quindi è scattato l'ultimatum 1 dopo lo 0 scaduto oggi?
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Il mondo reale è piu complesso della tua cameretta, ci sono il ballo miliardi di euro
I tuoi amici lo sapevano, quando a poche ore dal crollo trovavano "revoca delle concessioni" ?
Howl sul vecchio forum
Medicina l'hai presa oggi?
Cioè adesso neanche il rf va bene
ma perché mi sorprendo![]()
Mi sa che è meglio che leggi qualcosa che non sia il giornale del partito.
Ti sei perso un po' di pezzi sullo stato della trattativa
Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk
Il problema è che anche il giornale di partito...
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...morto/5949298/Recovery fund, Berlino: “Quasi inevitabili ritardi con conseguenze per la ripresa dell’Ue”. Il Parlamento: “Negoziati a un punto morto”
![]()
Si è fermato qua
![]()
Crossposto per comodità
Almeno sai come funziona il Recovey Fund? O sei anche tu convinto che daremo l'IBAN del Tesono a Bruxelles e ci faranno il bonifico di 209 miliardi?
Facciamo così, ti metto sotto spoiler i "Grants" netti anno per anno (se andasse in porto la faccenda)
QUESTI sono i fantastiliardi europei per aiutarci.
E se sapessi come funziona il meccanismo capirai anche da dove arrivano quei soldi.
Ripeto, i "miliardi di euro in ballo" sono 4 bruscolini che arriveranno centellinati dopo averne versati circa il 75% con le tasse.
Poi lasciamo perdere i prestiti...
ieri sera è andato in onda (mi pare piazzapulita e c'era la lombardi in studio) un servizio sui navigator e sul tizio che i 5 stelle hanno assunto perche' gestisse l'incontro tra domanda e offerta. una roba di inefficienze e ruberie di soldi pubblici da far accapponare la pelle.
L'importante è spalare merda sempre e comunque. Come se i soldi che paghiamo di tasse non ci tornano indietro attraverso beni e servizi.
Magari nel mondo fatato dello euroscettici le tasse che paghiamo all'Europa devono venire di tasca propria di paesi del nord, giusto per gonfiare il petto
Howl sul vecchio forum
Si sa che la soluzione per avere più soldi è MONETA SOVRANA e TANTE STAMPANTI
Madonna che branco di lobotomizzati
Lo volevo proprio vedere Conte 6 mesi fa, in diretta a reti unificate, tranquillizzare tutti quelli chiusi in casa che l'europa ci aiuterà grazie a nuove tasse oltre a quelle che non hanno voluto posticipare![]()