Re: Il topic dell'immigrazione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moloch
ma cristo santissimo, anche solo leggendo le voci sotto "uscite" non ti viene il sospetto che un irregolare non possa usufruire dei servizi ivi listati, in quanto irregolare?
neanche un barlume?
Ma "Cristho che cammina sul lago d'Iseo" secondo te con "nelle uscite entrambi" chi sono questi entrambi????
niente, neanche con le figure
Citazione:
Moloch
niente, neanche con le figure
Ok allora secondo te gli irregolari allo stesso tempo non ci costano niente e costano troppo? "non ti viene il sospetto che un irregolare non possa usufruire dei servizi ivi listati, in quanto irregolare" ok quindi sotto la voce "giustizia" se beccano un irregolare a delinquere le spese del processo vengono inviate allo stato di appartenenza giusto? Esattamente come le spese sanitarie per "pronto soccorso". Se il pannello indicasse solo le spese per i regolari è un conto, ma non è indicato. Nella voce "entrate" poi mancano tutti i contributi i nero ovviamente.
Guarda un po' 'sti immigrati che rubano il lavoro e fanno evadere gli onesti datori di lavoro italiani.
Citazione:
Kayato
Ok allora secondo te gli irregolari allo stesso tempo non ci costano niente e costano troppo? "non ti viene il sospetto che un irregolare non possa usufruire dei servizi ivi listati, in quanto irregolare" ok quindi sotto la voce "giustizia" se beccano un irregolare a delinquere le spese del processo vengono inviate allo stato di appartenenza giusto? Esattamente come le spese sanitarie per "pronto soccorso". Se il pannello indicasse solo le spese per i regolari è un conto, ma non è indicato. Nella voce "entrate" poi mancano tutti i contributi i nero ovviamente.
Guarda un po' 'sti immigrati che rubano il lavoro e fanno evadere gli onesti datori di lavoro italiani.
Ma cosa vuol dire ?
Quello che hai scritto non ha né capo ne codq
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
i contributi in nero.
...
Sento puzza di jabba
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Moloch
i contributi in nero.
...
Guarda non ho tempo di farti una presentazione power point, quindi cercati cosa sono i "contributi" cos'è "il lavoro in nero" e magari ci arrivi pure da solo.
hint: chi non lavora in nero non versa contributi.
Citazione:
Kayato
Guarda non ho tempo di farti una presentazione power point, quindi cercati cosa sono i "contributi" cos'è "il lavoro in nero" e magari ci arrivi pure da solo.
hint: chi non lavora in nero non versa contributi.
Fammi il powepoint.
:sisi:
e quindi non ci devono stare nella voce entrate
Citazione:
Moloch
Anzi alla fine rischia che in qualche modo ad avere la pensione sociale senza pagare e quindi è un costo ulteriore altro che entrata...
Citazione:
Moloch
nelle entrate mancano gli regolari in nero e gli irregolari (anch'essi in nero per forza di cose), nelle uscite ti becchi sia i regolari che gli irregolari per le voci di giustizia e sanità (come detto in precedenza)
A MENO CHE (ripeto) quei dati riguardino SOLO ED ESCLUSIVAMENTE i regolari, ma da pannello non è specificato.
Citazione:
Kayato
nelle entrate mancano gli regolari in nero e gli irregolari (anch'essi in nero per forza di cose), nelle uscite ti becchi sia i regolari che gli irregolari per le voci di giustizia e sanità (come detto in precedenza)
A MENO CHE (ripeto) quei dati riguardino SOLO ED ESCLUSIVAMENTE i regolari, ma da pannello non è specificato.
I regolari non possono essere nelle entrate perché non pagano nulla...ma cosa stai dicendo?
Secondo questa tua profonda analisi il mio contributo alla società è uguale al tipo che sto mantenendo in carcere...
Ma vendi lotta comunista porta a porta ?
Citazione:
Firestorm
I regolari non possono essere nelle entrate perché non pagano nulla...ma cosa stai dicendo?
Secondo questa tua profonda analisi il mio contributo alla società è uguale al tipo che sto mantenendo in carcere...
Ma vendi lotta comunista porta a porta ?
Leggere magari prima di commentare a caso?
Citazione:
Kayato
Leggere magari prima di commentare a caso?
Ho letto e al momento ho letto solo cavolate... al momento gli immigrati che andiamo a salvare in mare sono un enorme problema...magari dopo che si sono integrati, sono stati scolarizzati adeguatamente, hanno deciso di vivere come si vive in Europa normalmente e non cercando di obbligare gli altro a vivere come vogliono ora allora forse saranno una risorsa ma solo allora al momento lo possono essere solo per la Boldrini
Puoi pensarla come vuoi a riguardo, però ti consiglio di leggere prima di fare commenti infondati su post altrui.
Citazione:
Kayato
Puoi pensarla come vuoi a riguardo, però ti consiglio di leggere prima di fare commenti infondati su post altrui.
Eh va beh allora la marmotta incartata la cioccolata...io letto quello che hai scritto e ho risposto...se non sei d'accordo con te stesso non so che farci, visto che con i tuoi post stai sostenendo che l'immigrazione non sia un costo
Citazione:
Firestorm
Eh va beh allora la marmotta incartata la cioccolata...io letto quello che hai scritto e ho risposto...se non sei d'accordo con te stesso non so che farci, visto che con i tuoi post stai sostenendo che l'immigrazione non sia un costo
Guarda, battaglia persa:
- o non sei in grado di comprendere un testo scritto
- o non leggi e commenti
- o pigli per il culo
I miei post sono tutti lì e non ho editato niente.
Citazione:
Kayato
Nella voce "entrate" poi mancano tutti i contributi i nero ovviamente.
:rullezza:
guarda, mi auguro che tu sia un troll. Un abbraccio.
Citazione:
Kayato
Guarda, battaglia persa:
- o non sei in grado di comprendere un testo scritto
- o non leggi e commenti
- o pigli per il culo
I miei post sono tutti lì e non ho editato niente.
Va beh hai ragione...meglio così lo diceva anche Einstein e lui sicuramente era più intelligente di me...