Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
abaper
Come militare è ottimo. È nel ruolo di ministro che mi fa un po' paura
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Se Trump si attiene a quanto detto in campagna elettorale non sarà un problema.
Citazione:
Lo Zio
buford "cane pazzo" tannen :snob:
Bravo Zio :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
abaper
Come militare è ottimo.
Di' pure una ca**o di leggenda :asd:
(certo personaggi del genere andrebbero tenuti in una teca con sopra scritto "rompere in caso di straguerrazza" :rotfl:)
Citazione:
abaper
Ha messo un ex generale in pensione a cui piaceva ammazzare i muslim ..
mica male! :cavalca:
http://www.ilpost.it/2014/11/28/rich...llary-clinton/
Quanto costa un discorso di Hillary Clinton in un’università
Qualcuno mi spieghi perchè uno dovrebbe spendere 240.000 dollari per sentire un discorso da questa cretina e soddisfare le sue richieste da rockstar, se non per leccare il culo al potentato politico di turno...
boh, sono cose che vanno al di la' della mia comprensione. cmq sono 240k euro, cioe' 300k dollah. cifre che un operaio vede in 10-15 anni sti qua li fanno in un'ora di discorso che non serve a un cazzo, oltretutto. viene voglia di diventare maoisti.
Citazione:
gmork
boh, sono cose che vanno al di la' della mia comprensione. cmq sono 240k euro, cioe' 300k dollah. cifre che un operaio vede in 10-15 anni sti qua li fanno in un'ora di discorso che non serve a un cazzo, oltretutto.
L'unico senso che ci trovo è che sia una sorta di tangente legale al potente di turno.
Citazione:
gmork
boh, sono cose che vanno al di la' della mia comprensione. cmq sono 240k euro, cioe' 300k dollah. cifre che un operaio vede in 10-15 anni sti qua li fanno in un'ora di discorso che non serve a un cazzo, oltretutto. viene voglia di diventare terroristi.
fixed
Citazione:
caesarx
Se Trump si attiene a quanto detto in campagna elettorale non sarà un problema.
Se sto tizio lo avessero eletto Clinton e soci sarebbero tutti a urlare alla terza guerra mondiale. :asd:
Intanto Trump sta facendo incazzare di brutto la Cina:
http://www.bbc.com/news/world-asia-china-38194371
Mi sa che se continua così la terza guerra mondiale l'avremo lo stesso.
E' ora che la Cina capisca che non e' che puo' fare tutto quello che vuole a questo mondo. Negli ultimi 30 anni ci siamo sempre messi a 90 perche' ci servivano le fabbriche per fare gli iphone.
Cmq la vedo come azione puramente simbolica volta appunto a dimostrare che l'atteggiamento generale e' cambiato.
il new york times ormai è full passive-aggressive :asd:
Citazione:
mattiacre
E' ora che la Cina capisca che non e' che puo' fare tutto quello che vuole a questo mondo. Negli ultimi 30 anni ci siamo sempre messi a 90 perche' ci servivano le fabbriche per fare gli iphone.
Cmq la vedo come azione puramente simbolica volta appunto a dimostrare che l'atteggiamento generale e' cambiato.
Però mettesi a 90 per la Russia va bene. :sisi:
Citazione:
Sarpedon
Se sto tizio lo avessero eletto Clinton e soci sarebbero tutti a urlare alla terza guerra mondiale. :asd:
A presidente moderato va bene un ministro guerrafondaio. La Clinton è guerrafondaia, con questo al suo fianco... Auguri...
:bua:
Citazione:
Sarpedon
Molto più probabilmente avremmo assistito ad una gara tra i soliti media del ca**o a chi più e meglio edulcora/rivaluta il tizio :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Det. Bullock
Però mettesi a 90 per la Russia va bene. :sisi:
Eh?
Qualcuno -tolti Erdogan, Assad e parzialmente al-Sisi- si è messo/si metterà prossimamente a 90 per Mosca?
:uhm:
Citazione:
Marlborough's
Eh?
Qualcuno -tolti Erdogan, Assad e parzialmente al-Sisi- si è messo/si metterà prossimamente a 90 per Mosca?
:uhm:
Immagino intenda che Trump pare favorevole ad un riavvicinamento con la Russia. Chiamatemi limitato, ma io vedo piu' interessi economico-strategici con la Russia che con la Cina.
tra l'altro le sanzioni contro la Russia la hanno avvicinata tantissimo alla Cina con gradissimo beneficio dei cinesi (materie prime a poco), know how militare, armi scontate.
Citazione:
mattiacre
Immagino intenda che Trump pare favorevole ad un riavvicinamento con la Russia. Chiamatemi limitato, ma io vedo piu' interessi economico-strategici con la Russia che con la Cina.
tra l'altro le sanzioni contro la Russia la hanno avvicinata tantissimo alla Cina con gradissimo beneficio dei cinesi (materie prime a poco), know how militare, armi scontate.
Taiwan è un questione molto spinosa per la Cina, eh, è roba per cui potrebbero benissimo farci la guerra.
è come il tibet, solo con tanti soldi. :asd:
http://thehill.com/blogs/blog-briefi...g-to-outsource
Se va avanti così, passerà metà della presidenza a rispondere alle chiamate delle aziende che delocalizzano :rotfl:
Citazione:
gmork
è come il tibet, solo con tanti soldi. :asd:
E con una buona metà delle fabbriche di semiconduttori al mondo
Citazione:
Firestorm
E con una buona metà delle fabbriche di semiconduttori al mondo
Non solo, sono pure proprietari di una buona fetta del debito USA da quel che leggo.