in forza del riconosciuto valore sociale, economico e strategico del nostro Paese.
si sentono le risate fin qui
Visualizzazione Stampabile
in forza del riconosciuto valore sociale, economico e strategico del nostro Paese.
si sentono le risate fin qui
http://www.ilgiornale.it/news/cronac...o-1567693.html
Ed anche questa volta salta fuori che i bimbi in pericolo erano dei vegliardi.
Azz, ieri al tg di sfuggito ho sentito la parola 27 bambini senza genitore o qualcosa del genere. :bua:
Tutti i tg parlano minori e non bambini
From mobile
Due esempi tra i tanti:
https://www.corriere.it/politica/18_...6181578b.shtml
https://livesicilia.it/2018/08/23/at...ciotti_990159/
La seconda contiene pure la foto di uno dei bimbi con i baffi
Ma la scabbia non era una sciocchezza per cui bastava una pomatina per guarire?Citazione:
Che situazione ha trovato a bordo?
«Ho constatato che sono quasi tutti affetti da scabbia. Una realtà devastante, a cominciare dai cattivi odori che ti restano addosso. Mi ha accompagnato un appuntato che non era mai stato a contatto con questa realtà. Sconvolto. “Dottore dal vivo cambia tutto, non è come si legge sui giornali...”. Ha ragione».
Lo dice anche BUTAC che è acqua fresca http://www.butac.it/la-scabbia-la-scabbia/
Perfino l' UNHCR
https://www.unhcr.it/risorse/carta-d...armi-infondati
- - - Aggiornato - - -
Tappi di cerume nelle orecchie.
Se vai in farmacia ti spiegano come toglierli.
La prima è un quote, quindi hanno riportato la frase di una persona, nel secondo link idem anche se è un po' più vago. Potrebbero essere anche solo titoli click bait......con voi hanno funzionato!
Per la foto c'è una solo foto "generica di migrante", non è indicato da nessuna parte che dovrebbe essere la foto di uno dei minori, tra l'altro se ricordo bene la stampa non può pubblicare foto e video con minori. Se lo devono fare sono obbligati ad oscurare la faccia.
Beh, si. :uhm:
Fra i vari parassiti può essere uno dei più rognosi (ba dumm - tss) ma basta appunto una pomata acaricida per curarla.
Il problema è l'odore che ti fa sprigionare: ho avuto esperienza solo con un cane (non mio) di piccola taglia con la scabbia e l'odore più simile che mi era venuto in mente era "forte puzza di piedi", non oso immaginare cosa possa fare su degli esseri umani in gruppo. :bua:
Right now il TG La7 ha parlato di bambini denutriti fatti scendere dalla nave, e sciopero della fame in corso sulla nave da parte dei profughi, che versano in terribili condizioni igienico-sanitarie :boh2: esattamente 10 minuti fa circa
Siamo ai livelli di adulti sistematicamente spacciati per bambini da numerosi mezzi di informazione, quindi, in assenza di prove supplementari, ogni volta che senti qualcuno indignarsi per la condizioni dei bambini, sta mentendo spudoratamente. Ma tu non lo senti perchè hai il tiggì su misura, differente da quelli che sentiamo noi.
Quando i bambini sono veri le foto ci sono e senza censure, cercati i bimbi ucraini rifugiati.
Guarda, sono convinto che se cerchi abbastanza puoi trovare chi dice pure che sono tutti attori e il mar mediterraneo è un ologramma. I TG che ho sentito oggi tutti parlavano di minori, in generale seno sempre il generico "minori". Anche i link che hai fornito i giornalisti usano la parola "minori", la parola bambini veniva usata nelle dichiarazione di persone intervistate. Devono censurare la parola bambini quindi? Non può essere più riportata che vi viene il butt-hurt?
:rotfl:
questo è un inganno che va avanti da anni. Stimolare la pietas dei lettori/ascoltatori al fine di convincerli della bontà degli investimenti pubblici nell'accoglienza.
Si perchè, qualora qualcuno non l'avesse capito, l'obiettivo non è l'aiuto al prossimo ma le casse dello Stato.
Discorso fatto tempo fa, il problema è l'unhcr che classifica "unaccompanied minor" tutti quelli sotto i 18 anni, pur specificando che sono quasi tutti 17enni (cioè minimo 20enni che dicono di avere 17 anni)
I giornalisti nostrani, che se sono capaci di copiaincollare un tweet è già tanto, leggono unaccompanied minor e scrivono "BAMBINI ORFANI"
Un po' è malafede, più spesso incompetenza e totale incapacità di approfondire e contestualizzare anche la più semplice notizia