Re: Il governo del Conte di Pentapadania.
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeoN
Puttanate.
L applicazione viene sempre e comunque stravolta dai tribunali del lavoro a cui tutti si appellano
Ricordo i tizi arrestati in flagrante per furto a Linate mentre aprivano valige dei passeggeri TRE (3) volte e tre volte reintegrati dal giudice del lavoro perché secondo loro non era giusto motivo per il licenziamento
Sent from my iPhone using Tapatalk
La legge 81 (che sostituisce la 626) non ha niente a che vedere con i licenziamenti per furto o altre ragioni. Sono due cose totalmente diverse, almeno le basi
Non che Teon non lo sappia, la sua era una considerazione generale sui costumi dei giudici del lavoro italiani. :asd:
Citazione:
Gilgamesh
Il NIMBYismo è stato storicamente prerogativa dell'estrema sinistra di Rifondazione, Sinistra Arcobaleno/SEL e derivati, che il PD e i suoi predecessori socialdemocratici hanno sempre coccolato quando faceva comodo per governare insieme. Solo negli ultimi anni questi sono confluiti in massa nei 5 stelle
Il Nimbyismo in Italia andrebbe preso a badilate nei denti, e poi a manganellate nel culo.
Citazione:
Firestorm
In realtà è fin esagerata con i dovuti e puntuali controlli pure la 626 era ottima così come questa farà schifo se non ci saranno i giusti controlli.
Non serve a nulla promettere 100 di prigione se poi non condanni nessuno.
Meglio promettere 2 anni e farli scontare.
Concordo che puoi scrivere tutte le leggi che vuoi ma se poi non fai i controlli cambia poco. Anzi di solito si tende a fare pene severe come deterrente perché si sa di non essere in grado di controllare.
Non capisco il nesso tra "meglio 2 di sicuro che 100 ipotetici" se poi mancano i controlli.
In ogni caso sto Morandi di ponti ne ha fatti parecchi e pare nessuno se la passi granché bene.
Alcuni perché arrivati a fine vita e quindi ci sta altri per problemi di progetto e quindi direi già meno.
Citazione:
MrVermont
Quindi l'importante è dare la colpa in qualche modo al PD? Seriamente questo è il vostro modo di passare le giornate? Ora vi sentite sereni e appagati perché in qualche modo avete trovato il modo di collegare la vicenda ad un partito che non vi piace?
Seguendo il ragionamento del giornalista si potrebbe dare la colpa anche al governo che ha fatto costruire il ponte a sto punto!
Citazione:
Kayato
Quindi l'importante è dare la colpa in qualche modo al PD? Seriamente questo è il vostro modo di passare le giornate? Ora vi sentite sereni e appagati perché in qualche modo avete trovato il modo di collegare la vicenda ad un partito che non vi piace?
Seguendo il ragionamento del giornalista si potrebbe dare la colpa anche al governo che ha fatto costruire il ponte a sto punto!
Siamo in Italia...tutti trovano il modo di dare la colpa a tutti.
Citazione:
Kayato
Concordo che puoi scrivere tutte le leggi che vuoi ma se poi non fai i controlli cambia poco. Anzi di solito si tende a fare pene severe come deterrente perché si sa di non essere in grado di controllare.
Non capisco il nesso tra "meglio 2 di sicuro che 100 ipotetici" se poi mancano i controlli.
Se ci sono i controlli e una pena di 2 anni quei 2 anni li sconti se non ci sono puoi avere una pena potenziale di cento e non fare un'ora di prigione.
Citazione:
Zhuge
Non che Teon non lo sappia, la sua era una considerazione generale sui costumi dei giudici del lavoro italiani. :asd:
Obbietto solo sulla limitazione a quelli del lavoro
Citazione:
TeoN
Obbietto solo sulla limitazione a quelli del lavoro
Vero ma è una cosa voluta da chi leggi le scrive che queste siano interpretabili.
Citazione:
Firestorm
Vero ma è una cosa voluta da chi leggi le scrive che queste siano interpretabili.
No, purtroppo posso dire con assoluta certezza che son proprio i magistrati che fanno il beato cazzo che vogliono impuniti. Parlo per esperienza diretta e non per sentito dire
Citazione:
Firestorm
Il Nimbyismo in Italia andrebbe preso a badilate nei denti, e poi a manganellate nel culo.
This :rullezza:
Citazione:
Firestorm
Tutti danno la colpa, nessuno si assume la responsabilità.
Citazione:
Firestorm
Se ci sono i controlli e una pena di 2 anni quei 2 anni li sconti se non ci sono puoi avere una pena potenziale di cento e non fare un'ora di prigione.
Il problema è che fare i controlli costa e richiede sforzo organizzativo, aumentare le pene a cazzo per dire agli elettori "abbiamo dato un deterrente" è gratis e facile.
Citazione:
Gilgamesh
Il NIMBYismo è stato storicamente prerogativa dell'estrema sinistra di Rifondazione, Sinistra Arcobaleno/SEL e derivati, che il PD e i suoi predecessori socialdemocratici hanno sempre coccolato quando faceva comodo per governare insieme. Solo negli ultimi anni questi sono confluiti in massa nei 5 stelle
This.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
guarda: ho citato questo articolo nel 3ad anti m5s in j4s e mi hanno fatto (non elegantemente) capire che critiche e sarcasmi vanno esercitati su tutti (lega, m5s, berlusca meloni ecc.) ma non sui partiti sinistri, per l'esattezza:
Citazione:
Ceccazzo
bravo anton, adesso tornatene pure in bs
:cheers:
Citazione:
Firestorm
basta che i sinistri restino immacolatih! :fischio:
EDIT: adesso vado a vedere se questa cosa è prevista nel regolamento del forum :jfs3:
Citazione:
anton47
guarda: ho citato questo articolo nel 3ad anti m5s in j4s e mi hanno fatto (non elegantemente) capire che critiche e sarcasmi vanno esercitati su tutti (lega, m5s, berlusca meloni ecc.) ma non sui partiti sinistri, per l'esattezza:
EDIT: adesso vado a vedere se questa cosa è prevista nel regolamento del forum :jfs3:
Ho notato pure io questa cosa :uhm:
No, più che altro sei in disco rotto, che riesce sempre a trovare nuovi modi per dare la colpa al Pd, direttamente o indirettamente. E mo basta, su
Citazione:
Firestorm
In ogni caso abbiamo una società che in borsa è in crisi per le sparate del trio (facciamo poker con il concentrato) Maraviglia.
Peccato che al momento non ci sono addebiti, non si sa cosa sia successo, non si sa se ci sono colpe, non si sa nulla.
Se questo è governare responsabilmente io sono Sasha Gray.
Sasha, il titolo di una società che ha in gestione un viadotto del genere, che crolla in assenza di un evento sismico o altro fattore esterno, che andamento dovrebbe avere in borsa?
Solo tu probabilmente non sai cos'è successo, visto che quel crollo l'hanno visto in milioni di persone.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Gilgamesh
il famoso partito del "NO", espressione coniata dal Maligno
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MrVermont
In quell'articolo si scrive quello che chiunque dotato di un minimo di buonsenso conosce già. Che i Grullini, per quanto facciano delle dichiarazioni dementi, non hanno avuto il benché minimo ruolo nelle decisioni di amministrazione della finanza pubblica riconducibili sia alla manutenzione dell'opera crollata sia alla realizzazione dell'opera alternativa.
Il colore delle amministrazioni coinvolte, direttamente ed indirettamente, è ben noto.
Citazione:
anton47
Raccontale bene le cose, quel link l'hai postato in risposta a ceccazzo, non il contrario.
Citazione:
anton47
Devi capire che quando si tratta di lanciare fango sul Maligno, o su chiunque sia l'alternativa all'ex pci, qualsiasi momento è quello buono.
Quando, invece, è necessario appurare ed accertare le responsabilità di chi ha ingrassato i maiali amici di una certa parte politica in danno dei cittadini e dell'Erario, è il momento di un rispettoso silenzio per le vittime.
Citazione:
Yuki
No, più che altro sei in disco rotto, che riesce sempre a trovare nuovi modi per dare la colpa al Pd, direttamente o indirettamente. E mo basta, su
Burlando di che partito era? Forza Italia? Non mi pare.