Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016
leggo antifascisti in texas (wat).
di più non so.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
Falci, martelli, cappucci rossi. Saranno sicuramente gente moderata e non incline a diffondere odio e viulenza, mica come Trump :snob:
Taci!!! Non e' nulla!!! Il nonno di Trum era un disertore e non lo hanno voluto piu' in Germania dopo la guerra!!!! E non si trova un fashion designer (perche' stilista ormai e' out) che voglia vestire Melania perche' vorrebbe dire noramalizzare Trump (Che distetta ce la dovremo sorbire nuda :timifag:) !!!!!
Notizie fresche dal sito online del Corriere
:caffe:
Citazione:
mattiacre
Taci!!! Non e' nulla!!! Il nonno di Trum era un disertore e non lo hanno voluto piu' in Germania dopo la guerra!!!! E non si trova un fashion designer (perche' stilista ormai e' out) che voglia vestire Melania perche' vorrebbe dire noramalizzare Trump (Che distetta ce la dovremo sorbire nuda :timifag:) !!!!!
Notizie fresche dal sito online del Corriere
:caffe:
Preferivano fosse un nazi? :pippotto:
Citazione:
Lux !
Preferivano fosse un nazi? :pippotto:
Me lo sono chiesto anche io da quando e' passato di moda essere sfuggiti dalla germania nazista
ma melania non è niente male...
Vabbe gente, nella foto sembrano essere 4 in totale, come probabilmente sono 4 quelli che salutano Trump con hail trump (ho visto qualche video girare dell "alt-right")
Se non fosse per siti acchiappa click che vogliono vendervi "semplici segreti per avere 6pack, e nerchie da 30cm" non avrebbero neanche la notorietà per finire direttamente nel dimenticatoio...
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
un gruppo di sfigati che nulla non hanno a che fare con trump.
sono giorni che leggo breitbart e non c'entra assolutamente niente con questi cosplayer.
https://www.youtube.com/watch?v=FN7r0Rr1Qyc
Citazione:
Chiwaz
A dire il vero aveva iniziato a censurare internet e arrestare giornalisti già dal 2013, dopo le proteste di Gezi Park. Poi per carità, niente di lontanamente paragonabile ai 60.000 arresti/rimozioni post golpe :asd:
Erdogan governa quasi ininterrottamente da una quindicina d'anni, il paragone andrebbe fatto con l'Erdogan del 2005, che era già un'arrogante faccia di :chebotta: amico dei potenti, ma non ancora il satrapo attuale.
Una differenza incontestabile però c'è: Erdogan è sempre stato votato da milioni di persone.
Citazione:
iWin uLose
Erdogan governa quasi ininterrottamente da una quindicina d'anni, il paragone andrebbe fatto con l'Erdogan del 2005, che era già un'arrogante faccia di :chebotta: amico dei potenti, ma non ancora il satrapo attuale.
Una differenza incontestabile però c'è: Erdogan è sempre stato votato da milioni di persone.
:facepalm:
Oh, ma sei fissato con sta storia eh :asd:
Citazione:
iWin uLose
che è un po' la differenza con TUTTI i PdC che abbiamo avuto in Italia:sisi:
Citazione:
Yuki
Oh, ma sei fissato con sta storia eh :asd:
Sai com'è, si parla del governo del paese dove vivo, non proprio delle elezioni del presidente della bocciofila.
Citazione:
Tavea
che è un po' la differenza con TUTTI i PdC che abbiamo avuto in Italia:sisi:
Non direi proprio, specie negli ultimi anni è spesso diventato PdC chi si è apertamente candidato per quella carica, con tanto di nome scritto sulla scheda elettorale.
Citazione:
mattiacre
Grazie delle info! E' utile avere esperti in tutti i campi qui sul forum.
Intanto Trump presenta il programma dei primi 100 giorni. Devo ancora guardarlo nei dettagli. Cmq giusto for the LULZ:
1)non tocca l'obamacare
2)Non menziona neanche di striscio il muro col messico
GG liberal
Che interessa piu' direttamente noi si fa ciao ciao all'accordo di libero scambio USA-UE
Ha detto il piano per i primi 100 giorni, non per i prossimi 4 anni.
Tra l'altro il muro già c'è e copre il 60% del confine (costruito da Clinton se non sbaglio).
Per fare una riforma sanitaria dopo i bordelli di Obamacare ci vuole almeno un anno.
http://www.repubblica.it/esteri/2016...29/?ref=HREA-1
Vediamo un po' come se la cava. Io sono abbastanza fiducioso.
No, fissato perché nonostante te lo abbiano spiegato in tutti i modi ancora insisti con sta storia del governo illegittimo <_<
Tutto sto mantra mi ricorda quando la corte costituzionale ha dichiarato incostituzionale il porcellum: porcellum incostituzionale -> tutti i governi degli anni del porcellum automaticamente illegittimi :facepalm:
Citazione:
iWin uLose
Sai com'è, si parla del governo del paese dove vivo, non proprio delle elezioni del presidente della bocciofila.
Non direi proprio, specie negli ultimi anni è spesso diventato PdC chi si è apertamente candidato per quella carica, con tanto di nome scritto sulla scheda elettorale.
Te l'ho già detto una volta: non ho mai detto illegittimo e non c'è niente da spiegarmi.
Citazione:
Ray
Vabbe gente, nella foto sembrano essere 4 in totale, come probabilmente sono 4 quelli che salutano Trump con hail trump (ho visto qualche video girare dell "alt-right")
Se non fosse per siti acchiappa click che vogliono vendervi "semplici segreti per avere 6pack, e nerchie da 30cm" non avrebbero neanche la notorietà per finire direttamente nel dimenticatoio...
Il problema è che quei siti esistono, e in Italia ci tiran su perfino un partito :fag:
Inviato da un sarcazzo volante.
Citazione:
Ray
Più che siano 4 il problema è che lo facciano così apertamente, è una cosa inconsueta anche per i candidati repubblicani avere questo tipo di gente sostenerli così apertamente.
Citazione:
Det. Bullock
Più che siano 4 il problema è che lo facciano così apertamente, è una cosa inconsueta anche per i candidati repubblicani abere questo tipo di gente sostenerli così apertamente.
è anche la prima volta che il paese esce da due mandati di un tizio di colore (sotto la cui presidenza è successo di tutto in quanto a tensioni razziali).
mettiti un attimo nei loro panni :asd:
Citazione:
alberace
è anche la prima volta che il paese esce da due mandati di un tizio di colore (sotto la cui presidenza è successo di tutto in quanto a tensioni razziali).
mettiti un attimo nei loro panni :asd:
Tizio di colore che è stato più volte accusato di essere "troppo bianco" (che è una cosa nonsense da razzismo internalizzato comunque, ma vabbé), io di capirli non ho voglia perché sinceramente non mi va di guardare nell'abisso.