Visto che nessuno osava, ci ho pensato io. Buon governo a tutti e... che dio ce la mandi buona.
http://www.ansa.it/sito/notizie/poli...fb3ab554c.html
Visto che nessuno osava, ci ho pensato io. Buon governo a tutti e... che dio ce la mandi buona.
http://www.ansa.it/sito/notizie/poli...fb3ab554c.html
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
- - - Aggiornato - - -
e no, non sono renzi
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Mi sono sempre tenuto alla larga dalla sezione politica, però ci tengo a dire che spero che questo governo faccia bene.
Ovviamente non faranno quasi nulla di quello che hanno promesso, forse non dureranno nemmeno 5 anni (o se dureranno 5 anni faranno qualche rimpasto nel mezzo), ma se faranno solo il 20% di quello che dicono già è tanto.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Quello che mi preoccupa di più è il ministero dell'interno. Di solito per quel ruolo ci siamo abituati ad un profilo molto istituzionale, quasi super partes di fatto. Il ministero di tutti. Un soggetto esuberante come Salvini, in perenne campagna elettorale, sempre aggressivo, che ormai usa i social peggio di Trump... Lo trovo totalmente inadeguato.
Probabilmente non hai capito la vittoria di Salvini e Trump, che applicano - giustamente - la legge, che persegue giustamente, i comportamenti illeciti contro uno stato sovrano, contro la libertà e la proprietà altrui, se vuoi anche contro la morale.
Con la " regolamentazione" di un fatto UE ( UE? ) , che ad oggi fa ridere anche i polli, sullo scacchiere internazionale.
Ultima modifica di Dasser_2; 01-06-18 alle 22:39
Io sarò rincoglionito dalle lobbi genderfluid, dalle risorse, e dal piddimenoelle, ma
- agli Interni "Ruspe e pulizia strada per strada"
- al Lavoro "Webmaster e telemarketing"
- alla Famiglia "I ghei e le donne è colpa loro se ci abbiamo l'invasione etnico-demografica, gli uni perchè sono schifezze e le altre perchè non vogliono badare alla famiglia"
mi mettono solo brividi freddi e un orribile senso di disfattismo e depressione.
Ultima modifica di Azad; 01-06-18 alle 23:50
Premesso il doveroso "lasciamoli lavorare", prevedo una durata moooolto breve.
Il governo cadrà quando si presenterà una delle seguenti questioni:
- non si riuscirà ad avere il reddito di cittadinanza come lo aveva percepito il popolo;
- si dovranno alzare le tasse per mantenere le promesse;
- la legge anti extracomunitari di Salvino verrà cassata dalla Corte Costituzionale.
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Quoto e, tra l'altro, la questione dei diritti civili sulle "famiglie arcobaleno" rischia di essere un bagno di sangue per i 5 stelle, che in genere si sono sempre professati più vicini alla sinistra su questi temi (salvo poi far mancare l'appoggio in aula nella scorsa legislatura quando c'era da votare le leggi su unioni civili e stepchild adoption, con la scusa di essere all'opposizione). Ora dovranno schierarsi in modo più chiaro e netto, rischiando ovviamente di scontentare buona parte degli elettori: per dire... qui a Torino la sindaca 5 stelle ha cominciato a registrare i figli di coppie omosessuali in quanto tali ed il primissimo pensiero di Salvini ministro è quello di cancellare tutto ciò.
Vedremo...
Non voglio essere cattivo, ma al momento vista la situazione di sfacelo economico e industriale, la questione delle adozioni gay la metterei come secondaria. E sono a favore premetto.
Ma prima mi preoccuperei del fatto che stiamo colando a picco, non discuterei se urlare "prima le donne e i bambini" sia omofobico e non inclusivo e a questo punto bisogna discutere in base alle tabelle LGBT chi sale prima quel giorno sulla scialuppa a seconda della fluidita' del suo gender
e reddito di cittadinanza e flat tax al 15%. Quindi patrimoniale (altre soluzioni non ne vedo) e gente che il lavoro nemmeno lo cerca più che sta benissimo così.
drammatico
a me è quello che preoccupa meno
A parte l'impossibilià oggettiva di dare seguito alla promessa elettorale di rimpatriare 500k immigrati
molto peggio Di Maio al lavoro (sembra una barzelletta) e allo sviluppo.
Idem l'ondata giustizialista un tanto al chilo se è vero che vogliono imbracare in qualche modo Davigo (quello del "non esistono innocenti ma solo non ancora colpevoli") o l'incantevole Crimi ai servizi segreti (finalmente scoprirà il segreto dei tram bifronte di Palermo?)
Ultima modifica di Frappo; 02-06-18 alle 09:28
Crimi non può andare al Copasir perché deve andarci uno dell'opposizione, cioè uno di Forza Italia
leggo che è Sottosegretario con delega ai Servizi segreti
Ma Vito Creamy non era uno di quelli che annullavano i bonifici?![]()