CX smettila :nonsifa:
98/100 ti piazzano in un attico da 780 metri quadri all'ottavo piano di un palazzotto barocco che nei secoli ha ospitato ambasciatori, duchi, vecchi artisti ghei, codazzi di mignotte, saltimbanchi e cardinali :smug:
Visualizzazione Stampabile
CX smettila :nonsifa:
98/100 ti piazzano in un attico da 780 metri quadri all'ottavo piano di un palazzotto barocco che nei secoli ha ospitato ambasciatori, duchi, vecchi artisti ghei, codazzi di mignotte, saltimbanchi e cardinali :smug:
Vaaaaaaaaaaaaaaa bene......
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...ollum/3010934/
:rotfl:
La scelta di giornaletti per il cesso è variegata eh :asd:
eh dipende però... le pagine troppo patinate sono scomode, irritano :asd:
Tra l'altro scrive male uruk-hai :snob:
http://roma.repubblica.it/cronaca/20...fie-147217857/
http://www.repubblica.it/politica/20...iti-147208804/
Ormai stiamo al ritmo di due scandali al giorno. La Muraro, difesa ad oltranza, che sapeva da tempo di essere indagata. Il nuovo assessore al bilancio scelto dall'ufficio legale dove ha lavorato la Raggi, la quale ha a giusto parlato con lui al telefono.
I più giustificazionisti fra i 5S affermano che la differenza di trattamento occorsa fra Nogarin e Pizzarotti, sia dovuta al fatto che il primo non ha tenuto nascosto che vi fossero indagini a suo carico, rendendo immediatamente pubblica la cosa, mentre il secondo non ha fatto altrettanto, meritandosi quell'espulsione che i vertici del M5S non hanno ancora il coraggio di finalizzare.
Logica e precedenti vorrebbero quindi che Muraro e Raggi fossero raggiunte da provvedimenti analoghi a quelli che hanno interessato Pizzarotti. Vediamo che capriole faranno per trasformarsi da forcaioli a iper-garantisti.
I Cinque Stelle stanno diventando sempre più lo specchio riflesso dell'italiano medio. E' angosciante.
diamine, credevo fosse scontato che i grullini rappresentino l'italiano medio...
Rappresentarlo è un conto. Esserne l'avatar un altro.
Un portavoce non è necessariamente detto debba essere al livello di coloro di cui porta la voce. Loro invece a volte sono anche peggio.
Vi prego. Ripetetemi che un politico deve dimettersi già quando è solo indagato :asd:
che vi stupite? era scontato, è sempre successo col "nuovo che avanza"
Bisogna pure considerare che molti dei grillini della prima ora (quando avevano il 3%) ora si astengono.
Il 45% che abberluscone&co prendeva mica si é volatilizzato, parecchi ora votano Grillo (praticamente tutti quelli che conosco che 10 anni fa votavano Silvio, fra cui mio cognato e un paio di cugini, ora votano Grillo).
Quindi il 70% dell'elettorato attuale dei 5S fino a pochi anni fa "perdonava" condanne per mafia, figurarsi se non perdona un abusino d'ufficio della Muraro
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
non volendo votare i sinistrati che altro rimane? :uhm: