Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leizar
Ma anche no. Chi dovrebbe regolarla, per intenderci?
E regolarla in che senso ed in che modo?
Il Raffo, e se il Raffo un giorno c'ha la scagazza gli subentra lo Zio: mado' la gente che non sa le cose :facepalm:
diglielo! gliel'hai detto? ridiglielo :mad:
Citazione:
caesarx
A presidente moderato va bene un ministro guerrafondaio. La Clinton è guerrafondaia, con questo al suo fianco... Auguri...
:bua:
Che Trump è moderato te lo ha detto lui? :asd:
Perché nel suo programma c'è un massiccio incremento della spesa militare, che notoriamente serve ad andare in giro per il mondo a fare i "moderati" :roll:
http://www.independent.co.uk/news/wo...-a7457046.html
Hillary Clinton could have legal right to challenge electoral college system and be next US president, says law professor
Marò, che due palle. Nessuno gli ha spiegato che cambiare le regole in corsa non è il massimo a livello sociale? Ma questi cazzo di professori, a parte fottersi il cervello chiusi nelle loro stanze con cavilli e cavilloni, hanno idea un minimo delle implicazioni sociali di certe proposte?
Io mi ricorderò per sempre una mia collega del west Virginia (gnocca da paura) con la maglietta il secondo emendamento é l'unica difesa che mi serve. Aveva imparato a sparare a 3 anni perché l'asilo veniva attaccato dagli orsi. Ecco non so' ma tra lei e gli intellettuali cavillosi io starei dalla sua parte se si dovessero menare 😃
Citazione:
mattiacre
Io mi ricorderò per sempre una mia collega del west Virginia (gnocca da paura) con la maglietta il secondo emendamento é l'unica difesa che mi serve. Aveva imparato a sparare a 3 anni perché l'asilo veniva attaccato dagli orsi. Ecco non so' ma tra lei e gli intellettuali cavillosi io starei dalla sua parte se si dovessero menare
Nel caso di un'ipotetica guerra civile, i liberal senza l'appoggio dell'esercito perderebbero nel giro di 48 ore.
Citazione:
mattiacre
Io mi ricorderò per sempre una mia collega del west Virginia (gnocca da paura) con la maglietta il secondo emendamento é l'unica difesa che mi serve. Aveva imparato a sparare a 3 anni perché l'asilo veniva attaccato dagli orsi. Ecco non so' ma tra lei e gli intellettuali cavillosi io starei dalla sua parte se si dovessero menare ��
Orsi o non orsi insegnare a un bambino di tre anni a sparare è da coglioni ritardati quando per definizione all'asilo ci sono adulti responsabili che possono occuparsi della bisogna tipo le maestre e i bidelli.
Ma scherzi? Devi insegnargli da piccoli a sparare contro gli orsi, altrimenti come faranno da grandi a cavarsela contro l'odiata bear cavalry dei russi? : sisi:
Citazione:
Edward Green
Nel caso di un'ipotetica guerra civile, i liberal senza l'appoggio dell'esercito perderebbero nel giro di 48 ore.
Non necessariamente, tanti dei liberal favorevoli al gun control posseggono armi loro stessi, semplicemente non si mettono ad agitarle in giro come quei coglioni che vanno al McDonald's con un Kalashnikov o un AR-15.
Citazione:
Det. Bullock
Non necessariamente, tanti dei liberal favorevoli al gun control posseggono armi loro stessi, semplicemente non si mettono ad agitarle in giro come quei coglioni che vanno al McDonald's con un Kalashnikov o un AR-15.
Quante milizie paramilitari hanno i liberal?
Citazione:
Edward Green
Quante milizie paramilitari hanno i liberal?
La guardia nazionale le milizie di coglioni paranoici le fa fuori in un petosecondo.
Citazione:
Det. Bullock
La guardia nazionale le milizie di coglioni paranoici le fa fuori in un petosecondo.
Reality check. I militarie l'fbi stanno. con trump.
Citazione:
Det. Bullock
Orsi o non orsi insegnare a un bambino di tre anni a sparare è da coglioni ritardati quando per definizione all'asilo ci sono adulti responsabili che possono occuparsi della bisogna tipo le maestre e i bidelli.
Ma se non sai le cose che parli a fare. Non puoi applicare il tuo modo di vivere a tutti. Le.maestre erano armate di fucili quando i bambini uscivano a giocare. E se in west Virginia vai nei boschi non armato sei pazzo. Quindi si tutti sanno sparare ed hanno armi perché serve. Deal with it.
Edit: Ovvio ce si parla dei paesini persi nel nulla. In città orsi non ce ne sono.
Edit2: Io armi non ne ho e qui in Europa non vedo la necessità di averle.
Per dire, in Kenya le suore girano coi fucili
Citazione:
mattiacre
Ma se non sai le cose che parli a fare. Non puoi applicare il tuo modo di vivere a tutti. Le.maestre erano armate di fucili quando i bambini uscivano a giocare. E se in west Virginia vai nei boschi non armato sei pazzo. Quindi si tutti sanno sparare ed hanno armi perché serve. Deal with it.
Edit: Ovvio ce si parla dei paesini persi nel nulla. In città orsi non ce ne sono.
Edit2: Io armi non ne ho e qui in Europa non vedo la necessità di averle.
Dare armi da fuoco a dei bambini in età prescolare è da coglioni, punto e basta.
Citazione:
mattiacre
Reality check. I militarie l'fbi stanno. con trump.
E ricordo che le milizie di coglioni scemi sono i primi ad essere ostili sia alla FBI che all'esercito in quanto rappresentanti del potere federale che loro vedono come il male assoluto.
@Det. Bullock. Mi sono riletto ed il tono del mio ultimo post era troppo aggressivo. Scusa.