!!!
Ma ci fai?
Secondo te invento?
Che discutiamo a fare se ti comporti così...
Non puoi pretendere di strumentalizzare dei numeri dandone una lettura falsa. Io e te messi insieme abbiamo un'età un attimino superiore a quella di due scolaretti, cerchiamo di non fare i bisticci per la squadra del cuore, ti va?
Buona parte dell'imponibile che non viene toccato, in Sicilia riguarda dei prestanome. E buona parte dell'ulteriore presunto sommerso viene stimato COMUNQUE su traffici di mafia.
Ah no, non è così, sono i terroni ad esser tutti genericamente evasori, ovviamente.
Se davvero in Sicilia si campa così scialli e si può non pagare le tasse, trasferisciti.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

) e soprattutto comunità di intenti tra istituzioni e cittadinanza, che ha le sue belle colpe. Vuoi sapere veramente la mia opinione sulla fattibilità del cambio di marcia da te auspicato?
in termini di spostamento di capitali, detassazione, chiudere qualche occhio, finanziamenti a pioggia ecc mi sembra che qualcosa sia stato fatto. Il problema è che tali interventi sono sempre stati gestiti malissimo per una serie, nemmeno troppo lunga, di motivi.