Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amministrative 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
in before: a torino :asd:
l'avrebbero già spostato a milano :asd:
-
Citazione:
anton47
l'avrebbero già spostato a milano :asd:
no facciamola dove c'era l'expo, almeno servono a qualcosa tutti i miliardi che hanno buttato per quella stupidata politica.
-
Citazione:
End222
forse perché non gli interessa?
E vantiamocene pure...
-
Citazione:
Yuki
E vantiamocene pure...
più che vantarsene, rifletterci..... perché qualcosa che non quadra c'è.
-
Comunque credo avremo due saloni indipendenti del libro, uno a Torino e uno a Milano il che è un po' una boiata. Non so quando si terranno esattamente, spero non contemporaneamente, ma pare confermato che quello milanese si svolgerà presso l'area di Rho-Fiera.
-
Perché non costruire una nuova fiera a Milano per il salone del libro? :sisi:
-
Citazione:
Kayato
Perché non costruire una nuova fiera a Milano per il salone del libro? :sisi:
Oppure usiamo il metodo di Livorno adattandolo alle fiere. Si requisiscono alloggi privati sfitti e si fanno tanti stand.
Scommetto che i proprietari sarebbero più felici.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Tyreal
Comunque credo avremo due saloni indipendenti del libro, uno a Torino e uno a Milano il che è un po' una boiata. Non so quando si terranno esattamente, spero non contemporaneamente, ma pare confermato che quello milanese si svolgerà presso l'area di Rho-Fiera.
finalmente avremo più saloni del libro che acquirenti di libri :alesisi:
-
http://www.lastampa.it/2016/08/01/it...yL/pagina.html
Citazione:
«I numeri attuali di Ama spa sono: oltre 600 milioni di euro di debiti, di cui 200 milioni verso fornitori, oltre 35 milioni di euro annui verso il pool di banche che la sostiene; 250 milioni di costi per la esportazione di rifiuti; circa 7500 dipendenti; una flotta di veicoli acquistati per oltre 200 milioni nel 2009 e 2010».
Ma che razza di investimenti può fare una città con 600 milioni di euro di debiti?
-
Ma soprattutto, chi cazzo gli ha dato l'autorizzazione a spendere 200 milioni in veicoli nuovi?
Ma qualcuno che controlla ste cose non c'è? O c'è un giro tale di mazzette che pure al ministero chiudono gli occhi?
-
Basta chiedere un prestito a "zio beppe" e da domani la città non ha più debiti e fanno santa la raggi! :)
-
Citazione:
Sandro Storti
Ma soprattutto, chi cazzo gli ha dato l'autorizzazione a spendere 200 milioni in veicoli nuovi?
Ma qualcuno che controlla ste cose non c'è? O c'è un giro tale di mazzette che pure al ministero chiudono gli occhi?
Beh. Magari 200 mln sono troppi ma non penso che veicoli per la raccolta rifiuti siano economici.
-
200 milioni sono un quinto di MILIARDO di euro. li' c'e' gente che va al cesso con fogli di platino, manco di oro.
-
Spero che con 200 mln ne abbiano comprati almeno 500.
-
Citazione:
Black Tiger
600 milioni!? Un filino di più... :bua:
EDIT: aaaaah ok, della sola AMA. Il bilancio comunale non incorpora la situazione debitoria delle partecipate. (il che è anche :bua: peggio)
-
Uhm il prezzo medio dei veicoli è variabile ma altissimo neh. Mi pare che il camion standard, quello che preleva i cassonetti in automatico, quoti sui 150mila euro.
-
Citazione:
Pinhead81
Uhm il prezzo medio dei veicoli è variabile ma altissimo neh. Mi pare che il camion standard, quello che preleva i cassonetti in automatico, quoti sui 150mila euro.
Ne compreresti comunque 1333.
-
Bisogna vedere anche se ci sia stato veramente il bisogno di comprarli.
-
Cos'è sta storia del programma della raggi tutto copiato? :bua:
-
Dove ?