CHE PPPPAALLLEEEEEEEEE
Una paese normale, una città NORMALEEEEEEE (cit.)
Visualizzazione Stampabile
Siamo alle comiche finali, come disse l'amico di teon e maspolone.
L'ultima è che di Maio non ha letto bene la mail spedita dalla raggi è non aveva capito che l'assessorA era indagata
:rotfl:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Beh, da un laureaNDO in Giurisprudenza non pretenderai mica che capisca che una assessora è indagata! :rotfl:
Comunque la mail è fake. La Taverna non può essere in grado di scrivere così correttamente.
autogolpeee
Rofl, i poteri forti si stavano attivando. Ma loro sono stati più svelti
Se continua così questi tempo un'altra settimana si sbriciolano
Altro che neve al sole
Va bene il trappolone, però se queste sono le proporzione, sta gente è impresentabile a livello nazionale.
>"no indagati"
>paola taverna sa tutto
>paola taverna tace
:rotfl:Citazione:
Socialisti Gaudenti
4 mins ·
In pratica Di Maio piuttosto che passare per bugiardo, preferisce passare per scemo.
purtroppo la struttura del movimeno non permette la nascita di due partiti.
:smugrandom:Citazione:
Ci sarebbe un equivoco, un 'misunderstanding', dietro la vicenda della mail, inviata dal mini-direttorio a Luigi Di Maio, per informarlo del fatto che l'assessore Paola Muraro fosse indagata, informazione non condivisa con gli altri membri del direttorio. Nel chiarimento avuto oggi, viene infatti spiegato all'Adnkronos, sarebbe emerso che il vicepresidente della Camera aveva inteso, dalla mail, che il fascicolo sulla Muraro si riferiva all'esposto del numero uno di Ama, Daniele Fortini, che il due agosto si era recato alla Procura di Roma, notizia rimbalzata sui giornali. Tre giorni dopo, il 5 agosto, Di Maio riceve la mail e pensa che il fascicolo Muraro sia riconducile all'affaire Fortini, ormai di dominio pubblico. Questa ricostruzione, viene riferito, sarebbe stata resa nel corso della riunione fiume di oggi.
http://www.adnkronos.com/fatti/polit...KtOblxWqJ.html
vabbè....Citazione:
"Roma sarà la nostra Stalingrado, resistere, resistere, resistere!"
Bellissimo!
:rotfl:
Li voglio al governo!
:rotfl:
Eh va beh, si torna sempre al "sono stato frainteso"
Così poi saliamo al potere noi? :charge:
Comunque qua ci sono due bei riassuntoni del Post:
1) http://www.ilpost.it/2016/09/02/roma...raineri-raggi/
2) http://www.ilpost.it/2016/09/07/di-m...sul-caso-roma/
A conferma che senza selezione della classe dirigente, ottieni questo...
l'eventuale illecito della tizia AMA sarebbe avvenuto sotto il PD, comunque :asd:
Ah giusto, dimenticavo che non si possono fare battute sui 5 stelle!
10 pagine in cui difendevo la mia idea di astensione dal voto (e c'eri pure te) perché tutte le forse politiche negli ultimi anni mi fanno ribrezzo, ma appena fai una battuta sui 5 Stelle diventi "PDino che ti brucia il culo"
Visto che la logica dalle vostre parti non esiste e poi da che pulpito "ti consiglio J4S" vai diretto in ignore.
in effetti a certi del PD brucia di meno.
tu ancora non hai capito perchè la città ha votato in massa il M5S.
sono passati due mesi.
tornando IT, la guerra continua.
Citazione:
Roma, trasporti nel caos tagliate 3.800 corse. Scontro Comune-Atac
http://roma.repubblica.it/cronaca/20...tac-147257324/
@pin :rotfl:
Citazione:
Bus guasti e autisti nei depositi: "Ecco l'eredità di Rettighieri"
http://www.romatoday.it/politica/ata...ammazione.html
Non credo sia un complotto, ma fossi il PD mi preoccuperei più del fatto che sotto la loro amministrazione son successe miriadi di porcate...e forse forse è per quello che alle elezioni il tuo candidato è stato preso a calci in culo.
Oh ma può darsi che avete ragione te e il PD romano :sisi:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
http://www.ilfattoquotidiano.it/prem...-tutti-a-casa/
Sono curioso: o la telefonata è inventata o come ottengono simili robe? Mandano un giornalista in giro a fingere di essere un turista, per seguire la Raggi? Oppure piazzano le cimici sotto i tavoli? O hanno un informatore interno?
Perchè, qua nel giro di pochi giorni, un giornale ottiene una mail riservata, un altro le telefonate, il terzo i messaggi, il quarto ricostruisce nei dettagli, ecc, ecc.
Altro che fondare il partito di Backstage. E' meglio prima fondare un servizio di intelligence. :asd:
ci sarà qualche gola profonda nei pentastallati :asd:
questo stava per cadere con la sedia all'indietro :asd:Citazione:
Queste le battute di Raggi e Fulgione, intervallate dalle parole di Di Maio che ovviamente non ci sono, perché non le abbiamo potute ascoltare.
Cmq stavo riflettendo sul fatto che se la vicenda di Roma dovesse avere ripercussioni anche a livello nazionale , Renzi in 3 anni avrebbe fatto fuori Berlusconi inventandosi il patto del Nazareno salvo poi scaricare il cavaliere eleggendo Mattarella e facendo esplodere Forza Italia ..Ha obbligato Marino alle dimissioni per andare al voto anticipato a Roma e candidare Giachetti che lo conoscono a mala pena i parenti più stretti in modo da consegnare la città più ingovernabile d' Italia ai 5S..in pratica si sta levando tutte le opposizioni..gli resta Salvini ma credo che gli interessi poco visto che è un fenomeno da baraccone relegato al solo Nord...purtroppo non gli riesce di far fuori D'Alema, li si che farebbe un piacere all' Italia intera
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Ok che il fatto è vicino al movimento, ma così mi pare un po' troppo vicino! Hanno chiamato il giornalista a testimoniare la telefonata?
Bha....messa così è strana la cosa, vedremo gli sviluppi.
Per mettersi contro il Fatto la Raggi deve essere ormai data per spacciata.