Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016
'sta gente sembra scelta a posta per non vincere.
sono gli elettori che sbagliano a votare :tsk:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
figurati quelli che sono stati scartati :asd:
Indubbiamente ci saranno casi umani ma Biden sembra accusare gli anni come nonno Simpson
Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
Citazione:
MrVermont
se lo inculano a turno e poi li ringrazia pure :asd:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Ma anche no, sono state estremamente delicate, non agguerrite. Un repubblicano sarebbe stato trattato come pezza da piedi... io veramente spero che Trump vinca di nuovo e passi il secondo mandato, che tanto è l'ultimo, a trollare tutti questi elementi. Da mattina a sera, per quattro anni.
Citazione:
Manu
Ma anche no, sono state estremamente delicate, non agguerrite. Un repubblicano sarebbe stato trattato come pezza da piedi... io veramente spero che Trump vinca di nuovo e passi il secondo mandato, che tanto è l'ultimo, a trollare tutti questi elementi. Da mattina a sera, per quattro anni.
no, intendevo Biden ad un incontro con Zio Vladimir e il Cinese :asd:
Citazione:
MrVermont
no, intendevo Biden ad un incontro con Zio Vladimir e il Cinese :asd:
Scusami, avevo frainteso... :asd:
Cose dette da Biden, tra le altre, relativamente ad una sua elezione nel 2020 :
-sarò un presidente da singolo mandato
-il mio vicepresidente deve essere pronto a diventare presidente il giorno dopo l’elezione
-sceglierò un vicepresidente nero/minoranza
-(Parlando con Sanders) “sono d’accordo con le tue idee ma con una tempistica diversa”
Devono sperare che i 18enni votino in massa (i milioni che hanno votato Obama nel 2008 tra i 18 e i 29 anni) perché in tutta onestà, l’unica cosa che posso complimentare a Biden è il dire ciò che si sa già.
Citazione:
sisonoio
Cose dette da Biden, tra le altre, relativamente ad una sua elezione nel 2020 :
-sarò un presidente da singolo mandato
-il mio vicepresidente deve essere pronto a diventare presidente il giorno dopo l’elezione
-sceglierò un vicepresidente nero/minoranza
-(Parlando con Sanders) “sono d’accordo con le tue idee ma con una tempistica diversa”
Devono sperare che i 18enni votino in massa (i milioni che hanno votato Obama nel 2008 tra i 18 e i 29 anni) perché in tutta onestà, l’unica cosa che posso complimentare a Biden è il dire ciò che si sa già.
Un tizio/ a per metà nero e per metà nativo americano sarebbe perfetto imho :fag: un po' come il tizio in RDR2
Citazione:
Manu
Un tizio/ a per metà nero e per metà nativo americano sarebbe perfetto imho :fag: un po' come il tizio in RDR2
O Eliza Maza in Gargoyles.
Ed ovviamente deve essere una persona nonbinary, di quelle che se la chiami "Mr." o "Ms" solo perché sono nate con certi genitali si incazzano di brutto :sisi:
Citazione:
Manu
...io veramente spero che Trump vinca di nuovo e passi il secondo mandato, che tanto è l'ultimo, a trollare tutti questi elementi. Da mattina a sera, per quattro anni.
Chiunque sano di mente spera che vinca -sotto sotto anche buona parte delle martirimariegoretti che "uuu-ehhh i capelli/le parolacce/il cerimoniale/il bicchiere tenuto con due mani(figuratevi lo starnazzare se lo tenesse con tre)" :wat2:
a giudicare da tulsa e da come è tornato trump direi che biden ha buone possibilità ^^
https://www.youtube.com/watch?v=xeDCrAkyuFA
A quanto pare questa volta non era stato frainteso quando diceva che ci volevano meno test per il virus
Metto qui il suo tweet in merito
Ma si, speriamo che vinca, dopotutto è chiaramente un genio
Citazione:
Nyarlathotep
A quanto pare questa volta
non era stato frainteso quando diceva che ci volevano meno test per il virus
Metto
qui il suo tweet in merito
Non ti vorrei svelare l'arcano, ma anche in Italia aumenterebbero i casi se facessero test a tappeto...
https://i.imgur.com/LtkVyUW.png
Però stavolta il tweet, in sé, secondo me è sacrosanto. Dico da sempre che continuare a fissarsi sul numero di positivi come metrica è una roba priva di senso.
Citazione:
gmork
Allora prega tutte le divinita' cui puoi fare appello perche' lo mantengano in forze ed in salute.
Citazione:
Nyarlathotep
Metto
Chiaramente non vedi COSA c'e' dall'altra parte.
Forse hai solo bisogno di riordinare le idee.
Se credi mi riferisca a Biden, beh...auguri.
Citazione:
ZTL
Non ti vorrei svelare l'arcano, ma anche in Italia aumenterebbero i casi se facessero test a tappeto...
Si ma fare tanti test è utile a prescindere lui ha detto "Slow the testing down please!" nel rally di Tulsa, devi leggere il tweet in rapporto a quel discorso ma effettivamente colpa mia che non ho riportato anche quel discorso
Citazione:
Marlborough's
Allora prega tutte le divinita' cui puoi fare appello perche' lo mantengano in forze ed in salute.
questo imho sarebbe il miglior risultato con un team di gente serie a gestire la baracca
Citazione:
Nyarlathotep
Metto
1)Quello che ha detto è rispondere a chi gli chiedeva “come mai i casi stanno aumentando ?”
Risposta “perché stiamo facendo più test, e quindi beccando più asintomatici o gente con sintomi minimi.”
2) perché non vai a vivere in Venezuela o in Cina se ti piace quello che c’è dallaltra parte della barricata ?