Re: Il topic dell'immigrazione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nyarlathotep
...Giappone? Sono molti più di noi, superficie paragonabile (un po' più grande) ed è tutto pulito e ordinato (per lo meno rispetto all'Italia)
ARGH hai ragione.
Sebbene detesti varie facce della loro cultura, soprattutto moderna, tra film musica e robe varie, ho molto a che fare con l'ombra del Giappone a lavoro.
Nell'industria sono visti tipo dio (toyota?) :asd:
Sent from out of space lost in time
Citazione:
Marlborough's
Mado' che ottusa e tetragona stucchevolezza(tu e quell'altro sparring qua sotto), quasi la stessa dei complottisti/ambientefags che tanto disprezzi :bua:
Curiosità -e ammesso che tu l'abbia mai letto-, a questo punto: un giornale che non lo sia?
(almeno for the lulz, ché magari un bel giorno succede addirittura che te ne esci con un più fresco: la STAMPA è mer*a, Il Corriere è scatarra di cane, Il Sole coi suoi "Fate presto-oh" furbastri...eccetera)
ho letto abitualmente il giornale, ho letto abitualmente libero, e confermo che il primo è un malcelato organo di partito che deve la sua esistenza alla nobile leccata continuativa dei culi della famiglia proprietaria, e il secondo è un finto organo di partito specializzato in reazionarismo cristotalebano e solleticazione degli istinti belluini della platea di cinghiali che ha come lettori.
il resto del discorso sugli "eh ma gli altri giornalih" è la controparte del disagio vivapeppiano su "eh ma gli altri partitih", che ben qualifica chi indulge in tali stantie fallacie.
Citazione:
Moloch
ho letto abitualmente repubblica, ho letto abitualmente il corsera, e confermo che il primo è un malcelato organo di partito che deve la sua esistenza alla nobile leccata continuativa dei culi della famiglia proprietaria, e il secondo è un finto organo di partito specializzato in reazionarismo cristotalebano e solleticazione degli istinti belluini della platea di cinghiali che ha come lettori.
fixed :ciaociao:
[/QUOTE]il resto del discorso sugli "eh ma gli altri giornalih" è la controparte del disagio vivapeppiano su "eh ma gli altri partitih", che ben qualifica chi indulge in tali stantie fallacie.[/QUOTE]oh yea! :)
complimenti per il doppiopesismo a 24 (o 36) carati :) (che è ancora più stantio, trattasi di pratica già perfezionata ben prima dell'era del bronzo)
doppiopesismo di cosa?
il discorso è iniziato con un articolo del giornale, ho commentato che non era male nonostante si trattasse di un giornale del cazzo, al che sono uscite le legioni di vergini offese a difesa del sacrosanto diritto di fare giornali del cazzo.
mai in nessun punto ho sostenuto che gli altri giornali facciano meno schifo, o che non lo facciano in maniera diversa.
fatevi vedere quei riflessi pavloviani, che ci fate la figura di quelli che non sanno leggere.
Citazione:
anton47
this
non mi pare che in italia esista un giornale
Fixed :asd:
Citazione:
Moloch
doppiopesismo di cosa?
il discorso è iniziato con un articolo del giornale, ho commentato che non era male nonostante si trattasse di un giornale del cazzo, al che sono uscite le legioni di vergini offese a difesa del sacrosanto diritto di fare giornali del cazzo.
mai in nessun punto ho sostenuto che gli altri giornali facciano meno schifo, o che non lo facciano in maniera diversa.
fatevi vedere quei riflessi pavloviani, che ci fate la figura di quelli che non sanno leggere.
ma ti sembra carino dare dei celebrolesi senza speranze a chi legge un determinato giornale?
stante che è del tutto legittimo, sia chiaro, io sono il primo a dileggiare quelli che credono a tutto quello che leggono su repubblica (e anche sul giornale, se è per quello)
ma non ti pare che a certe affermazioni è altrettanto legittimo ribattere?
