Re: Il topic dell'immigrazione
Citazione:
Originariamente Scritto da
citizen5
Esatto, voteranno un loro partito! E sarà veramente la volta che si combinerà qualcosa. Tipo l'introduzione della sharia...
spero vivamente torni il nazismo a quel punto
Citazione:
Edward Green
Quelli arrivati qua 15/20 anni fa, hanno la cittadinanza e votano.
E come sta dicendo giustamente Balmung, votano spesso a destra. Nella mia zona (nord italia) uno di rifondazione rimase stupito anni fa nello scoprire che gli islamici votavano quasi tutti lega nord e pdl.
Per un semplice motivo: sono conservatori.
?
perché votare pd non è da conservatori/passatisti doc? :vendetta:
:jfs3:
È così che muore la libertà: sotto scroscianti elezioni democratiche
:trollface:
Citazione:
Lo Zio
ah si? :asd:
persino i comunisti votano renzie :fag:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
balmung
Dubito fortemente che i baciatappeti, salvo rare eccezioni, in futuro voteranno per partiti di sinistra.
Questo, è un altro di quei punti sul quale certa gente non ha capito un cazzo :asd:
il centrodestra italiano è troppo desinistra per i baciatappeti, loro voglio la loro destra, con burqa, sharia ed un particolarmente sviluppato senso del buon costume :snob:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
gmork
È così che muore la libertà: sotto scroscianti elezioni democratiche
:trollface:
:asd:
Citazione:
Zhuge
il centrodestra italiano è troppo desinistra per i baciatappeti, loro voglio la loro destra, con burqa, sharia ed un particolarmente sviluppato senso del buon costume :snob:
guarda che per come è ridotta la politica in Italia, non mi meraviglierebbe vedere in futuro gli stessi partiti italiani promuovere la sharia.
L'importante è essere eletti, il resto è secondario :business:
Citazione:
balmung
guarda che per come è ridotta la politica in Italia, non mi meraviglierebbe vedere in futuro gli stessi partiti italiani promuovere la sharia.
Non la abbiamo, quindi introdurla equivale ad un arricchimento culturale :snob:
Parli di gente che ha già venduto madri, sorelle e future nipoti per prendere voti.
Citazione:
balmung
diciamo così, non ho avuto il coraggio di scriverlo io :bua:
sono anni che andate avanti di straw man in strawman :asd:
Qualcuno ha votato a maggioranza per l'implementazione del piano Kalergi senza avvertire il popolo italiano, per caso? :business:
Citazione:
Edward Green
Quelli arrivati qua 15/20 anni fa, hanno la cittadinanza e votano.
E come sta dicendo giustamente Balmung, votano spesso a destra. Nella mia zona (nord italia) uno di rifondazione rimase stupito anni fa nello scoprire che gli islamici votavano quasi tutti lega nord e pdl.
Per un semplice motivo: sono conservatori.
Quello, e soprattutto quelli che sono arrivati e sono riusciti a costruire qualcosa non hanno nessuna intenzione di perderla per colpa dei connazionali fancazzisti.
Anche perché al paesiello gli avrebbero messo tre copertoni in spalla e dato fuoco :asd:
Citazione:
Chiwaz
Anche perché al paesiello gli avrebbero messo tre copertoni in spalla e dato fuoco :asd:
Fanno bene, tanto alcune (tante) persone capiscono solo le mazzate. Potrei raccontare un aneddoto su una persona diversamente abile del mio paese natale che dopo un episodio un poco particolare ha imparato come comportarsi ma ormai mi sto adeguando al politically correct.
Citazione:
Manu
Fanno bene, tanto alcune (tante) persone capiscono solo le mazzate. Potrei raccontare un aneddoto su una persona diversamente abile del mio paese natale che dopo un episodio un poco particolare ha imparato come comportarsi ma ormai mi sto adeguando al politically correct.
Pure tu conosci la botta segreta? :o
Ma si può scrivere articoli su fatti al condizionale?
c'e' il filmanto della donna che si allontana col bambino e che è stata rintracciata dopo alcune ore, la vedo dura che sia una bufala.
neanche i genitori rapinati erano italici, così almeno non passeranno per leghisti xenofobi isterici :D
Citazione:
Necronomicon
Ma si può scrivere articoli su fatti al condizionale?
È d'obbligo o si incorre in diffamazione o calunnia.
Ecco coppia di rumeni senza tetto che si addormenta lasciando un figlio infante incustodito alla mercé degli elementi, abbiamo ritrovato vostro figlio e ve lo ridiamo... Avrebbero dovuto toglierlo il bimbo, i carabinieri
N.B.: come consuetudine di stampa, corsera, repubblica & co, la nazionalità degli attori di questa turpe vicenda non è specificata nel titolo ma vine "scivolata" con nonchalance in mezzo all'articolo...