Re: Il governo del Conte di Pentapadania.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Firestorm
Kayato difendere Renzi è una puttanata è un povero sbruffoncello che deve lasciare la politica il prima possibile per il bene di tutti e buona parte della situazione attuale è colpa sua ha personalizzato la politica e ha attirato come mosche i minus habens dandogli un faro da seguire.
500px.com/andream
Non è difesa, è riportare i fatti. La personalizzazione della politica in italia l'ha portata Berlusconi essendo pubblicitario è quello che sa fare. Non scegliere in base alla razionalità ma in base al sentimento. Non scegliere un'auto in base alla sua caratteristiche ma perché "mi piace", non scegliere un politico in base alla sue competenza ma perché è "simpatico".
Citazione:
Kayato
Non è difesa, è riportare i fatti. La personalizzazione della politica in italia l'ha portata Berlusconi essendo pubblicitario è quello che sa fare. Non scegliere in base alla razionalità ma in base al sentimento. Non scegliere un'auto in base alla sua caratteristiche ma perché "mi piace", non scegliere un politico in base alla sue competenza ma perché è "simpatico".
A me frega della politica del PD non di altro Renzi ha fatto l'errore che si denunciava al Berlusca.
E adesso ci troviamo il bibitaro e un tipo, con idee ignobili, che vuole emulare Orban.
500px.com/andream
Citazione:
Firestorm
A me frega della politica del PD non di altro Renzi ha fatto l'errore che si denunciava al Berlusca.
E adesso ci troviamo il bibitaro e un tipo, con idee ignobili, che vuole emulare Orban.
500px.com/andream
Riconosco il problema, ma oltre alla "personalizzazione" del politico ora abbiamo un problema più grosso che è "l'elettorato da fb" con cui non si ragiona, si attrae con post click-bait e fatalità i partiti al governo sono quelli più solleciti a questa pratica.
Ma noi lo ringraziamo un personaggio come Renzi, che ci ha fatto prendere una marea di voti !
Grande PD, esempio per tutto il mondo di come non fare politica !
Citazione:
End222
Ma noi lo ringraziamo un personaggio come Renzi, che ci ha fatto prendere una marea di voti !
Grande PD, esempio per tutto il mondo di come non fare politica !
End, cosa ne pensi del DEF? sarà un Vero Cambiamento?
Citazione:
Frappo
Sarà End di nome e di fatto.
500px.com/andream
Citazione:
Kayato
Riconosco il problema, ma oltre alla "personalizzazione" del politico ora abbiamo un problema più grosso che è "l'elettorato da fb" con cui non si ragiona, si attrae con post click-bait e fatalità i partiti al governo sono quelli più solleciti a questa pratica.
Speriamo non ci siano molti come te, allora :asd:
Ne sei il prototipo.
Citazione:
Frappo
Diciamo che mi fido.
Citazione:
Mau Martina
Ti informo che ti leggo da tempo, e ti confermo che siamo ahimè dei falliti.
Salvini e Lega restano l'unica via praticabile per il futuro, si libererà dai 5 stelle prima o poi..., e formando poi un vero centro destra con Fratelli d'Italia e Forza Italia, con Berlusca che dovrà sottostare alla linea del partito con più voti della futura coalizione, il paese ripartirà.
Ho letto che qualcuno ha tirato fuori Michele Emiliano...:rotfl:
Immagino che tu sia Cocoon o in pluribannato simile...ciao bello ci ricorderemo di te come di Walter...non mi ricordo bene il cognome però...
500px.com/andream
Citazione:
End222
Diciamo che mi fido.
Cavolo se non fossi tu potrei pensare che sei scemo invece sei tu...
500px.com/andream
E mo questo chi è? Dasser?
L'attuale governo è molto forte e durerà per molti anni, ha sia il sostegno di quelli di destra sia di tutti quelli di sinistra rimasti schifati dalle politiche del PD
Ma chi è Martina? :rotfl:
Citazione:
Chiwaz
Ma chi è Martina? :rotfl:
Forse l'amante segreta di Renzi?
Mi rendo conto che sfottere il PD e Renzi sia come sparare alla croce rossa, ma non mi viene nient'altro da dire.
Citazione:
End222
L'attuale governo è molto forte e durerà per molti anni, ha sia il sostegno di quelli di destra sia di tutti quelli di sinistra rimasti schifati dalle politiche del PD
quelli di destra chi?
Citazione:
Frappo
quelli di destra chi?
Gli estremi di entrambi gli schieramenti.
Esattamente il contrario di quanto auspicabile. :bua:
Citazione:
Mau Martina
OT.
Viste le vostre difficoltà attuali vi propongo di schierare Reina come prima punta, e comunque l'importante è partecipare. Non credo che Gattuso durerà ancora molto comunque...
sì è dasser
vabbè segnalazione e ciao ciao al prossimo fake
Citazione:
Firestorm
La differenza è che con Renzi non sapremo mai se aveva in mente per provare a rientrare dal deficit, con questi sappiamo che non hanno nulla in mente per rientrare.
Non hanno capito il rischio che stiamo correndo.
500px.com/andream
Cazzo vuoi che fosse il piano "Capricorn" sembra il nome di una navicella spaziale, probabilmente voleva mandare gli immigrati nello spazio