[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

Risultati da 1 a 20 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    E' un pessimo candidato per le ragioni ben note e, una volta di più, si è dimostrata leggera, impacciata ed unfit perchè, invece di contrattaccare o di uscirne comunque con astuzia, s'è incartata tra goffe scuse e mezze retromarce.
    Considerato che è essenzialmente un gentista stile grillino non mi sorprende proprio.

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Se una volta eletto presidente, facesse lo stesso, sarebbe un netto miglioramento della politica estera americana.
    Se ruba i soldi dalle casse americane poi le conseguenze arrivano a noi comunque.

Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Ahia...già nel video del freeze durante il discorso mi aveva colpito la relativa tranquillità con cui aveva reagito lo staff, come se ci fossero abituati, butta male mi sa.
    Domanda, ma i candidati non devono sottoporsi ad un check up completo e rendere pubblica la cartella clinica? Premetto che questo mi pare di averlo preso da The West Wing quindi non linciatemi
    No, anzi, Kennedy per esempio aveva dolori alla schiena cronici debilitanti del tipo che se non stai sotto farmaci non riesci nemmeno ad alzarti dal letto. E F. D. Roosevelt era paralitico sulla sedia a rotelle. Semplicemente una volta era molto più facile nascondere queste cose o comunque metterle in secondo piano.

http://www.bbc.com/news/election-us-2016-37332106
    Ultima modifica di Det. Bullock; 11-09-16 alle 18:08
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su