Sarebbe da spiegare al Senato che fa minuti di silenzio per i naufragi fuori dalle nostre acque territoriali
Visualizzazione Stampabile
Mi sono ribaltato con il pedalò mentre facevo lo scemo a Zanzibar, riemergo e chi ti trovo? La marina italiana assieme a medici senza frontiere che mi ripescano a loro dire in acque territoriali italiane. Mi chiedono se voglio lo status di rifugiato, ma poi me lo rifiutano perché mi sgamano che nn ho l'iphone da profugo, bensì un Android da razzista italiano
perfetto :boh2:
gg e bon. Fanculo mare nostrum e i fessi che ci hanno buttato i miliardi dentro.
Le navi di Medici senza frontiere ed altre associazioni private italiane e non, quando vanno a pescare i migranti in libia si beccano prima un bell'applauso per il gesto solidale e fraterno.
Poi, un calcio in culo fino alla Libia
Che poi in teoria Frontex dovrebbe essere già così... almeno secondo Wikipedia
Se poi nella realtà dobbiamo per forza andare a girare davanti alle coste libiche, non capisco perché i migranti soccorsi non possano essere riportati al porto da cui sono partiti invece che in ItaliaCitazione:
Le regole d'ingaggio prevedono che migranti e rifugiati intercettati e soccorsi in acque maltesi o italiane saranno accompagnati verso Malta e Lampedusa.
:terrore: sarà vero?
http://www.ilgiornale.it/news/politi...i-1340500.html
Ma non sono mica tutti libici quello che arrivano per la Libia non accetterà mai si sobbarcarsi tutta quella gente non sua se vogliamo fare una cosa simile non devono partire dal loro paese...
Io farei una legge che proibisca tassativamente alle navi della marina militare italiana di andare a salvare chicchessia al di fuori delle acque territoriali. Vogliamo scommettere che tempo 3 giorni e non partono più carrette del cazzo? Gli scafisti sanno benissimo che i nostri uomini sono pronti ad andare a salvare chiunque anche di fronte alle coste libiche.
Col voto contro.
EDIT : dimenticavo. Costruendo un bel campo profughi in ogni quartiere e cittadina balneare abitata o frequentata dai Radical Chic (col culo degli altri).
Col culo degli altri siamo tutti accoglienti, terzomondisti, pacifisti, antirazzisti, buonisti e filoislamici.
Inviato con Tapatalk PRO
Con l'Agenzia pubblica per la Solidarietà.
Il nuovo Ente si occuperà di redigere un elenco di Italiani volenterosi e solidali, i quali contribuiranno con il loro patrimonio al mantenimento vita natural durante delle risorse africane.
Con l'ausilio della guardia di finanza, nonché di nuovi corpi di polizia militarizzata tributaria, l'Agenzia per la solidarietà raccoglierà le doglianze degli italiani contrari ai respingimenti e favorevoli all'ingresso dell'intera africa in Europa.
Dopo il completamento dell'elenco, si procederà alla confisca di tutti i cespiti riconducibili al nucleo familiare degli iscritti. Qualora si tratti di nullatenenti, si invieranno gli stessi presso i "campi della solidarietà caritatevole", dove potranno fare del volontariato, sotto la prudente guida di MariaGrazia la quarantaduenne, in favore dell'immigrazione dei colorati.
Il populismo ed il razzismo non vinceranno :nod:
Sembra proprio che alcune grandi ONG collaborino con i trafficanti; noleggiano appositamente delle navi e contrabbandano immigrati clandestini su scala industriale grazie alla legislazione introdotta da Bruxelles. La guardia costiera italiana li assiste.
Lo scrive e documenta Gefira Foundation che ha messo sotto controllo i movimenti di 15 navi noleggiate da ONG che fanno la spola tra l’Africa e l’Italia.
Le organizzazioni coinvolte sono: MOAS, Jugend Rettet, Stichting Bootvluchting, Médecins Sans Frontières, Save the Children, Proactiva Open Arms, Sea-Watch.org, Sea-Eye and Life Boat.
Le ONG dicono di aver preso i clandestini nel Canale di Sicilia, quando in realtà li hanno imbarcati vicino a Tripoli. Non è salvataggio ma contrabbando di esseri umani. Risultano coinvolti anche contractors americani e le autorità maltesi.
http://www.maurizioblondet.it/ong-fa...ntrabbando.../
Per due mesi, utilizzando marinetraffic.com, abbiamo monitorato i movimenti delle navi di proprietà di un paio di organizzazioni non governative, e, utilizzando i dati di data.unhcr.org. abbiamo tenuto traccia degli arrivi giornalieri di immigrati africani in Italia. Si è scoperto che eravamo testimoni di una grande truffa e un’operazione illegale di traffico umano. Assistiti dalla guardia costiera italiana, che ha coordinato le loro attività, le ONG, i contrabbandieri, la mafia, in combutta con l’Unione Europea, hanno spedito migliaia di clandestini verso l’Europa con il pretesto di salvare le persone. I trafficanti di esseri umani contattano la guardia costiera italiana in anticipo per ricevere sostegno e per raccogliere il loro equivoco carico.