Ma erano critiche al giornale in se' mica ai lettori, dai :asd: non è che se tifi la lazio, che è una squadra di merda, allora diventi una merda anche tu. No wai-
Citazione:
Pinhead81
Ma erano critiche al giornale in se' mica ai lettori, dai :asd: non è che se tifi la lazio, che è una squadra di merda, allora diventi una merda anche tu. No wai-
adesso, se tra chi legge c'è un tifoso della lazio, non scommetterò un cent sulla tua pelle già rovinata dall'abuso di agopuntura :ciaociao:
[OT] tra l'altro barker ha fatto di meglio [\OT]
Citazione:
Moloch
ho letto abitualmente il giornale, ho letto abitualmente libero, e confermo che il primo è un malcelato organo di partito che deve la sua esistenza alla nobile leccata continuativa dei culi della famiglia proprietaria, e il secondo è un finto organo di partito specializzato in reazionarismo cristotalebano e solleticazione degli istinti belluini della platea di cinghiali che ha come lettori.
il resto del discorso sugli "eh ma gli altri giornalih" è la controparte del disagio vivapeppiano su "eh ma gli altri partitih", che ben qualifica chi indulge in tali stantie fallacie.
Le matte, mattissime risate.
uuuhh-ehhh, il Giornale-eh al cubo: tutto il resto potevi risparmiarti la fatica di scriverlo.
Avessi messo in mostra, non dico due o tre, ma mezza volta il medesimo sciocco e cieco(reazionarismo cristotalebano, manco stessi parlando di TEMPI -altro giornale che, tanto(:sisi:) o poco schifo che faccia, 98/100 mai hai letto in vita tua- :rotfl:) livore nei riguardi di altre testate, solito e scontato Fatto a parte, non starei qua a lullarti, tutto qua :asd:
E' il chiodo fisso, molto fisso, che fa specie, non so se è chiaro :asd:
Quanto al delizioso contorno, patetici e generalizzati insulti ai lettori compresi(roba che nemmeno i vivapeppe, tanto per dire il livello) evitero' di infierire perchè, nonostante tutto, ti voglio sempre abbastanza bbène.
ho letto anche tempi se è per questo :asd:
di merda bisogna parlar a ragion veduta
Citazione:
Moloch
Che lenza il vecchio Moloch :smug:
Citazione:
Pinhead81
:fag:
Citazione:
Moloch
cos'è "tempi"?
Citazione:
anton47
cos'è "tempi"?
Un settimanale di e per ciellini e cattofags.
Mi è capitato di leggervi buoni articoli di Israel, Zecchi, Risé e Cardini.
Citazione:
Marlborough's
Un settimanale di e per ciellini e cattofags.
Mi è capitato di leggervi buoni articoli di Israel, Zecchi, Risé e Cardini.
grazie, mi vergogno della mia ignoranza, come bieco borghese reazionario ho ancora molto da imparare...
forse sono troppo impegnato a farmi grasse risate quando leggo gli editoriali di repubblica :rotfl:
Citazione:
koba44
Con le rapine si rischia troppo, non c'è paragone con lo spaccio.
Rischi una machetata dal gruppo rivale.
Certo che gli austriaci non la mandano certo a dire: http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo...-201602a.shtml
Ho un tra poco ex collega che passerà proprio lì in macchina avanti e dietro a inizio prossimo mese, mi farò raccontare :asd:
Citazione:
ZaeN
Ho un tra poco ex collega che passerà proprio lì in macchina avanti e dietro a inizio prossimo mese, mi farò raccontare :asd:
ma magari, se non ha un aspetto abbastanza ariano, lo respingono a fucilate :asd:
Citazione:
Azathoth
Come al solito si sentono sopra tutto e tutti. Cazzo servono, facciamone un parcheggio per gli immigrati, le donne austriache le teniamo noi però.