Il Berlusca, col bene che gli voglio, non è riuscito a fare in 10 anni ciò che Trump ha fatto in 4 mesi.
Visualizzazione Stampabile
:rotfl: e chi si è offeso? :rotfl:
per l'ennesima volta: quando inciampo in manifestazioni di doppiopesismo mi diverto a diventare petulante anch'io come i sinistri :rotfl:
ho deciso che è finito il tempo in cui subivo timidamente il terrorismo politico "democratico"
Quali successi ha avuto trump? Non ne ricordo nessuno :bua:
deregolamentazioni a manetta in casa, cambiamenti importanti in chiave antiterrorismo in politica estera. Linea dura con alcuni paesi calpestatori di diritti umani (Cuba, Venezuela).
E sul secondo punto dite quello che volete, ma i paesi del golfo hanno bannato un bel po' di organizzazioni terroristiche dal loro paese - e tagliato i ponti col Qatar che si rifiutava di farlo. Addirittura ad oggi i saudini hanno bannato piu' organizzazioni di molti paesi occidentali, e non permettono loro di operare nei propri confini.
Lavoro da fare ne ha ancora parecchio, ma in pochi mesi e' riuscito a disfare gran parte dei danni internazionali del suo predecessore.
Certo che i successi non passano se i giornalai urlano alle fantomatiche collusioni elettorali russe in usa.
ed è l'unico che ha avuto abbastanza coglioni per sculacciare la culona :mmh?:
la quale, indispettita dalla lesa maestà, ha avviato un tour per creare un'altra grosse koalitionen contro di lui sfruttando lo scandalo del suo presunto anti ambientalismo
peccato che i vari capi di stato, dopo tanti sorrisi pregressi, le hanno gentilmente chiuso le porte in faccia saltando, come sempre, sul carro del vincitore :rotfl:
questa è un'altra vicenda che i nostri giornali di regime non riportano (ma c'è una serie di inchieste sullo spiegel)
Non è doppiopesismo, come ho detto pure Obama ha avuto l'onore di essere usato come iconografia contemporanea del potere nel Giulio Cesare di Shakespeare, però sono i repubblicani che fanno gli offesi quando lo si fa con Trump, ho provveduto pure a un link.
Trump non è Berlusconi, è molto più un grillino che si rotola nell'ignoranza come un maiale nel porcile.
L'Europa come e' oggi deve affondare e sono d'accordo sia io che moltissimi altri europei. E direi almeno un 50% degli italiani, vista la trazione di M5S, Lega. Un'Europa che non ha le palle per difendere i propri cittadini, in cui ogni paese fa come gli pare (in barba a Maastricht, a mi riferisco ovviamente alla Tedeschia che tanto fanno i santi), in cui le leggi non sono decise dal proprio parlamento che si limita a implementare direttive europee (fatte da rappresentanti non eletti dal popolo). Un'Europa in cui i paesi cancellano le proprie tradizioni in nome di un laicismo internazionalista che non esisteva neanche ai tempi dell'Unione Sovietica, per paura di un ritorno di nazifascisti. Dove sempre in nome di questo buonismo si levano liberta' fondamentali come la liberta' di opinione, e senza bisogno di leggi (vedi il caso Facci, o questo documentario cancellato dall'emittente franco-tedesca ARTE.
Poi si alcune belle cose e in Erasmus a trombare ci sono andato pure io. Ma un po' poco per fare gli interessi del mio paese (e mi riferisco all'Italia)
edit: dimenticavo anche cose come questa applaudite dall'intero parlamento europeo. Ringraziate anche comportamenti come questo, che fanno da "abilitatori" al terrorismo anche in patria.
https://www.youtube.com/watch?v=ZKmo-XJef3Y
visto il nostro attuale prestigio internazionale, pensi che killary o sanders, come primo atto da presidente, avrebbero imposto a EA di doppiarci in ita mass effect andromeda? :rotfl:
(anzi: sarà un'altra coincidenza il fatto che la precedente trilogia, che era stata lanciata quando avevamo, guarda un po', un altro governo, invece...:jfs3:)
proprio non ci arrivano, più insistono nell'assedio ad oltranza e più staranno sul cazzo alla gente normale sti bimbommerda, berlusconi non ha insegnato niente, più autistici del pd antiberlusconiano post sconfitta delle elezioni del 2008 e s'è visto come è andata a finire dimmerda per noi...Citazione:
I DEMOCRATICI SPENDONO 50 MILIONI PER IL LORO CANDIDATO IN GEORGIA (CONTRO I 4 MLN DEI REPUBBLICANI) E PRENDONO IL QUINTO SCHIAFFO DI SEGUITO. MA IL PAESE NON SI STAVA RIVOLTANDO CONTRO TRUMP? - VIDEO: IL DIRETTORE DEL ‘NY TIMES’ AMMETTE CHE ‘L’APPARATO GOVERNATIVO STA FACENDO RESISTENZA CONTRO TRUMP, PER QUESTO CI RIEMPIONO DI SPIATE, IL NOSTRO LAVORO NON È MAI STATO COSÌ FACILE’ - LO SGUARDO PIETRIFICATO DEL PANEL CNN: SONO GIORNALISTI O MAJORETTES?
http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...-50-150451.htm
E cosa gli è mai fregato agli americani di Berlusconi? Semmai è a casa nostra che dovrebbero imparare.
