Citazione che ovviamente non è di Casaleggio. Ma tanto ormai vale tutto ed il concetto di titolarità di qualunque cosa va rimesso in discussione.
https://www.youtube.com/watch?v=0hnhvWKMqm4
Visualizzazione Stampabile
Citazione che ovviamente non è di Casaleggio. Ma tanto ormai vale tutto ed il concetto di titolarità di qualunque cosa va rimesso in discussione.
https://www.youtube.com/watch?v=0hnhvWKMqm4
:rotfl:
Il mini-sindaco romano è quello del mio municipio, anche qui robe turche ma ve le risparmio :asd: che non mi va di leggere qualche grillino che si arrampica sugli specchi sparando wot di giustificazioni.
Non so se avete visto il video di presentazione della Cassimatis, ma, anche contando la enorme figura di merda dell'espulsione, potrebbe essere una mossa positiva.
Ha il carisma di una zucchina bollita, sarebbe stata una disfatta, in caso di vittoria. E ho il sentore che a questo giro possano davvero vincere visto il nulla che (non) stanno esprimendo destra e sinistra al momento.
ho ricominciato a scrivere su questo forum che era già sottoterra. come avrebbe potuto sapere le domande che mi avreste fatto? :uhm:
ronin, non ho capito una ciolla del senso di quello che hai scritto. è perché è scritto male o devo iniziare a preoccuparmi? :bua:
meanwhile, appendino fa sul serio:
http://torino.repubblica.it/cronaca/...-C4-P1-S1.4-T1
ah ok :asd:
Mi auguro che i genovesi abbiano la zucca di non votare questo candidato dopo il modo assolutamente vergognoso con cui è arrivato alla candidatura stessa. Per chi ancora non lo sapesse, la seconda votazione online, al contrario della prima a livello locale, è stata estesa a tutti gli iscritti al M5S in Italia. Ed era il classico plebiscito pilotato, con un quesito riassumibile in "volete questo candidato sindaco a Genova o nessun candidato?". Così, per evitare "sbagli" come quelli di quei cattivoni e piddini degli iscritti genovesi.
In più, non mi stancherò di ripeterlo, ho trovato molto grave come questo Pirondini abbia avuto la faccia di chiedere, all'indomani della prima votazione, l'elenco di chi aveva votato e come.
LA cosa bella e' che, alla faccia di HONESTA' e TRASPARENZA e UNO VALE UNO, tutto il dossierone con cui han cacciato la tizia e accusato 28 della lista, non e' stato divulgato. solo i post sul SACRO BLOG (che ricordiamo, viene amministrato e gestito dallo spirito santo)
Bhe', che dire, gran bel movimentone
Giuro. lo voto perche' e' la volta che porcaputtana finiamo coi punk leccascimitarre