Non credo sia un complotto, ma fossi il PD mi preoccuperei più del fatto che sotto la loro amministrazione son successe miriadi di porcate...e forse forse è per quello che alle elezioni il tuo candidato è stato preso a calci in culo.
Oh ma può darsi che avete ragione te e il PD romano
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
http://www.ilfattoquotidiano.it/prem...-tutti-a-casa/
Sono curioso: o la telefonata è inventata o come ottengono simili robe? Mandano un giornalista in giro a fingere di essere un turista, per seguire la Raggi? Oppure piazzano le cimici sotto i tavoli? O hanno un informatore interno?
Perchè, qua nel giro di pochi giorni, un giornale ottiene una mail riservata, un altro le telefonate, il terzo i messaggi, il quarto ricostruisce nei dettagli, ecc, ecc.
Altro che fondare il partito di Backstage. E' meglio prima fondare un servizio di intelligence.![]()
e dov'è la novità?
ai tempi del berlusca si pubblicavano anche i rumori che lui e i suoi conoscenti (anche più lontani) facevano in bagno
i servizi segreti del pd + suoi giornali + suoi magistrati sono sempre stati l'unico organismo veramente funzionante in italia![]()
Guardate che non è cosi difficile ascoltare conversazioni di partito nel centro di roma
O pensate che tutte le riunioni le fanno nelle sedi o sarcazzo? Se giri in bar/ristoranti/sarcazzi del centro in orari di pranzo/cena/aperitivo/caffè le probabilità di ascoltare qualcuno di immischiato ai partiti che parla di politica e/o direttive di partito sono altine eh![]()
stanno a "molti nemici, molto onore"
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...o-noi/3019187/