Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016
ma quanto tempo passava a leggere e scrivere email? :asd:
Però è strano...vuole tenersi i server di posta in casa (ovviamente perchè così super segreti e protetti) ma poi non ci mette nessuna cifratura ne niente, un lavoro da principiante.
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
ogni email avrà pure lo storico del messaggi precedenti :asd:
Citazione:
gmork
Considera che complici i blackberry molti nel mondo del lavoro anglosassone se le scambiano come se fossero SMS, 90% di quelle e-mail sono frasette piene di abbreviazioni.
Citazione:
Det. Bullock
Considera che complici i blackberry molti nel mondo del lavoro anglosassone se le scambiano come se fossero SMS, 90% di quelle e-mail sono frasette piene di abbreviazioni.
e sti blackberry si mangiano pure 60mila email?
immagino succeda anche a te, che spariscano 60 mila email.... ma neanche se ancora usi la mail di libero.it puo' succede ormai :asd:
a me la mail di libero è sempre andata bene :sisi:
Citazione:
gmork
a me la mail di libero è sempre andata bene :sisi:
idem
Io a lavoro tra updates, publish e stuff posso ricevere anche 100/400 email al giorno.
Immagino che a quei livelli il numero di CC sia esorbitante. Considerando che dopo X alcune email vengono cancellate perche' il loro scopo e' esaurito non mi sorprende che manchino all'appello
a me sembra che abbiano cercato di costruire un caso piu' o meno sul nulla, visto che usare server privati era [e'?] una pratica diffusa trasversalmente tra i due schieramenti.
Citazione:
von right
Però è strano...vuole tenersi i server di posta in casa (ovviamente perchè così super segreti e protetti) ma poi non ci mette nessuna cifratura ne niente, un lavoro da principiante.
Se te li tieni in casa il 99% delle volte sono più accessibili e vulnerabili.
1-In una sala server non entra chiunque, in casa è più facile e non ditemi che i servizi segreti proteggono il tutto perché se paghi il dipendente giusto ha un bel cavallo di troia in casa.
In più se non sbaglio i servizi segreti seguono la persona che proteggono.
La linea internet è più semplice da intercettare se è dedicata se sei in una sala server e devi intercettare la linea fisicamente auguri specie se governativa, invece se sei a casa tua e la linea magari è consumer è decisamente più semplice.
2- patching e sicurezza se non ha gente che gestisce a tempo pieno i server sono lasciati al caso. Se si pensa che lo store di Trump durante la campagna gestiva le transazioni delle carte di credito senza crittografia su un server web Windows 2000...
3-blackberry erano anni che era decotta dubito che investissero seriamente sulla sicurezza.
https://twitter.com/realDonaldTrump/...89254309011456
https://i.imgur.com/lbsdiBL.jpg
Citazione:
Ray
Considerando che dopo X alcune email vengono cancellate perche' il loro scopo e' esaurito non mi sorprende che manchino all'appello
Sono state cancellate dopo che l'indagine sul disastro di Benghazi ne aveva fatto richiesta esplicita.
Citazione:
ZTL
casualità alberace, pura casualità :tsk:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Firestorm
Se te li tieni in casa il 99% delle volte sono più accessibili e vulnerabili.
1-In una sala server non entra chiunque, in casa è più facile e non ditemi che i servizi segreti proteggono il tutto perché se paghi il dipendente giusto ha un bel cavallo di troia in casa.
In più se non sbaglio i servizi segreti seguono la persona che proteggono.
La linea internet è più semplice da intercettare se è dedicata se sei in una sala server e devi intercettare la linea fisicamente auguri specie se governativa, invece se sei a casa tua e la linea magari è consumer è decisamente più semplice.
2- patching e sicurezza se non ha gente che gestisce a tempo pieno i server sono lasciati al caso. Se si pensa che lo store di Trump durante la campagna gestiva le transazioni delle carte di credito senza crittografia su un server web Windows 2000...
3-blackberry erano anni che era decotta dubito che investissero seriamente sulla sicurezza.
Lo so, non lo devi spiegare a me :asd:
Citazione:
von right
Lo so, non lo devi spiegare a me :asd:
Devi aver sbagliato a quotare o mi ha fatto qualche scherzo tapacoso non mi pareva di aver quotato te...:ASD:
Si, avevi quotato me :asd:
Citazione:
ZTL
Non solo, da quel che avevo letto ai tempi (ormai sono passati 3 anni) mancano alcuni “pezzi” di informazioni sensibili mandate nelle email cancellate, cosa riscontrata essenzialmente analizzando il resto delle conversazioni delle altre persone coinvolte.
Alberace lo sa perché ha una copia delle 60k email mancanti ed ha controllato la data di ciascuna con wuanto avvenuto a benghazi :sisi:
Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
Citazione:
Ray
Alberace lo sa perché ha una copia delle 60k email mancanti ed ha controllato la data di ciascuna con wuanto avvenuto a benghazi :sisi:
No, il punto è l'esatto opposto ed è emerso tutto tramite testimonianze dirette dei coinvolti :fag:
https://www.nytimes.com/2016/09/03/u...inton-fbi.html
https://www.nytimes.com/interactive/...stigation.html
Citazione:
Ray
Ray. Difendere la Clinton su questa vicenda non è una cosa fattibile, lasciatelo dire.
A me di difendere la clinton frega veramente poco, mi sta ampiamente sul cazzo e la trovo un'arrivista abbastanza vile, è l'outcry per delle email costruito a tavolino (e gestito in maniera pessima dalla clinton) che mi sembra un piagnisteo inconcludente.
Citazione:
Ray
A me di difendere la clinton frega veramente poco, mi sta ampiamente sul cazzo e la trovo un'arrivista abbastanza vile, è l'outcry per delle email costruito a tavolino (e gestito in maniera pessima dalla clinton) che mi sembra un piagnisteo inconcludente.
mentre il russiagate invece era una roba seria :sisi:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk