Re: Il governo del Conte di Pentapadania.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Anche io trovo che nomignoli e storpiature - in questo ambito - siano estremamente infantili, e condizionano immediatamente il mio giudizio su quello che leggo.
giusto
vanno applicati solo ai "disagiatichenonsannoquellochediconoesonofascistie grilloidiedidestra" che votano altri partiti :prostfl:
in una sede istituzionale come un forum di videogiochi è molto meglio un eloquio accademico e paludato :snob:
Citazione:
Kemper Boyd
Diciamo che se puoi scrivere la frase senza il termine "pidioti" e la frase funziona lo stesso, allora non ha senso scrivere "pidioti". Se l'epititeto livello facebook e' invece necessario, allora sarebbe stato meglio non scrivere nulla perche' tutto cio' che dici scende immediatamente al livello dell'epiteto.
guarda che di epiteti me ne sono beccato un bel po' anch'io, anche qui e anche quando scrivevo in termini ben più melliflui e contenuti
quando ho osavo dire che berlusconi aveva fatto meno danni di monti, mi sono beccato l'accusa di essere il servo del capitalismo e di non capire un cazzo
è un fatto che i "pidioti" hanno esercitato per decenni una tirannia violenta e draconiana nei confronti di chi non la pensava come loro
addirittura una sorta di "terrorismo cultuVale", ogni pensiero non allineato era (ed è ancora) sinonimo di razzismo, omofobia, oscurantismo, ignoranza ecc. ecc.
fino all'accusa di fascismo (tipica fake news sinistra la cui consistenza è stata verificata nelle ultime elezioni :rotfl:)
poi, per carità, nella vita ho anche amici decisamente orientati a sx, magari troppo idealisti ma intelligenti, non sprovveduti e di provata onestà intellettuale
ma, nella mia personale esperienza, prevalgono i doppiopesisti carichi di livori e pregiudizi
consolazione: forse adesso la storia mi sta dando un po' di ragione
Citazione:
Firestorm
Spoiler per pentastellati che pensano che fare 125 mld di debito per rilanciare l'economia di un paese con un debito monstre e che cresce in media del 1.24% mediamente da 30 anni sia un'ottima idea.
Per gli altri saltate pure.
HAI ASSOLUTISSIMAMENTE RAGIONE SU TUTTI I FRONTI.
GRAZIE DELLA LEZIONE IMPARTITAMI MA COSPARGO UMILMENTE IL CAPO DI CENERE E PARTIRÒ PER UN PELLEGRINAGGIO ALLA SEDE DI CASALEGGIO PER OTTENERE LA GIUSTA E CORROBORANTE PENITENZA.
GRAZIE PER AVERMI MOSTRATO LA VIA CORRETTA.
P. S. : Non è un urlo è solo una forte ammissione di colpa.
In ogni caso ripeto se si parla di maggioranza assoluta del senato è 161 se no si parla di maggioranza relativa.
E' inutile che tu e il magazziniere cerchiate di buttarla in caciara perché siete analfabeti delle istituzioni. Nella Costituzione non c'è scritto alcun 161 o altri numeri partoriti dalla vostra fantasia. C'è scritto che il governo deve avere la fiducia delle camere, e questo governo l'ha ottenuta ampiamente al Senato: 171 voti favorevoli (due in più di quelli che presero sia Gentiloni sia Renzi per i loro governi) e 117 contrari.
Twilight aveva ragione e le chiacchiere stanno a zero (e il rosik a 1000).
Citazione:
iWin uLose
E' inutile che tu e il magazziniere cerchiate di buttarla in caciara perché siete analfabeti delle istituzioni. Nella Costituzione non c'è scritto alcun 161 o altri numeri partoriti dalla vostra fantasia. C'è scritto che il governo deve avere la fiducia delle camere, e questo governo l'ha ottenuta ampiamente al Senato: 171 voti favorevoli (due in più di quelli che presero sia Gentiloni sia Renzi per i loro governi) e 117 contrari.
Twilight aveva ragione e le chiacchiere stanno a zero (e il rosik a 1000).
Guarda te e la matematica siete 2 entità distinte quindi lasciamo perdere, e probabilmente pure l'Italiano ma dopotutto starai imparando la neolingua di Giggino tuo.
Dopotutto cosa possiamo pretendere da gente che ha eletto Di Maio e poi lo ha messo come ministro del lavoro e dello sviluppo economico, un po' come mettere Lupin alla Giustizia.
Bello il piano per l'Ilva. Si spegne tutto è si trasformano le ciminiere in finte montagne per il free climbing.
Ah, i 14 mila dipendenti diventeranno guide turistiche per i numerosi turisti curiosi di vedere com'era il lavoro in un'acciaieria.
Facendo un po' di conti, 10 turisti a guida per, diciamo, un ora a visita per 8 ore, fanno 1 milione 120 mila turisti al giorno.
Arrotondiamo a 1 milione?
:rotfl:
Idioti, sono un branco di idioti. Un mix tra scemo e più scemo e l'apprendista stregone.
Solo che le scope balleranno verso il culo dei lavoratori Ilva
Giusto per fare un esempio per i peppefan.
Il Louvre dei record fa 4200 ingressi al giorno
http://www.ansa.it/canale_viaggiart/...ea1b0b386.html
Ma sono francesi. Noi gli pisceremo in faccia.
Eia eia, alalá
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
No, spe'... COSA? :rotfl: :bua:
Vabbé, mi sembra una minchiata giornalistica comunque. Non posso credere l'abbiano proposta sul serio in questo modo.
Citazione:
abaper
Bello il piano per l'Ilva. Si spegne tutto è si trasformano le ciminiere in finte montagne per il free climbing.
Ah, i 14 mila dipendenti diventeranno guide turistiche per i numerosi turisti curiosi di vedere com'era il lavoro in un'acciaieria.
Facendo un po' di conti, 10 turisti a guida per, diciamo, un ora a visita per 8 ore, fanno 1 milione 120 mila turisti al giorno.
Idioti, sono un branco di idioti. Un mix tra scemo e più scemo e l'apprendista stregone.
Eia eia, alalá
Questa cosa è agghiacciante...
Visto al volo il sito della Repubblica, ma sta roba di Conte che chiede a Di Maio il permesso di parlare di una roba e lui che gli dice no è vera?
:asd:
Citazione:
Chiwaz
No, spe'... COSA? :rotfl: :bua:
Vabbé, mi sembra una minchiata giornalistica comunque. Non posso credere l'abbiano proposta sul serio in questo modo.
Proposta di grillo. A radio24 è tutta la mattina che la fanno risentire a nastro. Con Telese che la ritiene credibile. :rotfl:
Mi sa che mi scarico il podcast di Giannino. Chissà che dice in proposito
Citazione:
caesarx
Questa cosa è agghiacciante...
Proprio quando iniziano trade wars e tariffe su roba tipo acciaio. Veramente i cuckhold del mondo.
Siete sorpresi? È già da qualche tempo che parlano di "chiudere progressivamente l'Ilva mantenendo gli stessi livelli occupazionali", o qualcosa del genere, ovviamente con la ola del Michelone plaudente :asd:
Io ho pescato questo:
http://www.la7.it/laria-che-tira/vid...06-2018-243805
Fioramonti parla in modo molto generico, "le risorse ci sono", "gli faremo fare altre cose". In una prima fase gli stessi operai sarebbero impegnati nella bonifica e riconversione dopo la chiusura. E poi?...
Ricordiamo che Lega e 5S sono quelli che avevano spinto che chiudere tutte le piattaforme off-shore che abbiamo.
Video di Sgarbi da vedere
https://www.huffingtonpost.it/2018/0...no_a_23453014/
In rotazione con quello di Sgarbi ce ne sono un paio di Conte, quello in cui chiede a Di Maio cosa può dire o meno e uno in cui si sente che ha perso gli appunti e forse questo giustifica (fino ad un certo punto) la domanda di prima.
Citazione:
caesarx
Visto al volo il sito della Repubblica, ma sta roba di Conte che chiede a Di Maio il permesso di parlare di una roba e lui che gli dice no è vera?
:asd:
c'è il video
https://www.youtube.com/watch?v=Ctbg3c17ONU
e anche questo
https://www.youtube.com/watch?v=ovRaGYvAqXI
Bisogna dire che Di Maio trasmette una sicurezza incredibile, è quell'amico che agli esami ti tranquillizza e ti fa passare tutta l'ansia
Citazione:
abaper
Eia eia, alalá
Non vedo proprio l'ora di scoprire come era il lavoro in acciaieria, dove si prenota?
la cosa dei grullini che volevano chiudere l'Ilva era nota, idem la Tav, come lasciato intendere dal nuovo Ministro delle Infrastrutture.
Solo in Italia uno come Toninelli poteva diventare Ministro.
Citazione:
Frappo
la cosa dei grullini che volevano chiudere l'Ilva era nota, idem la Tav, come lasciato intendere dal nuovo Ministro delle Infrastrutture.
Solo in Italia uno come Toninelli poteva diventare Ministro.
Sì, ma cazzo, sarà mica un piano credibile.
Hai idea di quanto costino 14mila stipendi?
Hai voglia aprire musei...
....ma il motivo dietro alla volontà di chiudere il più grande polo siderurgico europeo?
Vogliono dare 14k redditi di cittadinanza in più?
Citazione:
abaper
Sì, ma cazzo, sarà mica un piano credibile.
Hai idea di quanto costino 14mila stipendi?
Hai voglia aprire musei...
nono, una puttanata fotonica. anche perché si arriva a quasi 20mila lavoratori considerando gli esterni
e poi porca eva c'è un investitore che ha vinto una gara porca eva.
Ha messo sul tavolo miliardi per modernizzare l'azienda, coi filtri più evoluti, sistemi di ultima generazione, tutelando tutti, dicasi tutti i lavoratori (quei pochissimi che non saranno reintegrati godranno di 7 anni di indennità più tantum di 100k €, onestamente grazie anche all'intervento di Calenda).
Già in Italia per poter creare qualcosa bisogna aspettare il miracolo di san Gennaro, ora che ci sono i diversamente intelligenti a 5stelle non basta neanche quello
Cmq al momento quella dell'Ilva è una sparata di Grillo eh... Che con sto governo ed i suoi piani ha oramai ben poco da spartire.
Io aspetterei prima di considerarla una proposta vera o anche solo credibile
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Frappo
nono, una puttanata fotonica. anche perché si arriva a quasi 20mila lavoratori considerando gli esterni
e poi porca eva c'è un investitore che ha vinto una gara porca eva.
Ha messo sul tavolo miliardi per modernizzare l'azienda, coi filtri più evoluti, sistemi di ultima generazione, tutelando tutti, dicasi tutti i lavoratori (quei pochissimi che non saranno reintegrati godranno di 7 anni di indennità più tantum di 100k €, onestamente grazie anche all'intervento di Calenda).
Già in Italia per poter creare qualcosa bisogna aspettare il miracolo di san Gennaro, ora che ci sono i diversamente intelligenti a 5stelle non basta neanche quello
Ma ho capito male io o l'acquisizione (antitrust permettendo) è cosa già fatta?
Per come l'avevo intesa io o si trova un accordo sindacale entro luglio (mi pare), oppure la cordata che ha vinto la gara si piglia l'azienda e fa ciò che le pare...
Citazione:
ale#12
Ma ho capito male io o l'acquisizione (antitrust permettendo) è cosa già fatta?
Per come l'avevo intesa io o si trova un accordo sindacale entro luglio (mi pare), oppure la cordata che ha vinto la gara si piglia l'azienda e fa ciò che le pare...
Io avevo capito che se non avrà il benestare del governo entro luglio mollerà tutto.