Re: Il governo del Conte di Pentapadania.
Citazione:
Originariamente Scritto da
DigitalPayne
Quella che hai scritto.
Ah, best governo ever.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Ma sei scemo o cosa? :asd:
Ti sto dando ragione, Toninello.
Vabbè, ciao. [emoji23]
Ma utenti normodotati ne son rimasti?
Citazione:
Chiwaz
Quale teoria del complotto?
Era indagato, ha cercato di farsi le leggi per sfuggire alle indagini.
Quello che ci si chiedeva però era...come mai per dare qualche aiuto a Berlusconi il governo si muoveva, c'erano i numeri in parlamento ecc...mentre per altre cose c'era l'impressione di una sostanziale immobilità...specie nell'ultimo anno o giù di li.
Dunque ok, il governo sarà stato "rallentato" dai problemi giudiziari di B, ma imputare il fallimento a questo mi sembra una giustificazione poco più valida di quella del complotto dei mercati...
Citazione:
Enriko!!
Solo io ricordo Mr B. che nell'ultimo anno voleva silurare Tremonti perchè non assecondava la sua visione fatta di più spesa? e mesi di immobilismo? avranno anche cercato di incartarlo con i vari processi...ma la legislatura ha fallito per problemi tutti interni alla maggioranza stessa.
Tremonti al governo ce l'ha voluto lui. Per il resto Berlusconi si deve prendere le responsabilità del suo fallimento al governo. Dare la colpa agli altri è da... grillino.
Citazione:
ale#12
Sono tutti investimenti ad alto moltiplicatore :sisi:
:rotfl:
Citazione:
ale#12
Sono tutti investimenti ad alto moltiplicatore :sisi:
Se sono a così alto mtiplicatore perché non fanno il 24% si deficit ?
Nel giro di 3 anni diventiamo la nuova locomotiva d'Europa.
500px.com/andream
Citazione:
DigitalPayne
Tremonti al governo ce l'ha voluto lui. Per il resto Berlusconi si deve prendere le responsabilità del suo fallimento al governo. Dare la colpa agli altri è da... grillino.
si è indifferente, era solo per dire che i problemi li aveva (anche) nel governo/fra i suoi, e non è che se ha combinato poco/nulla la colpa la si possa dare ai processi...almeno non solo, tutto qui.
Citazione:
Enriko!!
Quello che ci si chiedeva però era...come mai per dare qualche aiuto a Berlusconi il governo si muoveva, c'erano i numeri in parlamento ecc...mentre per altre cose c'era l'impressione di una sostanziale immobilità...specie nell'ultimo anno o giù di li.
Dunque ok, il governo sarà stato "rallentato" dai problemi giudiziari di B, ma imputare il fallimento a questo mi sembra una giustificazione poco più valida di quella del complotto dei mercati...
Probabilmente sono troppo ermetico, quindi riformulo.
Il fallimento di quel governo è per la maggior parte imputabile a Berlusconi stesso che, preso dalle sue rogne giudiziarie, ha bloccato gran parte dei lavori di governo per tentare di pararsi il culo.
L'immobilità c'era eccome ed era colpa SUA.
E' vero, come ho scritto, che il processo era destinato a finire in nulla per evidente impossibilità di provare una verità processuale che lo portasse a colpevolezza, ma di processi ne ha avuto sul gobbo a decine e solo per questo ha bloccato tutto.
Il governo per dare una mano a lui si muoveva perché evidentemente li minacciava di andare tutti a casa, o in altra maniera.
Ora, ditemi voi dov'è che sostengo che era un complotto oppure ho dato la colpa ad altri :asd:
Se ancora non è chiaro, posso sempre scrivere "Berlusconi culo!" che magari si afferra più facilmente.
Citazione:
Chiwaz
Il fallimento di quel governo è per la maggior parte imputabile a Berlusconi stesso che, preso dalle sue rogne giudiziarie, ha bloccato gran parte dei lavori di governo per tentare di pararsi il culo.
E' vero, come ho scritto, che il processo era destinato a finire in nulla per evidente impossibilità di provare una verità processuale che lo portasse a colpevolezza, ma di processi ne ha avuto sul gobbo a decine e solo per questo ha bloccato tutto.
Il governo per dare una mano a lui si muoveva perché evidentemente li minacciava di andare tutti a casa, o in altra maniera.
Ora, ditemi voi dov'è che sostengo che era un complotto oppure ho dato la colpa ad altri :asd:
Se ancora non è chiaro, posso sempre scrivere "Berlusconi culo!" che magari si afferra più facilmente.
No Chiwazzo, il tuo problema è che scrivi in maniera civile e senza parolacce, sicché come in “idiocracy” non ti capiscono e pensano tu sia gay.
