selvaggia... Quello di destra sei tu, infatti sono proprio quelli di destra che pensano solo ai fatti loro, ai soldi, ecc... Evidentemente lavori nel campo dell'edilizia e delle costruzioni, e quello che dico va contro i tuoi interessi.
Stai rispondendo a me?
-
Citazione:
battlerossi
Avete problemi di abitazioni a Firenze?
Qui a Roma te le tirano dietro in questo periodo
Tra l'altro sono rientrate nel mercato una marea di case che prima erano affittate, causa Covid...
Comprare casa nel comune di Fi è quasi impensabile.
Soldi soldi soldi, taaaaanti soldi.
-
Oddio tirano dietro a Roma è sempre relativo alla zona, io sto cercando casa più grande senza spostarmi dal quartiere e non si scende sotto i 3.200-3.500 €/Mq
-
Citazione:
Pinhead81
Oddio tirano dietro a Roma è sempre relativo alla zona, io sto cercando casa più grande senza spostarmi dal quartiere e non si scende sotto i 3.200-3.500 €/Mq
Parlo di tagli piccoli, mia sorella cercava un bilocale per lei e il ragazzo.
Di quelli ce ne sono a carrettate
Mi è arrivata voce invece che adesso sono molto richiesti i tagli grandi, e le quotazioni vanno di conseguenza, un mio amico che vuole fare l'upgrade come te (secondo pargolo in arrivo) gli hanno sparato prezzi nella stratosfera.
Ne ignoro le motivazioni :asd:
-
Citazione:
NoNickName
Io vivo alle porte di Roma e ci sono dei deliziosi monolocali che posso far passare come casa scopereccia di campagna :asd:
Avevo letto a Porta di Roma :asd:
-
-
be', l'italia è piena di opere ferme, abbandonate o mai partite. basti pensare anche solo alle infrastrutture carenti del sud. è chiaro che sistemare il disatro italia nell'ambito infrastrutturale significa "gettare cemento", assorbire molti fondi e possibilmente semplificare una burocrazia asfissiante e infinita che solo per far partire i lavori puo' portare via molti anni. il vero problema semmai è che il mare di denaro che arriverà (si spera) venga speso bene e non per ingrassare gli amici degli amici come al solito.
sono d'accordo che il ponte sullo stretto, stanti le cose sul resto del territorio, se venisse iniziato sarebbe solo per far sparire fondi pubblici. per il resto difficile dire quanto l'articolo sia di parte. per gli ecologisti l'italia sarebbe a zero infrastrutture :asd:
-
-
intanto, grazie alle tafazzate sull'immigrazione dei sinistri, la destra svedese ringrazia per la vittoria :sisi:
-
Mi sa che i prossimi migranti di massa saranno gli europei
Destinazione paesi asiatici
-