Re: Il governo del Conte di Pentapadania.
Citazione:
Originariamente Scritto da
shen_long
Intanto è stato depositata la prima bozza del nuovo codice della strada, sinceramente quella delle bici contromano non la capisco ma visto che c'è anche all'estero da un po' probabilmente funziona :boh2:
a torino sono anni che, in molte zone, è così
Citazione:
Frappo
come scritto eoni fa, solo le sciocchezze di questo governo potevano ridare luce al PD.
A proposito, faccio outing: credo che il governo Gentiloni fosse molto meglio di questo.
E io per primo sono sbalordito
arridarece verdinih e alfanoh! :alesisi:
Citazione:
Frappo
come scritto eoni fa, solo le sciocchezze di questo governo potevano ridare luce al PD.
A proposito, faccio outing: credo che il governo Gentiloni fosse molto meglio di questo.
Mio malgrado ti devo dare ragione.
Inviato dal mio X50 utilizzando Tapatalk
Personalmente ritengo ci siano cose terrificanti e cose positive, ma al momento fare un bilancio mi è veramente difficile :bua:
cose positive pochine
e non provengono certo dai grullini che sono riusciti a cappellare praticamente il 100%
Chiaro, dai 5stelle 100% uno strazio.
Quel che c'è di positivo arriva dalla Lega, ma anche loro di cappellate ne hanno fatte.
appunto, ma sto sempre cercando il male minore :sad:
Qualche settimana fa stavo per fare un frontale con una bici che viaggiava in contromano e senza luci in mezzo ad una strada (stretta e buia) a senso unico. Ho svoltato e me lo sono trovato davanti, fosse stato qualche metro più vicino non avrei potuto farci proprio niente...
Questa roba mi lascia un po' perplesso :bua:
Mi piacerebbe sapere chi avra' ragione in caso di incidenti
precedenza a destra e via :fag:
Citazione:
Frappo
Luce? dove la vedi la luce? hanno preso il 10%, la metà dei 5s :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
ale#12
Qualche settimana fa stavo per fare un frontale con una bici che viaggiava in contromano e senza luci in mezzo ad una strada (stretta e buia) a senso unico. Ho svoltato e me lo sono trovato davanti, fosse stato qualche metro più vicino non avrei potuto farci proprio niente...
Questa roba mi lascia un po' perplesso :bua:
Le luci sono obbligatorie da mo
viaggiare contromano è cmq illegale, eh, luci o meno
Ah, i ciclisti.
Io abito in una via a senso unico, con uscita cieca dai box. E' stato installato uno specchio sul lato sx, in modo che si vedano i veicoli che arrivano da dx, che è il corretto senso di marcia.
Ovviamente capita che, mentre aspetto di uscire sulla soglia dei box, sfrecci una bici con su uno o più pirla in contromano. Mo' mi toccherà pure pagarli se li faccio planare sul cofano.
Citazione:
Maybeshewill
Luce? dove la vedi la luce? hanno preso il 10%, la metà dei 5s :asd:
Il candidato di csx ha preso il 55% dei voti in più, quello di cdx il 247% :asd:
Citazione:
ZTL
Il candidato di csx ha preso il 55% dei voti in più, quello di cdx il 247% :asd:
“questo lo dice lei”
Non capisco davvero perche' si debba condonare un comportamento scorretto, soprattutto quando e' estremamente pericoloso come andare contromano.
Ma anche le precedenze ai semafori, come se qualche ciclista si fermasse ai semafori poi :asd:
i ciclisti entrano contromano dagli stop, suvvia :asd:
Si ma la devono smettere. Come i pedoni del cazzo che attraversano col rosso.
Citazione:
ZTL
Ti aspetti che cocoon capisca?
Son numerettih!
ZOMGRoTOLUL
Citazione:
Kemper Boyd
Non capisco davvero perche' si debba condonare un comportamento scorretto, soprattutto quando e' estremamente pericoloso come andare contromano.
Ma anche le precedenze ai semafori, come se qualche ciclista si fermasse ai semafori poi :asd:
Io abito in una via a senso unico e qui è prassi andare in bici in contromano per evitarsi un giro di 10 minuti in piu, e sto a Bolzano non a Palermo :asd:
Citazione:
ZTL
Lega 27%
M5s 20%
PD 10%
:ciao: