Re: Il governo del Conte di Pentapadania.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Recidivo
Il caso strano consiste nel fatto che ha fallito anche il test di Turing.
Ipotizziamo che possa essere un AI di qualche studente del MIT.
passi per la "A", ma sulla "I" avrei qualche dubbio
Citazione:
End222
vi vorrei far riflettere sul momento storico che stiamo vivendo, ma ci rendiamo conto?
per la prima volta in Italia (almeno negli ultimi 40 anni) c'è della gente seria al governo, mi rendo conto che certe idee si possono condividere o meno, la il vero cambiamento c'è già stato per la prima volta non c'è la solita marmaglia che va in parlamento solo per interessi personali o di partito.
Stavolta si va in parlamento per rappresentare veramente i cittadini.
Rifletteteci, in un futuro potrete con orgoglio raccontare che c'eravate !
Ci siamo spesso scornati, ma devo dire che stavolta sono proprio d'accordo con te.
Se fossi qui ti abbraccerei per la felicità. Molto virilmente, ovvio.
Citazione:
iWin uLose
Nemmeno la matematica è il tuo forte, eh :asd:
Sono curioso. Quale sarebbe la maggioranza se i senatori totali sono 321?
:popcorn:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
abaper
:popcorn:
La risposta giusta è: "dipende" :asd:
Dagli astenuti.
Citazione:
iWin uLose
Nemmeno la matematica è il tuo forte, eh :asd:
No aspetta perché non sarebbe il mio forte ?
Fino a che non ho saputo del cambio di regolamento era tutto perfetto ma a quanto i 5 stelle fanno i pugni con i numeri.
Dopotutto non si capisce dove prendano 125 mld di euro di debiti in più un paese che a detta loro è sull'orlo di un baratro...
Citazione:
il_guru
A tal proposito: ma i 10/15 incandidabili trovati a liste consegnate e poi eletti che fine han fatto?
I due nomi più grossi (quello alla Camera e quello al Senato) sicuramente si sono iscritti al Misto, gli altri novoja di controllare
Citazione:
abaper
321-171=150
171-150=21
Il tizio quotato aveva detto "altro che 5/10" e aveva ragione, perché ne hanno 21 in più delle opposizioni, non è che al crescere di chi vota la maggioranza l'opposizione rimane sempre a 160, eh :roll:
Poi come ha detto Chiwaz ci sono anche gli astenuti dichiarati, che fanno scendere ulteriormente il valore ipotetico di 150 delle opposizioni.
Boh, ho scritto male probabilmente e non si capiva, oppure ho frainteso il concetto: per mesi i cronisti han parlato di 6/10 voti di maggioranza, cioè per come avevo inteso io che con la somma dei senatori dei due gruppi più vari ed eventuali, al senato sarebbero stati in maggioranza di una 10 di voti alle varie votazioni. Invece ora ho capito che si rivolgevano alla maggioranza calcolata. Perché visti i numeri se a favore sono 171 e contrari 121 (+25 astenuti), i voti a favore sono molti più di 10. Chiedo venia per l'incomprensione. Però appunto essendo backstage e non j4spam, magari invece di partire al volo con le prese per i fondelli sarebbe carino, e utile anche per gli utenti che non sanno a menadito tutto di tutto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione:
iWin uLose
321-171=150
171-150=21
Il tizio quotato aveva detto "altro che 5/10" e aveva ragione, perché ne hanno 21 in più delle opposizioni, non è che al crescere di chi vota la maggioranza l'opposizione rimane sempre a 160, eh :roll:
Poi come ha detto Chiwaz ci sono anche gli astenuti dichiarati, che fanno scendere ulteriormente il valore ipotetico di 150 delle opposizioni.
Eh già...infatti se al posto di 11 voti a favore ne prendevano 11 contro prendevano lo stesso la fiducia vero ?
Ti facciamo ministro dell'economia e dimezzano il debito pubblico...
