Re: Il governo del Conte di Pentapadania.
Citazione:
Originariamente Scritto da
raistlin85
Se Salvini stacca la spina dovrà risponderne e da solo... Quindi di certo non è questa la ragione
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Se si va immediatamente al voto si parla di elezioni a metà ottobre. Se bisogna far rientrare i deputati per votare la sfiducia i tempi si allungano.
In ogni caso non c'è il tempo per un insediamento del nuovo governo prima delle scadenze per la manovra.
Le uniche prospettive sono l'esercizio provvisorio o un governo di transizione (più probabile).
In ogni caso onore a Salvini che riesce a rendere credibile pure l'idea che i parlamentari si riuniscano davvero nella settimana di ferragosto :asd:
Citazione:
Chiwaz
La tenerezza di quelli che guardano l'andamento dei spread come se gli toccasse davvero qualcosa :asd:
vedi te, le mie azioni intesa sanpaolo non sono felici, queini IO non sono felice
Citazione:
Yuki
Oh, povero te. Sono un anno che si prospetta un governo tecnico per disinnescare l'aumento dell'Iva così nessuno detto due dovrà metterci la faccia, tantomeno salvini.
Sarei MOLTO stupito che si limitino ad un rimpasto, tanto quanto la neve ad agosto
Il governo tecnico non si farà mai perché non esiste nessun governo senza lega o M5S. Dimenticate questa opzione.
Il resto è fantasia, perché attualmente Salvini potrebbe scaricare le mancate promesse elettorali sui 5s, se si va al voto e prende la maggioranza dovrà risponderne da solo ergo la motivazione non è quella da voi avanzata.
La verità è che vuole sfruttare il forte consenso di questi giorni (aumentato anche grazie al caso kapitanaaaa) per un ruolo di maggior rilevanza, quale il premierato.
Ce la farà.
Citazione:
Zhuge
vedi te, le mie azioni intesa sanpaolo non sono felici, queini IO non sono felice
Piuttosto che acquistare azioni di una banca metterei i soldi sotto il materasso...
Citazione:
raistlin85
Il governo tecnico non si farà mai perché non esiste nessun governo senza lega o M5S. Dimenticate questa opzione.
Il resto è fantasia, perché attualmente Salvini potrebbe scaricare le mancate promesse elettorali sui 5s, se si va al voto e prende la maggioranza dovrà risponderne da solo ergo la motivazione non è quella da voi avanzata.
La verità è che vuole sfruttare il forte consenso di questi giorni (aumentato anche grazie al caso kapitanaaaa) per un ruolo di maggior rilevanza, quale il premierato.
Ce la farà.
Ma lo sai come funziona un governo tecnico? E si che non ne abbiamo avuto pochi di recente
Citazione:
Zhuge
ma tanto quelli che votano Salvini sono quelli che vedono sulléstratto conto della banca che il bonifico passa da 1 a 1,20 euro e vanno a protestare senza capire che é stato proprio il kapitone a creare le condizioni per farlo.
Citazione:
sacramen
Piuttosto che acquistare azioni di una banca metterei i soldi sotto il materasso...
staccano cedola dell'8% annuo circa :boh2:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Firestorm
ma tanto quelli che votano Salvini sono quelli che vedono sulléstratto conto della banca che il bonifico passa da 1 a 1,20 euro e vanno a protestare senza capire che é stato proprio il kapitone a creare le condizioni per farlo.
:asd:
i famosi TRUFFATI dalle banche
sarebbe interessante se venisse votata la fiducia con le opposizioni che lo lasciano a governare...
Citazione:
Firestorm
sarebbe interessante se venisse votata la fiducia con le opposizioni che lo lasciano a governare...
Sarebbe un TROLOLOL perfetto del PD, ma realisticamente non avverrà mai :asd:
Citazione:
Yuki
Ma lo sai come funziona un governo tecnico? E si che non ne abbiamo avuto pochi di recente
Bene, mi sapresti dire con quale maggioranza si forma questo governo tecnico?
Citazione:
raistlin85
la lega in parlamento ha il 17% i 5s il 33% se ci sono di mezzo i 5S non é particolarmente difficile...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
shen_long
Sarebbe un TROLOLOL perfetto del PD, ma realisticamente non avverrà mai :asd:
sarebbe una cosa troppo furba
Citazione:
raistlin85
Non importa, tanto quello che si ricorda in futuro e' il governo, non chi l'ha sostenuto. Ti pare che anton quando fa i suoi periodici post contro monti sottolinei che l'aveva sostenuto anche berlusconi?
Citazione:
Firestorm
la lega in parlamento ha il 17% i 5s il 33% se ci sono di mezzo i 5S non é particolarmente difficile...
- - - Aggiornato - - -
sarebbe una cosa troppo furba
No, sarebbe un'idiozia e un suicidio politico :asd:
Anche se per assurdo lo facessero davvero, Salvini può comunque ritirare i ministri per far cadere il governo
Citazione:
Kemper Boyd
Non importa, tanto quello che si ricorda in futuro e' il governo, non chi l'ha sostenuto. Ti pare che anton quando fa i suoi periodici post contro monti sottolinei che l'aveva sostenuto anche berlusconi?
Io di una cosa sono certo: lega e M5S non faranno mai un governo tecnico.
Citazione:
raistlin85
Ultimamente ho visto un sacco di certezze completamente smentite dai fatti.
Citazione:
raistlin85
/remindme 2 months
Citazione:
Kemper Boyd
Ultimamente ho visto un sacco di certezze completamente smentite dai fatti.
Vedremo.... Ma dubito seriamente.
O almeno lega sicuramente no perché al governo ci sale votando.
Citazione:
raistlin85
Segnatelo.
E comunque, come fai anche solo a pensare che salvini voglia diventare premier adesso e mettere la faccia alla finanziaria e sputtanarsi in un attimo tutto il consenso accumulato?
Prima la finanziaria con un uomo di paglia a prendersi le colpe, e poi le elezioni. Cazzo, è proprio l'abc
Citazione:
raistlin85
Dicevano pure che lega e M5S non avrebbero mai fatto un governo assieme, eppure...