avrà avuto l'illuminazione durante la vacanza in giamaica :asd:
Visualizzazione Stampabile
avrà avuto l'illuminazione durante la vacanza in giamaica :asd:
l'essere asessuale nella sua professione è utile :asd:
ma un asessuale che incontra un altro asessuale... si annullano a vicenda diventando sessuali? :raffag:
Potremmo aprire un spin off chiamandolo "i migliori alleati di Trump":
1) http://thehill.com/policy/cybersecur...ught-in-school
2) https://twitter.com/PennyRed/status/822492727585738754Citazione:
Il deputato statale della California Marc Levine (D) ha annunciato la presentazione presso il Parlamento dello Stato di una legge che emenderà i programmi scolastici per introdurre l'insegnamento del "ruolo dell'hacking russo nell'ottenere il risultato delle elezioni Presidenziali del 2016".
La legge, chiamata ironicamente il "Pravda Act 2017", "serve a far capire agli studenti che le politiche del Presidente Trump sono fortemente influenzate da chi gli ha concesso di arrivare al potere", ha dichiarato Levine.
La legge, che dovrebbe passare facilmente, ha dei precedenti in California. Già in passato infatti sono stati aggiunti ai programmi scolastici insegnamenti specifici quali: "l'importanza dell'elezione di Barack Obama nell'emancipazione della comunità afro-Americana" o "l'effetto del Chinese Exclusion Act del 1882 sull'emarginazione della comunità Cinese negli Stati Uniti".
http://i.imgur.com/Jwcw7t0.jpg
:asd:
questa è gente astuta altroché :asd:
A fronte dell'evidente vuoto cosmico delle loro idee, spostano l'attenzione sulle qualità del candidato.
Non potendo utilizzare quale parametro dati suscettibili di facile riscontro (ad esempio la presenza di condanne per reati sessuali), si concentrano su aspetti connotati da elevata elasticità (il rispetto per le donneh)
E vanno avanti seguendo sempre lo stesso schema. Si muove da un singolo e marginale episodio e si costruisce intorno un enorme castello. Invocando concetti generici come tolleranza, solidarietà, razzismo e via discorrendo.
Questo comportamento è teso a demonizzare l'avversario. Al fine di spingere l'elettore a votare il "benpensante, l'acculturato, la società civileh", che magari spara cagate.
Perchè altrimenti vincono i cattivi.
"Non badare al mio programma, votami perchè io sono buono" :boh2:
Il merito e l'analisi del problema diviene secondario.
La politica ed il giornalismo italiano in questo sono dei gran maestri. Vedasi tutto quello ruota intorno a quote rosa, femminicidi e immigrazione.
Sono trascorsi quasi 6 anni dalla caduta del Maligno.
Eppure i "buoni" che fino ad oggi si sono succeduti al potere, non hanno fatto un cazzo di niente.
Chiudo con un'immagine che ritengo eloquente
Hai completamente frainteso il senso della frase del film di Tarantino portandola fuori contesto, complimenti.
Sul serio, questa è la classica retorca da nazista codardo che fa le insinuazioni perché sa che in certe compagnie se si mette a fare "sieg heil!" lo pestano di sicuro.
sisi è lui. si vede dallo sguardo malvagio.
Al posto nel negro di casa, preferisci il parallelismo con la figura del kapò? Perchè sempre lì siamo.
1) Abbiamo una tizia apertamente razzista, dato che classifica la gente per colore della pelle.
2) Una volta ingabbiata nella visione del noi vs loro sulla base del colore della pelle, decide di rivoltarsi contro quello che lei stessa ha identificato come il noi, a favore del loro.
3) L'effetto di questa pratica è censurare un pensiero a seconda del colore di chi lo pronuncia (tra l'altro è lo stesso meccanismo che urla all'islamofobia per chiunque contesti la sharia, persino se chi lo fa è islamico).
Non le passa neppure per l'anticamera del cervello di valutare le idee in base al proprio contenuto e le persone in base alle azioni che compiono.
Si sta bullando del fatto di affermare che le persone non devono avere lo stesso diritto di parola, e che la gerarchia deve essere ordinata secondo il colore della pelle.
https://mobile.twitter.com/Marv_Vien...21167621619713
Tutto sempre più :rotfl: :rotfl:
Qualcuno dice che il filmato sia al contrario.
Di chi sei il fake, Orfeo? Talismano ?
deve esserci tanto amore in casa trump. se il filmato è al contrario contiene messaggi satanici?