Re: Il governo del Conte di Pentapadania.
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
Son comunque posti di lavoro :uhm: o qua dentro siete tutti convinti di poter fare i dirigenti d'azienda? :asd:
è un forum dove se guadagni 2k euro al mese sei un poveraccio, che ti aspetti
Citazione:
Chiwaz
Se ti riferisci alla Carfagna, avrà pure dispensato pompini ma sta comunque sei spanne sopra un Toninelli o un Fico, a cervello. :asd:
Sull'honestà, è difficile rubare quando non ne hai l'occasione. Vedremo a fine legislatura.
Per me invece è più stupida del mio lavascale, questione di punti di vista. L'unico dato oggettivo sono i titoli di studio (almeno quelli veri, quelli millantati dall'ex ministro Fedeli no).
Per quanto riguarda la legalità, per ora questo governo sta realizzando le promesse di Renzi, che ovviamente nel suo caso erano false come tutto il resto.
Citazione:
iWin uLose
Per me invece è più stupida del mio lavascale, questione di punti di vista. L'unico dato oggettivo sono i titoli di studio (almeno quelli veri, quelli millantati dall'ex ministro Fedeli no).
Per quanto riguarda la legalità, per ora questo governo sta realizzando le
promesse di Renzi, che ovviamente nel suo caso erano false come tutto il resto.
Si ma è inutile che continui a parlare a me di gente del PD, che proprio non me ne può fergare di meno :asd:
Sulle promesse direi che non ti conviene proprio :asd:
- - - Aggiornato - - -
Oh gente, se pensate di trasformare questo thread in una copia di quello di jas avete sbagliato tutto :asd:
Cocoon
Yuki
allabrace
gmork
datevi una regolata.
Citazione:
Chiwaz
Si ma è inutile che continui a parlare a me di gente del PD, che proprio non me ne può fergare di meno :asd:
Sulle promesse direi che non ti conviene proprio :asd:
Parlavo in generale, non era un PM :asd:
Sulle promesse non bisogna mai dimenticare che questo governo è composto da due forze politiche che si sono presentate alle elezioni con programmi su molti punti diversi se non contrastanti, è ovvio che nessuno dei due potrà mai realizzare al 100% il proprio programma. Diverso il discorso del falsario fiorentino, che diceva una cosa e poi faceva il contrario.
Citazione:
MrVermont
Son comunque posti di lavoro :uhm: o qua dentro siete tutti convinti di poter fare i dirigenti d'azienda? :asd:
E chi l'ha mai detto? Il punto è che, come ha già scritto Necro, se un perde il lavoro e si aspetta che il centro per l'impiego lo aiuti a trovare qualcosa di vicino alla sua mansione precedente se lo può scordare, però alla fine è già così
Citazione:
iWin uLose
Parlavo in generale, non era un PM :asd:
Sulle promesse non bisogna mai dimenticare che questo governo è composto da due forze politiche che si sono presentate alle elezioni con programmi su molti punti diversi se non contrastanti, è ovvio che nessuno dei due potrà mai realizzare al 100% il proprio programma. Diverso il discorso del falsario fiorentino, che diceva una cosa e poi faceva il contrario.
Il falsario Fiorentino non ha fatto nessuna campagna elettorale semplicemente perché non è stato eletto.
Citazione:
ale#12
Quanti miliardi servivano per "disinnescare" le vecchie clausole e quanti ne serviranno per le nuove?
Citazione:
Chiwaz
Non ne ho idea.
circa 23 sul 2020 e 29 sul 2021, auguri
Citazione:
Firestorm
In più l'aumento IVA non è più una salvaguardia è una cosa scritta. Anche trovando i soldi non lo fermi a meno di non sostituire il tutto con un atto esecutivo.
Non è più da concordare con l'Europa.
Dal 2020 26.5% più 400 mln di introiti in più dalle accise carburanti...in pratica alla prima fiammata del petrolio sopra 70 dollari vediamo la benzina oltre i 2 euro al litro.
500px.com/andream
compra l'auto elettrica, dice Maria Antonietta Castelli
Citazione:
Zhuge
circa 23 sul 2020 e 29 sul 2021, auguri
compra l'auto elettrica, dice Maria Antonietta Castelli
Io sto aspettando che dove lavoro aprano un servizio tipo quello Eni con le auto elettriche almeno per i dipendenti.
Se lo fanno la prendo subito
500px.com/andream
Citazione:
raistlin85
Il falsario Fiorentino non ha fatto nessuna campagna elettorale semplicemente perché non è stato eletto.
Sti cavalli di battaglia non muoiono mai eh :asd:
Dimmi, conte l'ha fatta campagna elettorale? Non mi risulta, eppure siede sulla poltrona di premier...
Io non ho mai visto colonnine per auto elettriche in città. Mi chiedo in quali posti si possa usarli. Quanto costa mettere la colonnina in casa?
Cioè l'auto elettrica continua a sembrarmi uno sfizio da super ricchi.
Mi immagino chi ce l'ha andare in giro a cercare una presa ovunque vanno, tipo le persone a cui non regge più la carica del cellulare.
Giusto una piccola differenza tra quello che il dinamico duo pensa di aver fatto quello che ha detto e quella che fatto caramentehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3b911fe768.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6fa27f4c5c.jpg
500px.com/andream
A Milano le colonnine ci sono e pare che se rompi le balle in comune e paghi, la colonnina te la mettano :sisi:
Citazione:
Gilgamesh
E chi l'ha mai detto? Il punto è che, come ha già scritto Necro, se un perde il lavoro e si aspetta che il centro per l'impiego lo aiuti a trovare qualcosa di vicino alla sua mansione precedente se lo può scordare, però alla fine è già così
Guarda, io ho un'amica che grazie al NASPI è d'accordo col datore di lavoro che resta a casa quando vuole e torna al lavoro (stessa mansione, stesso banco) solo per riottenere la NASPI...
Citazione:
Zhuge
A Milano le colonnine ci sono e pare che se rompi le balle in comune e paghi, la colonnina te la mettano :sisi:
Milano però è metropoli europea, il resto mi pare abbastanza indietro
Citazione:
Necronomicon
Io non ho mai visto colonnine per auto elettriche in città. Mi chiedo in quali posti si possa usarli. Quanto costa mettere la colonnina in casa?
Cioè l'auto elettrica continua a sembrarmi uno sfizio da super ricchi.
Mi immagino chi ce l'ha andare in giro a cercare una presa ovunque vanno, tipo le persone a cui non regge più la carica del cellulare.
Colonnina a parte, pensa al contatore che devi metterti in casa :asd:
Citazione:
Chiwaz
Colonnina a parte, pensa al contatore che devi metterti in casa :asd:
this :asd:
per la ricarica rapida si parlava se non ricordo male di 30kw :bua:
Io non so come sia possibile, nel mio comune hanno messo un paio di colonnine. 11000 abitanti circa, e immagino nessuno abbia l'auto elettrica :uhm:
Citazione:
Yuki
Sti cavalli di battaglia non muoiono mai eh :asd:
Dimmi, conte l'ha fatta campagna elettorale? Non mi risulta, eppure siede sulla poltrona di premier...
Guarda che in questo caso ho difeso Renzi perché volevo dire che promesse non ne ha fatte perché non ha fatto nessuna campagna elettorale.
Comunque io sono contrario ai premier che vengono fuori dal nulla, è una cosa della costituzione che non mi piace .
Citazione:
Yuki
Io non so come sia possibile, nel mio comune hanno messo un paio di colonnine. 11000 abitanti circa, e immagino nessuno abbia l'auto elettrica :uhm:
idem.paesino di 10000 anime, colonnine in 3 pargheggi diversi.
ah, a novara tutti i vari esselunga/ipercoop han le colonnine nei parcheggi