-
Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
sacramen
Io qui dentro l'ho sempre scritto che siamo un popolo di merda, since 2001...
quindi dobbiamo imparare dai francesi che invece.... :mmh?:
-
Citazione:
anton47
quindi dobbiamo imparare dai francesi che invece.... :mmh?:
Loro al momento qualcosa lo hanno ottenuto.
Qua invece 5 anni fa si son presi da cojoni per aver rotto le balle a chi non gliene fregava nulla. Che poi però si son svegliati ed hanno votato M5S non avendo alternative, alternative che adesso fanno gli splendidi perchè l'attuale governo in 7 mesi non ha fatto quello che loro non hanno fatto in 20 anni. Con la preoccupazione NON perchè le cose vadano male come predicano ogni giorno in qualsiasi giornale/tv disponibile MA perchè se le cose andranno bene come lo spiegheranno ai propri elettori?
-
Citazione:
sacramen
Loro al momento qualcosa lo hanno ottenuto.
Qua invece 5 anni fa si son presi da cojoni per aver rotto le balle a chi non gliene fregava nulla. Che poi però si son svegliati ed hanno votato M5S non avendo alternative, alternative che adesso fanno gli splendidi perchè l'attuale governo in 7 mesi non ha fatto quello che loro non hanno fatto in 20 anni. Con la preoccupazione NON perchè le cose vadano male come predicano ogni giorno in qualsiasi giornale/tv disponibile MA perchè se le cose andranno bene come lo spiegheranno ai propri elettori?
:blush: puoi tradurre per noi diversamente intelligenti?
-
Citazione:
anton47
:blush: puoi tradurre per noi diversamente intelligenti?
Hanno votato i 5 stelle che noi critichiamo perché non hanno fatto un cazzo in soli 7 mesi
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
abaper
Hanno votato i 5 stelle che noi critichiamo perché non hanno fatto un cazzo in soli 7 mesi
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
ah!
ma in realtà non è che non hanno fatto un cazzo, hanno già combinato un mucchio di disastri :sad:
e 'sti gilet mica mi sembrano tanto affidabili :fermosi:
-
Non avete capito una mazza :bua:
Secondo voi i gillet gialli son tutti coglioni al pari dei forconi?
-
Citazione:
sacramen
Non avete capito una mazza :bua:
Secondo voi i gillet gialli son tutti coglioni al pari dei forconi?
Propendo per il si, soprattutto perché sono francesi e notoriamente deficienti.
-
Comunque i gendarmi stanno menando in stile G8 di Genova, ma stranamente stavolta nessuno si straccia le vesti.
-
Citazione:
Chiwaz
Comunque i gendarmi stanno menando in stile G8 di Genova, ma stranamente stavolta nessuno si straccia le vesti.
Secondo me pure di piu'. Picchiano come dei fabbri :bua: Cmq personalmente non mi ero indignato per il G8 e mi sta bene pure qui. Certo che il silenzio di una grossa fetta ideologica si fa sentire.
-
Gli unici che vedo urlare con la bava alla bocca per le botte in Francia sono anche gli unici che tifano manganellate e piombo in Venezuela, quindi non saprei farmi un'idea.
PS Sì, conosco gente del cazzo :asd:
-
di certo c'è che la retromarche del macrone implicherà per loro un deficit mostruoso (di parla di ben oltre il 3%)
e adesso voglio vedere se il gallo moscovicoso ha ancora il coraggio di farci la morale :popcorn:
-
Ha già detto che è un caso diverso e per loro va bene fino al 4%.
-
Citazione:
Yuki
Propendo per il si, soprattutto perché sono francesi e notoriamente deficienti.
Quindi dici che posso dare tranquillamente del coglione al prossimo che si lamenta su un aumento di tasse? :uhm:
-
Cito da Geopolitical Center
Citazione:
Pierre Moscovici ha rilasciato ieri una intervista a Le Parisien.
" Pierre Moscovici et le budget de la France : «Dépasser la limite de 3% peut être envisageable»"
Avete letto bene, in merito al "nuovo" budget della Francia, il limite del 3% è superabile. Non ha detto, possiamo avvicinarci al 3%, oppure possiamo uguagliarlo. Moscovici ha detto: I francesi posso superarlo. Certo, corre immediatamente a sottolineare due cose:
1) l'importante è non superare il 3.5% su base annua;
2) no, tranquilli, se pensavate già a due pesi due misure, non agitatevi. L'Italia è tutta un'altra storia, non paragonabile alla Francia. Moscovici sottolinea << [...] Ce sont nos règles, et rien que nos règles. >>. Regole, le nostre, solo regole. E infine annuncia: l'Italia è una sorvegliata speciale DA ANNI, la Francia no.
http://m.leparisien.fr/economie/pier...zMXL3I7xzyFOjY
-
Citazione:
Chiwaz
Han detto pure che i conti francesi li controlleranno a primavera, un modo elegante per dire che possono fare quello che je pare.
-
Citazione:
Chiwaz
l'Italia è colonia, la Francia è impero, è chiaro no?
-
-
cmq mi pare si tratti di misure una tantum, mentre quota 100 e rdc sono permanenti.
C' è una bella differenza
-
Citazione:
Firestorm
E sticazzi no? c'è una regola chiara mi pare: non si supera il 3%. O le regole valgono per tutti (quindi procedura di infrazione aperta per i mangiarane) o ognuno faccia come cazzo gli pare senza che Mociovicio e l'ubriacone lussemburghese caghino il cazzo.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Frappo
cmq mi pare si tratti di misure una tantum, mentre quota 100 e rdc sono permanenti.
l'aumento degli stipendi minimi è permanente (così come la relativa detassazione).
-
Citazione:
Firestorm
Piccole appunto, tra 130 e 100 % non vedo tutta sta differenza
Quando scatta lo stesso trattamento? 101? 110? 129,99? No per sapere eh
Citazione:
Frappo
Eh si certo, te ai tuoi dipendenti l'aumento dello stipendio lo dai una tantum
Poi il mese dopo je dici, no scusate, avemo scherzato