La loro discutibile superiorità morale gli faceva credere che un buffone come il nostro non sarebbe mai potuto andare al potere a casa loro, e invece...
La Georgia è Repubblicana dal 1996. Le speranze di ribaltare il risultato erano cmq basse.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
edit
https://www.youtube.com/watch?v=jdP8TiKY8dE
Gruppo conservatore sputtana la CNN attraverso un dipendente della CNN.
Nel frattempo i grandi mass media americani si scoprono stranamente meno affidabili (vedi il licenziamento dei tre giornalisti) :asd:
Non penso ci fosse bisogno di questa storia per sapere che era una cazzata, a meno di essere Det.Bullock
per ora di concreto non c'e' nulla. Al massimo dichiarazioni senza fatti accessibili al pubblico come nel caso della CIA
CNN e tutti gli altri milkano il milkabile cosi come avevano fatto con tutte le dichiarazioni di Trump, che da un punto di vista giornalistico e' pessimo dall'altro li riempie di soldi.
li riempie di soldi solo alla CNN, che per quanto se ne pompi l'importanza, in america e' tv relativamente piccola (non figura neanche nella top 10 come visioni) ed e' seguita soprattutto da liberal e iperliberal. Se perdesse quello zoccolo duro, chiuderebbe all'istante.
http://www.repubblica.it/esteri/2017...-C8-P7-S3.4-T1
Citazione:
"Ho sentito che Morning Joe con i suoi bassi ascolti parla male di me", ha twittato il presidente in due diversi messaggini, "difatti non lo guardo più. Allora come mai Mika, una matta con basso quoziente intellettivo, insieme a quell'altro psicopatico di Joe, vennero da me a Mar-a-Lago per tre sere di seguito intorno a Capodanno e insistettero per stare lì con me? Lei sanguinava tremendamente in seguito ad un lifting del viso. Gli dissi di no!".
L'asilo :rotfl:Citazione:
La risposta di Mika Brzezinski non si è fatta attendere. Ed è stata anch'essa piuttosto offensiva. Brzezinski ha postato su Twitter una foto di una scatola di cereali con la scritta "Fatto con le mie piccole mani", un'allusione alla polemica sulle "mani piccole" di Trump che, secondo l'allora avversario alle primarie Marco Rubio, erano il segno della scarsa viralità di "The Donald".
:facepalm:
viralità? semmai virilità :asd:
È poi ha una grande capacità di fare diventare virali i suoi tweet :sisi:
LEtà della Demenza è sempre più potente! :snob: :snob:
https://twitter.com/realDonaldTrump/...03147168071680
:rotfl: :rotfl:
:asd:
Nel frattempo il Washington Post riesca a rendersi ancora più ridicolo sostenendo che sta promuovendo la violenza contro CNN: https://www.washingtonpost.com/news/...=.60f3c955fca6
best troll evah
Intanto la commissione federale contro la frode elettorale ha chiesto i dati personali dei votanti registrati ai singoli stati, quasi la metà di essi si sta rifiutando di consegnarli.
non è ora che li chiedano prima del voto? :asd:
è tutto spettacoloso:rotfl:
lo stesso sistema che ha portato alla vittoria il negher... due volte :fag:
però lì andava bene, eh :smug:
Intendevo sottolineare il sarcasmo infatti, non contraddirlo. :ok:
Non proprio, gli hot take sul sistema elettorale americano risalgono anche a vent'anni fa, è un problema annoso ma richiederebbe emendare la costituzione e tanta gente sia Dem che GOP dovrebbe potenzialmente rinunciare ai vantaggi che i vari stati blu e rossi attualmente hanno perché mandano più delegati di quanti effettivamente ne meriterebbero.
Poi Obama ebbe il culo che i suoi avversari ancora non erano scesi al punto da mettersi a corteggiare gli astenuti seriali che non votavano nemmeno repubblicano perché convinti che fossero servi del NWO.
Poche palle: sempre troppo il migliore :rotfl:
-ovviamente la monnezza che oggi si sente mancare per il suo comportamento "borderline" è la medesima che l'altro ieri andava in estasi per le pacche sulla schiena assestate alla Regina dalla sbracciatissima lavoratrice edile Michelle Obama :rotfl:-