Si.
Visualizzazione Stampabile
Va bene. L'economia russa è una minaccia per l'europa. Che ti devo dire? :asd:
Prima dici che scrivo cazzate sull'intervento americano in soccorso di Eltsin. Poi mi dici che hanno fatto bene. Così come gli americani si sono incazzati per le intromissioni russe, così anche Putin e soci si sono incazzati per i consigli economici "disinteressati" e le intromissioni nella politica russa anni '90.Citazione:
E ripeto: chi dovevano aiutare? Gli ex golpisti? Ah no, dovevano mantenersi neutrali, con in Bielorussia, Ucraina, Kazhakistan, tutti paesi dove gli oligarchi non ci sono, vero? :facepalm:
Seguire il tuoi post è praticamente impossbile, scrivi tutto e il contrario di tutto, nel giro di due post. :boh2:
Mi sorge una domanda: ma fra la Russia e la Cina, sul lungo periodo, chi consideri come avversario più pericoloso per l'Occidente?Citazione:
Ti sto dicendo che Breznev parlava in un tempo in cui, Kiev, Minsk, Lvov, Odessa, Vilnius, ecc.ecc.. erano Sovietiche, e che quindi il tuo paragone storico, tanto per cambiare è campato per aria.
- - - Aggiornato - - -
Nel frattempo il De Benedetti americano perde soldi :asd:
http://thehill.com/policy/finance/ot...mps-win-report
La seconda città allora è Torino.
http://www.rockol.it/news-667854/tru...to-casa-bianca
Master troll :rotfl:
E' un genio assoluto. Magari come politico fa schifo, ma e' un troll di primo livello
Direi che si addice, cheap e fake
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Confermo. Milano = Puglia
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
E' roba che viene da lontano, eh? :asd:
http://www.cb01.pw/imgk/Si_ringrazia...uglia_1982.jpg
No contest :sisi:
Ennesimo sgambetto di Obama che cancella la norma che trattava gli esuli cubani in maniera preferenziale rispetto agli altri immigrati. Continua la serie di azioni dell'abbronzato per cercare di rendere difficili/impossibili le azioni di governo che Trump vorrebbe introdurre. Qui ormai siamo oltre lo scorretto e seppur inappuntabili dal punta di vista formale rimangono atti opposti alla volontà popolare espressa dal voto. GG per un presidente democratico. Intanto l'amministrazione mette sotto accusa l'FBI. Obama pare dimenticare che cmq tra una settimana si va a casa e che a tirare troppo la corda....
Intanto la sconfitta della Clinton continua a ripercuotersi sui suoi sponsor...
ib4Citazione:
Dopo la Russia, anche l’Ungheria potrebbe decidere di espellere le Ong legate a George Soros le cui attività sono ritenute rischiose per la sicurezza nazionale.
È quanto affermato da Szilard Nemeth, il vicepresidente di Fidesz (Unione Civica Ungherese) il partito di governo a cui appartiene il premier Orbán.
In un’intervista alla HirTv, il politico è stato chiaro: le organizzazioni legate a Soros sono “al servizio del capitalismo globale e contro i governi nazionali”. Queste organizzazioni, ha dichiarato, “devono essere allontanate con tutti gli strumenti disponibili, spazzate via ora che le condizioni internazionali sono favorevoli”.Il riferimento è alla recente vittoria negli Stati Uniti di Donald Trump, nemico di Soros e apparentemente anche lui ostile alle attività di destabilizzazione dei governi che il finanziere attua da decenni dietro la copertura delle organizzazioni di diritti civili.
Non è un caso che in un suo video elettorale, Trump abbia messo proprio il volto di Soros tra i nemici della nuova America a rappresentare il potere corrotto dell’élite.
...
http://blog.ilgiornale.it/rossi/2017...are-via-soros/
Citazione:
eh, ma il giornale...
Citazione:
che pavura arrivano gli illvminati!
Citazione:
rettiliani evriuéh...