piuttosto: quando i raggi si spegneranno, dove lo si trova un candidato che sia al contempo presentabile e sufficientemente incosciente da lanciarsi nella pugna?
Visualizzazione Stampabile
piuttosto: quando i raggi si spegneranno, dove lo si trova un candidato che sia al contempo presentabile e sufficientemente incosciente da lanciarsi nella pugna?
non grillo, ma i sondaggi sul blog. grillo è solo il garante e si sa che lui fa solo quello che i votanti sul blog stabiliscono :sisi: i ministri dovranno prima di ogni azione di governo consultare il blog tramite sondaggio, e prima di ogni intervista chiedere il permesso al comitato dei garanti . se non lo fanno, 250k euro di multa e via dal movimento, con onta e sommersi dagli insulti sdegnati della base. se invece sono indagati, per qualunque cosa, il garantismo è la regola d'oro.
ma tanto il premio verra' dato alla coalizione e non alla lista, senza ballottaggio; ergo non sara' mai un loro problema, e gli va piu' che bene cosi'.
Non è che leggete troppo il Fatto?
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...ollum/3010934/
lol :rotfl: magari è il fatto che legge qua, che noi si' che ne sappiamo ^^
Sono sempre più preoccupato per la condotta che i "big" del M5S mostrano in qualunque momento problematico, in ottica di un possibile loro governo nazionale. Invariabilmente, spariscono o svicolano finché le acque non si sono sufficientemente calmate; in quest'ultima vicenda, gli aspiranti Presidente del Consiglio e Ministro degli Esteri, solitamente affamati di attenzione, hanno rinviato a vedere/leggere altrove dalle loro pagine riguardo la Raggi, quasi come un obbligo; strano ancora di più se si considera che questa parte della vicenda sembra una bolla di sapone (tanto che c'è chi ipotizza che i 5S avrebbero volutamente convogliato l'attenzione su di essa per distrarre dal resto - ci sono grillini che pensano che per anche per le accuse di falso e abuso d'ufficio per la nomina di Renato Marra sia già tutto chiuso :asd: ). Comunque, ad ogni crisi o emergenza, nazionale e internazionale, che dovrebbe succedere? I principali membri del governo si renderanno irreperibili per 24-48 ore, aspettando che Grillo e lo Staff decidano, e poi si fa le prove di discorso con Casalino?
Inoltre, non mi sento di escludere che dopo le elezioni il Movimento, nonostante insista per il contrario, non trovi degli appoggi per formare una maggioranza di governo. Vediamo chiaramente come Grillo riesca a far bere tutto ai suoi (si veda la giravolta Alde o Non Alde), potrebbe riuscirci anche in questo caso.
ma grillo al governo sa benissimo che sarebbe un disastro. gli va bene cosi', occupa poltrone e fa girare il blog che chissa' quanto gli rende. gli bastava appoggiare la proposta di renzi per il maggioritario con ballottaggio e aveva il governo assicurato alle prossime elezioni
Grillo blinda la Raggi
Boh
Secondo me rischia di fare un botto si quelli memorabili :asd:
A parte che è sulla mia pelle di romano, tanto peggio tanto meglio
Devono essere spazzati via sti cialtroni
Mentre leggevo della Raggi e dei problemi di Roma, subito sotto c'era un pezzo sul vincitore del concorso internazionale per riqualificare l'area di fronte al castello sforzesco fino al Duomo a Milano. Senza entrare nei meriti della cosa (puo' piacere o meno), questo distacco abissale tra cosa sta' succedendo a Milano negli ultimi 6/10 anni e Roma continua a colpirmi. Possibile che non si riesca a dare un'amministrazione degna alla capitale d'Italia? E non mi riferico solo ai 5s che sono al potere da uno sputo.
Ovviamente la netto di problemi e corruzione che imperano anche a Milano eh, non fraintendiamoci.
perchè non avevi/non hai le amicizzzie giuste :fag:
Anche io ho nominato tranquillamente mia moglie col mio fondo pensione Genertellife, senza che dovessi indicare altro che nome, cognome e CF (peraltro tutto online senza dover firmare altro).
Per Berdini seconda figura di merda di seguito in cui smentisce le sue dichiarazioni e poi esce l'audio in cui si sente che ha detto esattamente quello che ha smentito.
Io mi chiedo che credibilità possa avere ancora questa persona e perché sia ancora l'assessore all'urbanistica (anche a prescindere dal discorso stadio).
Lo stadio dovrebbero farlo dove aveva deciso la giunta Marino, in terreno a massimo rischio esondabilità, così poi alla prima tragedia possono scatenare la patetica retorica di Franco Di Mare e Marco Frittella.