Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
ManuSP
"C'è un uomo, che è l'incarnazione umana dell'odio, che sta per diventare il nostro prossimo presidente, quindi la cosa migliore che possiamo fare è cercare di connetterci con le persone rappresentano l'amore"
mah
Qualche pagina dietro c'era il video di Madonna che discuteva dell'opportunità di far saltare per aria la casa bianca
ehh, ma il clima d'odio :snob:
la regola numero uno della politica usa è: bombarda chi ti pare, ma fallo sempre con il sorriso sulle labbra. :sisi:
Ma Madonna non dovrebbe essere impegnata a far pompini a tutti quelli che han votato la Clinton? :uhm: ha già finito?
nel caso avesse vinto :teach:
Citazione:
Lo Zio
nel caso avesse vinto :teach:
Era una clausola scritta in piccolo in fondo al contratto :no:
Citazione:
balmung
Usa. «Vedremo che cosa succede. Spaventarsi o rallegrarsi ora sarebbe una grande imprudenza, sarebbe essere profeti di calamità o di benessere, che potranno non verificarsi. Vedremo che cosa farà, e lo valuteremo». Ma poi parla con preoccupazione della crescita del populismo. Non solo negli Usa ma anche in Europa, incalza l’intervistatore. Cita l’esempio della crescita del nazismo in Germania. «Per me l’esempio più tipico del populismo, nel senso europeo, è il 33 tedesco». «La Germania distrutta cerca di alzarsi, cerca la sua identità, cerca un leader che gliela restituisca: c’è un giovane che si chiama Hitler e dice `io posso´. E tutta la Germania vota Hitler». «È stato votato dal suo popolo, e poi lo ha distrutto. Questo è il pericolo». «In tempi di crisi non funziona la ragione», «cerchiamo un salvatore che ci restituisca l’identità e ci difendiamo con i muri».
http://www.lastampa.it/2017/01/22/es...CO/pagina.html
:fag:
Domanda: ma forme di vita intelligenti nel pack degli anti-Trump ve ne sono?
Sento/vedo tutti personaggi che, francamente...boh :uhm:
Citazione:
mattiacre
Tornando a noi, come previsto la May dovrebbe andare da Trump ASAP. La strategia UK mi pare chiara, vogliono "ritonare" (dopo un timidissimo tentativo di allontanamento) il partner particolare degli USA. Quindi mi aspetto un accordino commerciale in chiave anti-UE (specialmente anti-germania.).
Che stronza!
Però potrebbero rimetterci le penne... uhm...
Citazione:
mattiacre
Se veramente questa e' la strategia della May qui non e' solo hard-brexit, IMHO si avra' una spaccatura totale e completa con la UE. A quel punto vedremo che succedera' alla city londinese.
E niente, gli manderemo gli U-Boot ad affondargli i convogli di rifornimenti dagli USA...
Trump ha indetto la giornata della devozione patriottica...:facepalm:
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...BBvPOTcHKPUz6Q
Più che altro ha tolto i fondi alle ong pro aborto :bua:
Inviato da un sarcazzo volante.
Saranno 4 anni divertenti
TPP stracciato :business:
Il bello è che la Cina ha proposto di prendere il posto degli USA nel trattato. :bua:
Citazione:
alberace
Citazione:
Det. Bullock
Il bello è che la Cina ha proposto di prendere il posto degli USA nel trattato. :bua:
http://vignette3.wikia.nocookie.net/...20121205194057
Queste decisioni così, fatte al primo giorno potrebbero rimbalzare in culo all'America.
Tutti contenti e felici con le bandiere di Trump/May/Putin/LePen .... eeeeee bam! :bua:
tutto ciò al giorno 1 di 1461 :asd:
saranno anni spassosissimi :bua:
Citazione:
NOXx
Più che altro ha tolto i fondi alle ong pro aborto :bua:
Inviato da un sarcazzo volante.
Ho letto che in America è normale. Appena eleggono un Repubblicano li tolgono, appena eleggono un Democratico li rimettono :asd:
Citazione:
sacramen
Quindi Trump ha vinto grazie a brogli?
No perché sembra sia questa la protesta...
Risposta fuori dal contensto della mia osservazione.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Edward Green
Ma in tutto questo che fine ha fatto Captain Harlock? E' stato bruciato dalla vittoria di Trump?
E' dal 2001 che dispone sempre di tutti i sondaggi elettorali che dicono che vince chi vuole lui, ma poi dopo le elezioni sparisce regolarmente :lol:
Citazione:
pasquaz
tutto ciò al giorno 1 di 1461 :asd:
saranno anni spassosissimi :bua:
Se riesce a non scatenare una guerra nucleare saranno anni da :popcorn:
Citazione:
alberace
Not yet. Manca la ratifica del Congresso. Che pur essendo a maggioranza Repubblicana su alcune questioni (non credo questa...) potrebbe votare in maniera dfforme rispetto al volere presidenziale.
Citazione:
Sarpedon
Not yet. Manca la ratifica del Congresso. Che pur essendo a maggioranza Repubblicana su alcune questioni (non credo questa...) potrebbe votare in maniera dfforme rispetto al volere presidenziale.
sarebbe la ciliegina su questa torta fatta di globalisti no-global.
PS
"white leaders in our party have failed" AKA "con obbbama -che è nero- abbiamo vinto"
https://www.youtube.com/watch?v=LDOdcsh435Q
"my job is to shut other white people down"