Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
Det. Bullock
Ah, perché secondo te il negazionismo dell'olocausto si deve studiare a scuola?
Già che ci siamo mettiamoci pure il continente perduto Mu, l'arrivo dei fenici in America, i falsi allunaggi e i complotti dell'undici settembre.
Si spiega che è una cazzata ma si spiega. Cmq mi piace che fai tanto il progressista a parole, ma col tuo modo di fare se fossi nato nel 1500 saresti stato un ottimo inquisitore. Chi la pensa in modo diverso da me al rogo. A no ti saresti trovato benissimo anche nella germania degli anni 30/40.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Viene da chiedersi se siate mai andati a scuola. :asd:
Comunque è bellissimo vedere che gli Usa sono diventati come noi, con le mitiche accuse di:
- giustizia ad orologeria
- brogli e voto truccato
+
- showman, imprenditori e campioni del radical chic
- giornali faziosi come non mai
- accusa incrociate ai vari organi di stato
:smugranking:
Cmq pare chiara la linea dei giornali per salvare la Clinton. Il direttore dell'FBI (brutto cattivo) vuole influenzare le elezioni ed ha reso pubbliche le email anche se non poteva/doveva. I giornali non parlano d'altro. Cosa ci sia nelle email pare non interessare. No ma GG
Sai che ridere se nessuno prende la maggioranza di grandi elettori ?
Citazione:
ThorosSudatos
Mi sono limitato ad esporre i fatti. E comunque ha iniziato lui =(
Comunque fun fact: il direttore dell'FBI è un fottuto bestione alto 207cm
https://i.redd.it/tifi66c1th7x.jpg
Dunque si fa come dice lui se no botte, chiaro :smugprof:
(non mi ricordo se è NoXx quello alto più o meno come il direttore dell'FBI...comunque sia il CX, a confronto, è un lurido nano bagonghi e bon :asd:)
Citazione:
mattiacre
Cmq pare chiara la linea dei giornali per salvare la Clinton. Il direttore dell'FBI (brutto cattivo) vuole influenzare le elezioni ed ha reso pubbliche le email anche se non poteva/doveva. I giornali non parlano d'altro. Cosa ci sia nelle email pare non interessare. No ma GG
E fino a pochi giorni fa Comey era visto come un figo dalla stampa democratica perchè aveva deciso a suo tempo di non incriminare la Clinton :asd:
Citazione:
Edward Green
Comunque è bellissimo vedere che gli Usa sono diventati come noi, con le mitiche accuse di:
- giustizia ad orologeria
- brogli e voto truccato
+
- showman, imprenditori e campioni del radical chic
- giornali faziosi come non mai
- accusa incrociate ai vari organi di stato
:smugranking:
I migliori sono i cercopitechi agitati per il tempismo sospetto dell'FBI :lol:
Manco a dirlo i medesimi che per mesi si sono rotolati con sommo piacere nella provvidenzialissima melma anti-Trump :rotfl:
Citazione:
mattiacre
Cmq pare chiara la linea dei giornali per salvare la Clinton. ...
debenedetti controlla anche i giornali usa?
Citazione:
anton47
debenedetti controlla anche i giornali usa?
Negli Usa ci sono le versioni maior di Debenedetti :asd:
Fate conto che oltre 150 giornali Usa si sono schierati apertamente con la Clinton. E da quel che mi ricordo solo 2/3 con Trump.