Dammi retta, metti qualche parolaccia, manda a quel paese qualcuno, sii volgare.
Vedrai gli applausi.
;-)
Oddio mancherebbe tutta la parte dei processi per falsa testimonianza a carico delle ragazze che B ha tranquillamente ammesso di aver pagato.
Comunque visto quello che è arrivato dopo, pagherei per riavere Silvio al governo :bua:
Citazione:
Se sono a così alto mtiplicatore perché non fanno il 24% si deficit ?
Nel giro di 3 anni diventiamo la nuova locomotiva d'Europa.
Non capisco se mi stavi seguendo a ruota nel sarcasmo o se mi hai preso sul serio :asd:
Comunque la prossima mossa per rilanciare l'economia sarà l'assunzione di 15.000 forestali in Sicilia :sisi:
Citazione:
ale#12
Oddio mancherebbe tutta la parte dei processi per falsa testimonianza a carico delle ragazze che B ha tranquillamente ammesso di aver pagato.
Comunque visto quello che è arrivato dopo, pagherei per riavere Silvio al governo :bua:
Non capisco se mi stavi seguendo a ruota nel sarcasmo o se mi hai preso sul serio :asd:
Comunque la prossima mossa per rilanciare l'economia sarà l'assunzione di 15.000 forestali in Sicilia :sisi:
Sarcasmo all'ennesima potenza...[emoji16]
500px.com/andream
Citazione:
Chiwaz
per me sei stato sufficientemente chiaro, mi rimane la perplessità sul fatto che mentre si risolvevano le beghe di B forse in parallelo qualcosa si poteva fare, il mio dubbio è che al di la di quello nel governo mancasse comunque una direzione (che tu mi dirai, la direzione doveva darla B ma era preso da altro..il che potrebbe anche andare come risposta) :)
Citazione:
Firestorm
5 milioni che tra un po' saranno ancora più poveri.
L'illusione che una mancetta come questa possa eliminare il problema della povertà è talmente stupida che non ha senso commentarla.
500px.com/andream
780 euro + lo stato che si impegna a trovarti lavoro=mancetta
Citazione:
anton47
ma ad applaudire c'erano quattro gatti, solo le mamme e i cuggini! :asd:
c'erano i parlamentari, mica l'hanno annunciata in anticipo genio
Ma anche la parte in cui si impegnano a trovarti lavoro è riservata a quelli senza prima casa?
Citazione:
ale#12
Vero. Però non ricordo se e come è finita. La condanna ai servizi sociali per cos'era?
Non sono avvocato ma mi affascina molto la landa delle infinite possibilità penali.
E' possibile condannare qualcuno solo sulla base di testimonianze? Perché evidentemente nessuno aveva fotografie o filmati delle varie cene eleganti.
Se no salta fuori che ha pure buttato via i soldi :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Enriko!!
per me sei stato sufficientemente chiaro, mi rimane la perplessità sul fatto che mentre si risolvevano le beghe di B forse in parallelo qualcosa si poteva fare, il mio dubbio è che al di la di quello nel governo mancasse comunque una direzione (che tu mi dirai, la direzione doveva darla B ma era preso da altro..il che potrebbe anche andare come risposta) :)
Secondo me non solo "era preso da altro" ma non voleva che altri pensassero a cose diverse dal parargli il culo.
Quindi si, è certo che potevano pure fare altro.
Citazione:
Chiwaz
Vero. Però non ricordo se e come è finita. La condanna ai servizi sociali per cos'era?
Non sono avvocato ma mi affascina molto la landa delle infinite possibilità penali.
E' possibile condannare qualcuno solo sulla base di testimonianze? Perché evidentemente nessuno aveva fotografie o filmati delle varie cene eleganti.
Se no salta fuori che ha pure buttato via i soldi :asd:
I vari Ruby ter, quater etc etc sono ancora in piedi.
La condanna era per la sentenza mediaset, frode fiscale mi pare.
In linea di massima si, non ci sono divieti.
Fiko.
Quindi io e altre 5/6 persone possiamo studiarci bene una versione comune e mandare in galera qualcuno? Ho trovato come impiegare i sabato sera invernali :asd:
Citazione:
DigitalPayne
La teoria del complotto?
Ma poi chi sostiene questa tesi ha la sfacciataggine di rinfacciare ai grullini di essere complottisti?
No. È diventato direttamente grullino
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
Necronomicon
Ma anche la parte in cui si impegnano a trovarti lavoro è riservata a quelli senza prima casa?
Serve a far girare l'economia.
Spingono alla povertà chi ha la casa così è costretto a venderla.
Nel frattempo, chi non ha una casa diventa ricco, così può acquistarla.
È la versione 2.0 di scava una buca, riempi la buca
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk