Re: Referendum Costituzionale sulla c.d. "Riforma Boschi" [Ottobre]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Tiger
La destra in Francia e Austria è compatta. Qua da noi è tutto frammentato e con un sacco di wannabe leader.
Salvini finché ci sarà B. e i pentastellati può magnare tranquillo.
Una bella cartina di tornasole della destra saranno le elezioni del sindaco di Roma.
Lì vedremo realmente com'è messa la destra italiana.
Per questo più che di compattezza, ho parlato di voto pro e contro il governo attuale. Molti potrebbero votare solo per far dispetto al PD. Ovviamente oggi M5S è più forte di Lega e FdI, però molto dipende appunto da che fine farà sto cadavere di Forza Italia...
E io sto M5S voglio ancora vedere dove va a parare ora che Casaleggio è defunto e Grillo s'è stancato...
Citazione:
Black Tiger
Una bella cartina di tornasole della destra saranno le elezioni del sindaco di Roma.
Lì vedremo realmente com'è messa la destra italiana.
In effetti...se non fa bene qui, nella situazione attuale, allora c'è poco da fare e PD a vita (in tutti i sensi :asd:)
Roma sarà la tomba di Berlusconi.
Citazione:
Zeppeli
Per questo più che di compattezza, ho parlato di voto pro e contro il governo attuale. Molti potrebbero votare solo per far dispetto al PD. Ovviamente oggi M5S è più forte di Lega e FdI, però molto dipende appunto da che fine farà sto cadavere di Forza Italia...
E io sto M5S voglio ancora vedere dove va a parare ora che Casaleggio è defunto e Grillo s'è stancato...
Non seguo le amministrative romane, ma da quanto stanno facendo le pulci alla raggi, mi sa che renzie si sta cagando sotto.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Certo Giachetti non diventerà sindico a Roma, ha un appeal e un physique du role degni di un Mattarella :asd:
Citazione:
Chiwaz
E sarebbe anche ora...
:asd:
Citazione:
Chiwaz
Come minimo si costruisce un mausoleo come gli imperatori :bua:
Citazione:
MrVermont
Come minimo si costruisce un mausoleo come gli imperatori :bua:
L'ha già fatto ed è una porcheria :chebotta:
Citazione:
Zhuge
Certo Giachetti non diventerà sindico a Roma, ha un appeal e un physique du role degni di un Mattarella :asd:
Anche perché la sua campagna elettorale é assente o quasi.
Giachetti il sindaco non lo vuole fare, sta li perché deve ma farà si e no un decimo degli incontri che fanno gli altri che tanto i soldi del pd gli garantiscono visibilità a strafottere
Citazione:
Mammaoca
Anche perché la sua campagna elettorale é assente o quasi.
Giachetti il sindaco non lo vuole fare, sta li perché deve ma farà si e no un decimo degli incontri che fanno gli altri che tanto i soldi del pd gli garantiscono visibilità a strafottere
e renzie non dice niente?
Citazione:
Zhuge
e renzie non dice niente?
e che deve dire che giachetti ad oggi 28 aprile non ha nemmeno mai presentato un programma elettorale? :asd:
Giachetti si limita a dire in ogni dove che se non diventa sindaco è colpa di fassina,stop
Citazione:
Chiwaz
Mi sa che lo usmava anche lui, dato che ha ritirato Bertolaso :asd:
Citazione:
Chiwaz
Mi sa che lo usmava anche lui, dato che ha ritirato Bertolaso :asd:
È certo il ritiro di bertolaso?
Berlusconi è veramente penoso. Un vecchio che non accetta di essere vecchio, che non accetta di aver fatto il suo tempo e continua a ripetere come un rintronato slogan inutili.
Il consenso che ha ancora penso che derivi da vecchiacci forzisti, forze clientelari e illusi all'ultima spiaggia.
personalmente ritengo che lìultimo problema che abbiamo in Italia è la Costituzione
Citazione:
Edward Green
Berlusconi è veramente penoso. Un vecchio che non accetta di essere vecchio, che non accetta di aver fatto il suo tempo e continua a ripetere come un rintronato slogan inutili.
Il consenso che ha ancora penso che derivi da vecchiacci forzisti, forze clientelari e illusi all'ultima spiaggia.
IMHO era già vecchio vent'anni fa, col suo finto liberismo.
Citazione:
abaper
È certo il ritiro di bertolaso?
Direi di si..
Considerate che bertolaso non ha MAI prenotato gli spazi per i manifesti della campagna elettorale.. :asd:
Però con la potenza di fuoco mediatica che aveva poteva far tutto, pure far credere alla "minaccia comunista" in italia! :asd:
Insomma, pare che il "complotto" stia riuscendo. :asd:
Citazione:
Edward Green
Secondo me è più sveglio ora di quando voleva fare il sultano del paese.
Dice cazzate senza senso ma con un blando indirizzo antigovernativo, e nel frattempo cura i suoi affari mercanteggiando con Renzi sottobanco. Se si fosse sempre mantenuto sottotraccia in questo modo avrebbe evitato vent'anni di processi e ci avrebbe guadagnato di più, come hanno fatto altri furfanti tipo la famiglie Agnelli e De Benedetti. E' stato tradito dal suo ego esagerato.