Ovviamente non è un complotto, ma semplicemente una reazione dettata da vari fattori:
- reazione corporativa da parte dei giornalisti
- reazione dei giornali vicini al PD americano
- reazione effettiva di quelli che vedono Trump come un buffone
- reazione di quelli spinti dai rispettivi proprietari, che facendo parte della classe dirigente Usa, non vedono di buon occhio Trump
Citazione:
anton47
non so se riuscirete a scusatemi, ma qui mi parte un OT della miseria :timido:, purtroppo ho avuto un'esperienza biennale di insegnamento prima di mettermi a lavorare sul serio e l'argomento mi brucia
certamente sì, l'importante è come le cose vengono esposte, bisognerebbe illustrare tutti gli elementi del fenomeno sperando che gli studenti riescano autonomamente a capire l'enormità della cazzata
sì, tutto lo scibile, anche le scemate e cercando di esporle tentando di raccontarle nel modo più imparziale possibile
il fatto è che la scuola non è mai stata il tempio dell'"informazione" (in modo che chi studia poi potesse crearsi opinioni autonome) ma come "formazione alle idee di regime"
siamo passati da "patria, famiglia, duce e re" al "sol dell'avvenir", dalla padella nella brace
una volta dominavano i preti, nella scuola italiana attuale i docenti sono dipendenti statali, quindi per lo più con un preciso orientamento politico
troppi insegnanti si preoccupano di irregimentare gli studenti in una sola direzione per fare proseliti, è un'altra forma di prevaricazione "bianca", tanto infida quanto pericolosa (ho visto cose che voi umani non riuscite neanche a immaginare)
(scusate, fine OT :timido:)
Citazione:
alberace
le conosciamo tutte le fallacie retoriche :uhm:
Citazione:
MrVermont
Si spiega che è una cazzata ma si spiega. Cmq mi piace che fai tanto il progressista a parole, ma col tuo modo di fare se fossi nato nel 1500 saresti stato un ottimo inquisitore. Chi la pensa in modo diverso da me al rogo. A no ti saresti trovato benissimo anche nella germania degli anni 30/40.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Rispondo a tutti:
Sul serio, perché con un programma di storia un minimo verificata che spesso non si riesce nemmeno a finire uno debba per forza perdere tempo a insegnare le cazzate complottiste di nazisti, hippy e comunisti della domenica?
Perché il negazionismo dell'olocausto e le robe che ho elencato prima sono palesemente cazzate per ogni storico con un minimo di testa sulle spalle, non è come discutere se la chiesa cattolica o i comunisti o liberali era buoni o cattivi o una via di mezzo (YMMV per dirla alla TVtropes) ma proprio cazzate conclamate fatte o da imbroglioni stile Giacobbo o da gente col cappello di carta stagnola, è ovvio che se tirate in ballo deve essere spiegato perché sono cazzate ma metterle nei libri di testo di liceo e scuole elementari e medie è una palese perdita di tempo anche perché queste teorie spesso variano con le mode del momento ed è difficile farne una cernita "attuale" da poter mettere nel libro di storia del liceo che arriva fino al 2000.
Poi non lamentatevi se per non essere "faziosi" si impone l'insegnamento del creazionismo durante l'ora di scienze o di storia.
A me basta si insegni la punteggiatura
Citazione:
Det. Bullock
...
ribadisco quello che ho scritto :uhm:
in pratica nelle scuole si dovrebbe insegnare il clintonpensiero ed escludere il trumppensiero
ho capito bene? :timido:
Citazione:
anton47
in pratica nelle scuole si dovrebbe insegnare il clintonpensiero ed escludere il trumppensiero
E' già così quasi ovunque :bua:
Citazione:
Marlborough's
Dunque si fa come dice lui se no botte, chiaro :smugprof:
(non mi ricordo se è NoXx quello alto più o meno come il direttore dell'FBI...comunque sia il CX, a confronto, è un lurido nano bagonghi e bon :asd:)
Se non erro è Chiwaz l'utente, non NoXx.
Citazione:
anton47
Non c'entra niente
Nell'ultimo post ha ragione Bullock. Adesso mettere nei libri di scuola il creazionismo, i complottismi, i rettiliani, le scie chimiche, ecc, umiliando la comunità storica e scientifica, è il primo passo per tornare dritti nel medioevo, senza i pregi del medioevo.
io non l'ho mai messo in dubbio.
qualcuno ha fatto una battuta su marx, però.
cazzo c'entri il barbone più amato (fuori dai paesi comunisti) col rispetto della comunità scientifica è un mistero.
Citazione:
Pinhead81
Se non erro è Chiwaz l'utente, non NoXx.
Si, si, non erri affatto, è che confondevo :sisi:
(:spy:)
Citazione:
mattiacre
Oggettivamente c'è anche la seconda via.
Cioè se i giornali sono per la Clinton forse perché alternativa non è guardabile.
Se i giornali hanno dubbi sul iniziativa della FBI e appunto perché sembra che ha lanciato una granata nella discussione senza prove concrete.
Un po come il fatto che ci sono ben pochi giornali mainstream che credono alle scie chimiche o antivaccini etc.
La butto li eh.