Ma quale interesse personale? Se pensava solo al suo interesse personale non era in politica, ma si limitava a farsi i fatti suoi. Con la politica lui ci ha rimesso.
Visualizzazione Stampabile
Ma quale interesse personale? Se pensava solo al suo interesse personale non era in politica, ma si limitava a farsi i fatti suoi. Con la politica lui ci ha rimesso.
Infatti non ho parlato di interesse politico ma personale.
Berlusconi spara cazzate per dar sfogo al suo ego smisurato e per lui è meglio stare sulla bocca di tutti. Non importa per quale motivo, se per i suoi guai giudiziari, per le idee politiche o per le cazzate tipo quelle di ieri sera, l'importante è che la gente/televisioni/giornali parlino di lui.
Ah, è entrato in politica per interessi personali. Se si limitava a farsi i fatti suoi, con tutti i soldi che c'ha, si comprava un atollo alle Maldive e si faceva paracadutare periodicamente pack di prostitute con tariffe da 4 zeri a notte in su finchè non schioppava. Altro che Arcore ed olgettine...
sì, ma è anche uno tremendamente affamato di potere e la sua ambizione ultima era finire la sua carriera come pdr
:fermosi:
praticamente come il 99% di quelli che entrano in politica :|
:fermosi:
ma fagli capire che è quello che, negli ultimi vent'anni, ci ha danneggiato meno (anche se si è fatto le sue cazzate e i suoi interessi)
tanti, se ne prendessero coscienza, avrebbero un crollo nervoso tale da diventare autistici :bua:
È entrato in politica per evitare la galera.
Per evitare la galera non mi pare, quantomeno all'inizio della carriera. Che ci sia andato per farsi norme ad personam e per un ego smisurato, quello credo sia evidente
Era il 1993 e a Indro Montanelli prima, a Enzo Biagi poi, Berlusconi dichiarava: "Se non scendo in campo, mi mandano in galera e mi fanno fallire per debiti». Quelle parole sono state ripetute negli anni dai suoi più fedeli collaboratori. Perfino Santanchè: "Le offese quotidiane di B. mi inorgogliscono, perché vengono da chi, seduto sui suoi miliardi, non conosce vergogna"
Io risolverei tutto con una rissa :smugdance:
Citazione:
Tav, ecco il documento dei 18 professori che contesta l’analisi costi-benefici
https://www.ilsole24ore.com/art/noti...--193043.shtml
certo che si sa
https://www.google.it/search?ei=NNBu...30.i_MtUvawY3s
...e l'INPS va al "padre" del RdC!!!
Via libera dall’Aula della Camera alla proposta di legge costituzionale in materia di referendum. Il testo è stato approvato con 272 voti a favore, 141 contrari e 17 astenuti.
"Con l’approvazione in prima lettura della proposta di legge costituzionale sul referendum propositivo l’Italia pone le basi per un nuovo patto tra istituzioni e cittadini. Questa riforma consentirà al popolo di partecipare direttamente alla formazione delle leggi e al tempo stesso riaffermerà la centralità del Parlamento."
Si rendono conto che se passa il sud è fottuto? :asd:
A quel punto, Salvini potrebbe anche ripristinare il "Nord" nel simbolo della Lega :asd: