Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
http://www.ilsole24ore.com/art/mondo...B&refresh_ce=1



Tralasciando la parte sull'onestà, che molto probabilmente non è applicabile nemmeno a George Washington, ma si sa, agli americani piacciono particolarmente queste puttanate ipocrite non ho mai trovato sensato questi appelli a schierarsi a pro o contro tizio e caio. Mi da l'idea che a questo punto un giornale equivale ad un giornale partitico schierato con questa o quella fazione.

Poi per carità, sappiamo tutti della faziosità giunta a livelli ridicoli dei giornali, sia nostrani che loro. Ma ritengo un editoriale generale una mezza porcata. Un conto se un giornalista, a nome suo, esprime le sue opinioni su i candidati. Un altro è il bel comitato di tutti i giornalisti o della crème del giornale.

Per il resto, il livello di legittimità dei media è talmente basso, che tutti questi editoriali non faranno probabilmente troppo danno a Trump. Anzi...
Usa today è un giornale cartaceo, se fai un minimo di fatica nel prendere il giornale probabilmente un pò alla loro opinione ci pensi.

Comunque un giornale che supporta 100 volte di fila un partito è noioso, un giornale che lo fa per la prima volta o addirittura dopo 100 cambia partito è una notizia.