Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020
Per me si può fare quello che volete, basta non riferire i morti di una popolazione di 800 milioni ad una di 446. :asd:
Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicampione Asturiano
Ma dove il doppio ? :pippotto:
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
nel messaggio di Ray :asd:
Citazione:
Firestorm
E come ho fatto notare ha una popolazione molto più vecchia e a rischio Covid.
Mi è stato detto per mesi nell'altro topic che questo non conta nulla...ora invece è un fattore da considerare?
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Ma perché state a confrontare i dati della pandemia? :asd:
Ma sul serio credete che la maggioranza della gente si metta a guardare dati del genere prima di decidere chi votare? :asd: :bua:
Citazione:
MrVermont
Mi è stato detto per mesi nell'altro topic che questo non conta nulla...ora invece è un fattore da considerare?
come fa a non contare se la mortalità è di almeno un ordine di grandezza superiore se hai più di 60 anni?
Gli usa hanno il 50% della popolazione sotto i 50 anni in europa in genere sotto i 50 sono molto meno, quindi il rischio medio dell'abitante medio è superiore quindi per forza su grandi numeri avrai più morti.
Se le cercan proprio tutte per dar addosso a Trump oh
concordo che a prescindere dal cambio di sesso se si nasce biologicamente maschi non si dovrebbe gareggiare nelle categorie femminili. praticamente è un doping legalizzato. purtroppo uno dei limiti della sinistra è che ragionano troppo spesso per ideali dimenticando la realtà
Citazione:
sacramen
Non vedo l'ora di vedere le femministe che protestano contro le donne trans che nello sport ovviamente daranno loro 2 piste. Meetoo si, ma solo come vogliono loro.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ho pensato la stessa cosa.
Finissima strategia per acuire le differenze di genere.
Genius. :rotfl:
Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Talismano
Non vedo l'ora di vedere le femministe che protestano contro le donne trans che nello sport ovviamente daranno loro 2 piste. Meetoo si, ma solo come vogliono loro.
Speriamo, sarebbe fighissimo :rissa:
Citazione:
Talismano
Le TERF lo fanno da anni
Citazione:
Gilgamesh
Le TERF lo fanno da anni
Sono un gruppo piccolo, almeno mi pare.
Comunque è sempre bello quando i giullari si azzuffano fra loro
Citazione:
gmork
concordo che a prescindere dal cambio di sesso se si nasce biologicamente maschi non si dovrebbe gareggiare nelle categorie femminili. praticamente è un doping legalizzato. purtroppo uno dei limiti della sinistra è che ragionano troppo spesso per ideali dimenticando la realtà
Gli ormoni cambiano radicalmente lo sviluppo muscolare e sono dosati in base alla fisiologia individuale, quelle che dici sono le solite cazzate dei movimenti TERF.
C'è pure la questione delle persone intersex: per esempio Kim Novak era attrice ma aveva il cromosoma Y, le togliamo retroattivamente i premi che vinse in categorie femminili?
Citazione:
Det. Bullock
C'è pure la questione delle persone intersex: per esempio Kim Novak era attrice ma aveva il cromosoma Y
?
Citazione:
Zhuge
?
Ne hanno parlato pure a Quark, se ricordo bene Kim Novak aveva quel tipo di ermafroditismo che si era visto in una puntata di Dottor House: cromosomi maschili ma completamente refrattaria al testosterone quindi si è sviluppata come donna crescendo.
Citazione:
Det. Bullock
Ne hanno parlato pure a Quark, se ricordo bene Kim Novak aveva quel tipo di ermafroditismo che si era visto in una puntata di Dottor House: cromosomi maschili ma completamente refrattaria al testosterone quindi si è sviluppata come donna crescendo.
lo pseudoermafroditismo maschile, ok, ma non trovo niente né su wiki nè gin generale sull'interwebz, anche se avrò cercato male avendo dedicato alla weird thing 3 minuti :asd:
Vorrei dire la mia, ma mi mancano tipo 10 anni di studi in endocrinologia e medicina varia.
Facciamo che ho detto qualcosa e un terzo mi considera un idiota, un terzo mi da' ragione e ip rimanente non si esprime?
Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
Citazione:
Talismano
Già succede mi pare :smug: