1.
Possiamo pensare che Di Maio sia un coglione totalmente incompetente, ma "coso lì" è un economista, docente universitario e direttore del GovInn.
Quindi sicuramente ne sa più di me e di te, a naso.
Ho sentito quello
che ha detto su La7, e da ignorante non mi pare robba campata in aria.
Ha sostanzialmente detto che aspetteranno il risultato della trattativa e che se dovesse fallire, allora valuteranno di muoversi in una via diversa.
D'altra parte se è vero che stiamo parlando di un colosso in totale perdita da 6 anni almeno, che costa alle casse dello stato oltre un milione di euro
al giorno, forse in effetti di margine per ragionare in maniera più ampia potrebbe anche esserci.
Tanto più se è vero quanto afferma sul mercato dell'acciaio.
Poi ripeto, non sono un economista e non conosco la realtà di Taranto.
Quindi lascio ad altri le valutazioni in merito.
2.
Sinceramente?
E' che mi pare che spesso non rispondi nel merito... non è la prima volta che uno dice A e te rispondi mettendo in mezzo B.
E rispondi sempre come se ti rivolgessi ad un grillino.
Ma come ti ho detto e ti ripeto per la decima volta, non sono grillino e non li ho manco votati.
Ma qui pare che se gli dai il beneficio del dubbio e non gli vomiti bile addosso ad ogni occasione, allora sei necessariamente un grillino a cui hanno fatto il lavaggio del cervello sul sacro blogghe.
Eh :bua:
Si vabbeh, mo in 48 ore hanno ribaltato il pianeta :bua:
Almeno dategli il tempo di farle le cazzate, no?
Hanno ottenuto la fiducia due giorni fa :roll:
Senza contare che lo spread è salito allegramente sopra i 200 anche con Gentiloni al governo, solo che non te lo stavano a dire ogni giorno sul TG :roll: