Re: Il governo del Conte di Pentapadania.
Mi ricorda Virginia Raggi che si assegnava un 7 e 1/2 per la sua gestione di Roma.
La nostalgia per Renzi, Padoan e quell'altro magretto con la testa storta, chi l'avrebbe mai detto* :bua:
*
io, e più volte.
"Eee-EH-uh-ehh, ma e l'alternativa quale sarebbe?"
"Un bel triumvirato plenipotenziario Scalfaro, Salvo Lima, Poggiolini, da sottoscrivere col sangue, altrochè" :facepalm:
i casini che non salteranno fuori l'anno prossimo che la manovra va in regime... ho gia' i brividi.
Amici produttori mi dicono che in manovra ci dovrebbe essere uno sgravio fiscale del 30% per chi fa birra artigianale.
Una cosa positiva :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZTL
Vabbè ma non è il singolo parlamentare ad approvare una legge.
perché loro sono diversi :sisi:
in sintesi quali sono i punti di questa manovra? perché oramai faccio fatica a capirci qualcosa
Citazione:
gmork
pure il governo
se non si capisce non puoi contestare
smart_niggah.jpg
Citazione:
Lo Zio
se non si capisce non puoi contestare
Un partito è andato al governo con il contestare senza capire :bua:
Citazione:
ZTL
"Eh, saranno le marchette per accontentare i vari parlamentari"
:asd:
Citazione:
NoNickName
in sintesi quali sono i punti di questa manovra? perché oramai faccio fatica a capirci qualcosa
https://www.ilsole24ore.com/art/noti...?uuid=AEJfDiNG
Citazione:
balmung
Il secondo ban di Cocoon non ci stava per niente. L'atteggiamento di alcuni mod sta allontanando l'utenza e non solo da j4s.
:thumbup:
Citazione:
Il comma 912 liberalizza di fatto i criteri di affidamento della fascia compresa fra 40mila e 150mila euro per tutti i contratti di lavori, servizi e forniture, consentendo alle stazioni appaltanti di assegnare le commesse con “affidamento diretto” (quindi senza gara formale e senza obblighi di pubblicità) e imponendo solo la consultazione di tre operatori economici scelti con discrezionalità assoluta.
https://www.nextquotidiano.it/appalti-gare-cancellate/
Un vero colpo alle mafie (:asd:).
Per esempio, la differenza maggiore fra ATAC e le aziende analoghe che funzionano è proprio nel sistema di appalti, quindi sembra chiaro che questa gente non si sia stancata di prendere a calci sulle gengive tutti quelli che avevano creduto nella retorica dell'onestà e della trasparenza.
volete mettere con tuti i contratti da 149.999 euro che sbocceranno ovunque (specie al sud) come s'impenna il pil?
Citazione:
Kayato
Voglio vedere se sputtanano il tuo di lavoro quanto la prendi con sportività :fag:
Citazione:
ZTL
Per esempio, la differenza maggiore fra ATAC e le aziende analoghe che funzionano è proprio nel sistema di appalti, quindi sembra chiaro che questa gente non si sia stancata di prendere a calci sulle gengive tutti quelli che avevano creduto nella retorica dell'onestà e della trasparenza.
:cheers:
Sinceramente mi stupisco che la Lega abbia avvallato una porcata del genere.
Citazione:
ZTL
Comunque la norma sugli appalti dovrebbe averla proposta la lega checché sia assurdo far passare roba del genere anche se proposta da un alleato.
Ma diciamoci la verità, certe affermazioni sembrano insinuare che i sindaci siano mafiosi e che prima non si potevano fare appalti per far vincere chi si voleva.
Non mi risulta che la mafia sia stata fuori dalle grandi e medie opere grazie al sistema degli appalti.