Citazione:
Twilight
Boh, ho scritto male probabilmente e non si capiva, oppure ho frainteso il concetto: per mesi i cronisti han parlato di 6/10 voti di maggioranza, cioè per come avevo inteso io che con la somma dei senatori dei due gruppi più vari ed eventuali, al senato sarebbero stati in maggioranza di una 10 di voti alle varie votazioni. Invece ora ho capito che si rivolgevano alla maggioranza calcolata. Perché visti i numeri se a favore sono 171 e contrari 121 (+25 astenuti), i voti a favore sono molti più di 10. Chiedo venia per l'incomprensione. Però appunto essendo backstage e non j4spam, magari invece di partire al volo con le prese per i fondelli sarebbe carino, e utile anche per gli utenti che non sanno a menadito tutto di tutto
Lascia stare. Sei stato chiarissimo. È il peppestellato che non ci arriva.
Citazione:
Firestorm
Ehm la maggioranza sta a 161...quindi sono proprio 10.
Al momento al senato sono 315 + 6 senatori a vita
Up per il peppestellato. 10 in più rispetto alla maggioranza, non all'opposizione.
Se non capisci la differenza chiedi aiuto al sacro blog.
Citazione:
abaper
Up per il peppestellato. 10 in più rispetto alla maggioranza, non all'opposizione.
Vero dopotutto il sacro blogge è la verità.
Citazione:
abaper
Lascia stare. Sei stato chiarissimo. È il peppestellato che non ci arriva.
Ok così è perfetto, non avevo capito che intendevi il risultato dei voti acquisito e non la maggioranza teorica necessaria.
Citazione:
abaper
Torna a spolverare scatole di computer, che ogni volta che apri bocca dimostri che di politica capisci meno di zero.
Dieci in più rispetto alla maggioranza non vuol dire niente, forse nella tua ignoranza intendi dieci in più rispetto a 161, cioè il 50%+1 dei senatori, che è una soglia del tutto ipotetica, specie in presenza di astenuti dichiarati come in questa legislatura. Ma capisco che sono concetti troppo complicati per il tuo cervellino binario.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Twilight
Si capiva benissimo, solo che qui alcuni lobotomizzati da Renzi ragionano per compartimenti stagni, il che li porta a concludere che 171 a 121 è una maggioranza di 5/10 senatori.
Citazione:
Firestorm
Eh già...infatti se al posto di 11 voti a favore ne prendevano 11 contro prendevano lo stesso la fiducia vero ?
Esatto, Conte avrebbe avuto lo stesso la fiducia con 160 voti a favore e 132 contro, diplomato in matematica all'università della vita.
Citazione:
iWin uLose
Torna a spolverare scatole di computer, che ogni volta che apri bocca dimostri che di politica capisci meno di zero.
Dieci in più rispetto alla maggioranza non vuol dire niente, forse nella tua ignoranza intendi dieci in più rispetto a 161, cioè il 50%+1 dei senatori, che è una soglia del tutto ipotetica, specie in presenza di astenuti dichiarati come in questa legislatura. Ma capisco che sono concetti troppo complicati per il tuo cervellino binario.
- - - Aggiornato - - -
Si capiva benissimo, solo che qui alcuni lobotomizzati da Renzi ragionano per compartimenti stagni, il che li porta a concludere che 171 a 121 è una maggioranza di 5/10 senatori.
:rotfl:
0/10
Minchia iwin ulose, che pesantezza oh :miannoio:
A me risulta che un dipendente pubblico sia costituzionalmente tenuto all'imparzialità, pertanto provvederò immantinente a sporgere esposto al relativo ente regionale di cui il suddetto peppestellato è dipendente onde far provvedere alla stigmatizzazione di siffatte esternazioni patentemente parziali ed irrispettose nei confronti dei cittadini-utenti abappio et al. :fag:
Son 10 messaggi che non capisco un cazzo, Zhuge mi ha tirato fatality. Vedete un po' voi :asd:
State bboni però.
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/...o-1537573.html
Citazione:
Oggi Brahem ha dichiarato che "un'indagine preliminare" ha dimostrato che i funzionari hanno "direttamente o indirettamente" mancato l'esercizio delle loro funzioni e che negli ultimi due anni le isole tunisine di Kerkennah sono diventate una base di partenza per l'Europa a causa di "un vuoto di sicurezza" che trova le sue radici nei disordini che hanno scosso l'arcipelago nel 2016. Da allora "il numero di poliziotti è diminuito considerevolmente", ha dichiarato Chibani. Inoltre, quando i migranti vengono arrestati nel tentativo di partire per l'Italia, vengono per lo più rilasciati dai tribunali, ha aggiunto un alto funzionario della sicurezza.
Eh ma Salvini.